Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Member Spotlight
marcodv
marcodv
marcodv's Profile
 All Forums
 Carrom
 ISPRA 2010 - FINALI NAZIONALI

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to subscribe to this topic.

T O P I C    R E V I E W
atlante Posted - 21 Jan 2010 : 22:34:39
Ho il piacere d annunciare che il Comitato Organizzatore (io...) di Ispra 2010 e la Direzione dell'Hotel Europa di Ispra hanno concluso l'accordo definitivo e dunque la manifestazione è confermata ufficialmente.

Si giocherà sabato 29 maggio 2010 e domenica 30 maggio 2010 col seguente programma di massima:

SABATO 29 - SESTA TAPPA CIRCUITO NAZIONALE SINGOLO - TROFEO DEI LAGHI / FINALE CAMPIONATO ITALIANO

SISTEMA (mio malgrado ma per regolarità dell'intero circuito) SVIZZERO ( 7 Round 40+5 8 board 25 punti)con FINALE ( 8 board 25 punti NO LIMIT TIME tra i primi due dello svizzero che si giocherà in ogni caso):

RITROVO ORE 12.30 (Fare abbondante colazione la mattina perché il pranzo impedirebbe il rispetto dei tempi)

13.00 R1
13.55 R2
14.50 R3
15.45 R4
16.45 R5
17.40 R6
18.35 R7
19.45 FINALE

21.00 CENA

DOMENICA 30 - CAMPIONATO ITALIANO DI DOPPIO TAPPA UNICA - GRAN PREMIO LAGO MAGGIORE

SISTEMA: GIRONI DI QUALIFICAZIONE (35+5 8 board 25 punti) E TABELLONE FINALE ELIMINAZIONE DIRETTA (40+5 8 board 25 punti con finale 1° posto NO LIMIT TIME)

ENTRO LE ORE 9.00 COLAZIONE
RITROVO 9.15.

Q1 9.30
Q2 10.15
Q3 11.00
Q4 11.45

PRANZO 12.45

QUARTI 14.15
SEMIFINALI 15.05
FINALE 16.00

PREMIAZIONE/CERIMONIA DI CHIUSURA 17.00

In occasione del doppio tutte le coppie giocheranno anche al pomeriggio per le posizioni di rincalzo.

L'organizzazione si riserva il dirtto in entrambe le giornate di tagliare turni e accorciare tempi qualora fosse necessario per il ripetto degli orari concordati con la Direzione dell' Hotel.

Il REGOLAMENTO specifico e i termini ( costi e scadenze) per l'iscrizione saranno comunicati entro il 15 marzo 2010.

PREZZI SOGGIORNO:

Pacchetto ( 1 notte, cena sabato, colazione e pranzo domenica) per persona 75 Euro.

Camera Doppia 1 notte con colazioni 80 euro.

Supplemento Singola 15 Euro.

Le prenotazioni sono GIA' APERTE alla mail francescobeltrami2@yahoo.it

Grazie a tutti.

15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
fustaman Posted - 07 Jun 2010 : 10:43:22
[mode Mafia: ON]
Tranquillo devi stare! la Nazionale anconra nun je decisa! tanti giorni ancora abbiamo, gli incidenti succiedono! I diti sono delicati, se rrompono facilmente!
[mode Mafia: OFF]

sangria Posted - 05 Jun 2010 : 11:14:41
quote:
Originally posted by Rudy 65

Allora se viene a roma per gli europei io e lui possiamo puntare molto in alto (io 1 metro e ottanta Gabriele molto di più).
Gabriè che fai allora venghi a roma?

Niente.

Peccato perchè nel campionato over 1,85 di media puntavamo al titolo

Piccola curiosità sulla classifica finale.
Io finisco la stagione 20°...ma se avessi battuto Stefano nella mia ultima partita di Ispra,avrei chiuso quel torneo 7° e non 17°...prendendo 3.600 punti e chiudendo all'11° posto finale assoluto.

Da 20° ad 11° mi son giocato pur di far vincere il mio capitano ...e nemmeno l'hai beccata la Nazionale!

Grande Ste
Rudy 65 Posted - 01 Jun 2010 : 10:27:58
Allora se viene a roma per gli europei io e lui possiamo puntare molto in alto (io 1 metro e ottanta Gabriele molto di più).
Gabriè che fai allora venghi a roma?
fustaman Posted - 01 Jun 2010 : 10:18:35
eheheheh, non avrei saputo spiegarlo meglio.

Solo da aggiungere che la coppia Cristiani - Weerasinghe ha fatto melina nell'incontro con Vidana - Romesh per arrivare secondi nel girone sapendo che avrebbero incontrato noi in semifinale che sicuramente eravamo avversari + facili

Comunque complimenti al mio compagno di doppio che ha fatto un passo avanti gigantesco nel livello di gioco in pochissimo tempo.
Gli manca solo un po' di esperienza da torneo, ed un po' di sicurezza nei back per diventare un avversario temibile per tutti.

sangria Posted - 31 May 2010 : 23:48:41
Mi unisco ai complimenti per l'organizzazione ed ai ringraziamenti ai partecipanti per le belle giornate.

Ringrazio il mio prode compagno di doppio e vi regalo LA VERA STORIA del torneo di doppio...quella che non troverete nei documenti ufficiali...

