Federazione Italiana Carrom
Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Member Spotlight
amar.sanakal
amar.sanakal
amar.sanakal's Profile
 All Forums
 Federazione Italiana Carrom
 Carrom
 SoL 3 beta series

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
Check here to subscribe to this topic.
   

T O P I C    R E V I E W
lele Posted - 13 Jul 2014 : 13:07:00
Ciao a tutti,

considerando conclusa la fase degli stravolgimenti, ho rilasciato la prima versione beta di SoL 3.0!

I prossimi eventuali rilasci prima della versione 3.0 finale saranno mirati alla risoluzione dei difetti che riscontrerete :-)

Come ultimo colpo di reni ho aggiunto un'ulteriore pagina che elenca gli ultimi tornei inseriti:

http://sol3.arstecnica.it/lit/latest?n=20

buona domenica,
ciao, lele.
8   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
lele Posted - 21 Jul 2014 : 10:14:42
quote:
Originally posted by Elisa

Scusate il mio chiodo fisso. Ma perchè ancora tutte queste bandiere srilankesi? ... ai fini delle competizioni di carrom sul programma la bandiera dovrebbe indicare la sola residenza se no si fa confusione.



Concordo, e ne abbiamo già parlato: a mio avviso dovrebbe essere chi li ha inseriti, o più in generale chi li conosce personalmente, che dovrebbe correggere i dati dei giocatori...

Alternativamente possiamo studiare un meccanismo automatico, che so, se un giocatore è associato a un club italiano, lo si fa diventare italiano pure lui...
Elisa Posted - 20 Jul 2014 : 22:33:59
Dimenticavo, da parte di tutta la FIC un enorme grazie a Lele e anche a Guido per il grande lavoro. Oggi lo abbiamo scaricato e funziona anche off line!!
Elisa Posted - 20 Jul 2014 : 22:30:36
Scusate il mio chiodo fisso. Ma perchè ancora tutte queste bandiere srilankesi? Così non si distingue fra chi gioca effettivamente in e per lo Sri Lanka e chi invece gioca per l'Italia, GB, francia etc. Inoltre alcuni srilankesi risultano italiani e altri no in maniera random. Ripeto che ai fini delle competizioni di carrom sul programma la bandiera dovrebbe indicare la sola residenza se no si fa confusione.
lele Posted - 16 Jul 2014 : 14:04:42
G'ho la scimmia!

Ho aggiunto l'elenco dei giocatori nell'interfaccia Lit: http://sol3.arstecnica.it/lit/players

... ades basta però!
lele Posted - 15 Jul 2014 : 16:30:58
Uhm, io ho appena provato, e mi funziona correttamente... e vedo che ti sei messo come responsabile dei campionati, ma non dei tornei: cosa esattamente non ti funziona?
dafattid Posted - 15 Jul 2014 : 13:11:24
bottone dx su carrom club verona
seleziono campionati
inizializza (zzzz...........)

mi si blocca!!!


sempre dx su carrom club verona
seleziono soci
inizalizza
non vedo records!!
lele Posted - 14 Jul 2014 : 20:15:39
E' sufficiente esportarli dal vecchio sito e caricarli su quello nuovo :-)

Occhio che ora anche all'utente "guest" non è più consentito caricare alcunché, quindi per farlo dovrai abilitarti al login (assegnandoti un soprannome e una password, entrando come utente "admin").

Già che ci sei, prendi "possesso" dei tornei, campionati, giocatori di cui ti senti responsabile (dopo averti abilitato al login, vai in modifica di ciascun elemento e imposta "responsabile" a te stesso).

Grazie a te!
dafattid Posted - 14 Jul 2014 : 13:44:06
in riferimento agli ultimi tornei del carrom club verona, cosa devo fare per portarli nella nuova piattaforma?
GRAZIE

Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000