Io e Stefano Fabiano,dopo le vittorie contro Balicchi - Pedicini,Da Fatti - Pasqualato e Gaifas - Stedile ci adorniamo a vittime sacrificali per il banchetto di Motta - Martinelli che (come dice la canzone) si presentano "...con quella faccia un po' così,quell'espressione un po' così,che abbiamo noi,quando incontriamo Beghi - Fabiano..."
Al termine dell'incontro,subìto lo 0-21 finale Claudio medita il ritiro e la vendita su e-bay della prestigiosa collezione privata di strikers,mentre Paolo inizia le pratiche per l'acquisizione della nazionalità tongana viste le difficoltà di un rientro a Roma.

Con un piede e mezzo nella fossa,la futura coppia italiana ai prossimi europei attende il risultato della nostra sfida contro Elisa - Stefano Stucchi; ci sarebbe bastata anche una sconfitta con 17-18 punti di scarto...invece con grande sportività io e Stefano Fabiano battiamo Elisa e Stefano Stucchi (o,meglio,io,Stefano Fabiano e Stefano Stucchi battiamo Elisa) e Motta - Martinelli ottengono così il 2° posto del girone e la semifinale.

Di nuovo di fronte per la finale per il terzo posto (sotto velata minaccia di radiazione dalla FIC e contaminati dal piatto tipico ciociaro fatto preparare appositamente dai romani..e con tocco segreto cingalese...per boicottare il domino del lombardo-veneto) lasciamo all'accoppiata nazionale "la coppa che si merita" (vedi foto per capirci).

Mr. Murphy Posted - 31 May 2010 : 22:01:05
Complimenti a tutti i partecipanti, specialmente alle nuove leve, che dimostrano passione per questo gioco.

Dai Elisa organizza anche tu l'EUROPEAN FANTACARROM
atlante Posted - 31 May 2010 : 21:14:01
Ho il pdf salvato da qualche parte il problema è dove!
Appena lo trovo te lo mando.
lele Posted - 31 May 2010 : 20:48:33
Ho implementato lo "scarto" nella classifica di campionato, conto di aggiornare la versione di SoL.arstecnica.it domattina...
lele Posted - 31 May 2010 : 19:28:02
Orponom, mi era sfuggito: ho corretto. Francesco, hai modo di mandarmi il logo del CCLM che ho visto appeso al torneo, ma che manca su http://sol.arstecnica.it/lit ?
atlante Posted - 31 May 2010 : 13:51:38
Lele guarda che hai messo il millesimale classico invece dei punti fissi nella classifica che c'è su Sol.
Rudy 65 Posted - 31 May 2010 : 11:04:00
Mentre scrivevo il grande Francesco ha messo su tutto.

Grazie
Rudy 65 Posted - 31 May 2010 : 11:02:43
Grazie Andrea, ma il capitano Buondì si era iscritto con Fabiano, si immagino che ha cambiato per il fatto che si è qualificato per la nazionale però o è un traditore oppure è stato scaramantico.
E quindi per la nazionale alla fine ce l'hanno fatta sempre i soliti volponi, bentornata ad Elisa, eppure pensavo che quest'anno qualche nome nuovo usciva fuori invece il solito Paolo nelle occasioni importanti riesce a tirare fuori sempre il meglio di sè stesso. Complimenti ai 4.
atlante Posted - 31 May 2010 : 10:57:20
CAMPIONATO ITALIANO DOPPIO - GRAN PREMIO LAGO MAGGIORE - ISPRA 30 MAGGIO 2010

1 Cristiani - Weerasinghe - Roma
2 Vidana - Romesh - Celyanensis Milano
3 Motta - Martinelli - Milano/Roma
4 Beghi - Fabiano - Bibione/Milano
5 Stucchi- Zucchiatti - Roma
5 Ukwatha - Amarasingha - Celyanensis Milano
7 Balicchi - Pedicini - Roma
8 Ometto - Pellegatta - Milano
9 Liyanage - Phillips - Roma
10 Da Fatti - Pasqualato - Verona/Bibione
11 Croci - Zava - Milano
12 Gaifas - Stedile - Bibione

RISULTATI FINAL FOUR

Vidana-Romesh b Motta-Martinelli 25-8
Cristiani-Weerasinghe b Beghi-Fabiano 25-0

3°Posto:
Motta-Martinelli b Beghi-Fabiano 25-5
1°Posto:
Cristiani-Weerasinghe b Vidana-Romesh 25-6

ALTRE FINALI

5°Posto:
Stucchi-Zucchiatti e Ukwatha-Amarasingha 19-19
7°Posto:
Balicchi-Pedicini b Ometto-Pellegatta 19-17
9°Posto:
Liyanage-Phillips b Da Fatti- Pasqualato 25-0
11°Posto:
Croci-Zava b Gaifas-Stedile 16-12

LE CLASSIFICHE FINALI DEI GIRONI

GIRONE A:

Beghi-Fabiano 10
Motta-Martinelli 8
Stucchi-Zucchiatti 6
Balicchi-Pedicini 4
Da Fatti - Pasqualato 2
Gaifas-Stedile 0

GIRONE B:

Vidana-Romesh 8
Cristiani-Weerasinghe 8
Ukwatha-Amarasingha 6
Ometto-Pellegatta 6
Liyanage-Phillips 2
Croci - Zava 0
saerdnaa Posted - 31 May 2010 : 10:52:14
quote:
Originally posted by Rudy 65

Grande Giorgio!!!!!
Però attenzione al carrom scommesse
Risultati e classifiche del doppio sono da qualche parte visibili?

arriveranno a breve immagino.
comunque per riassumere Gianluca - Sriyantha in finale su Lakidu - Romesh
terzo posto a Motta - Martinelli nella finalina su Fabiano - Beghi
Rudy 65 Posted - 31 May 2010 : 10:45:16
Grande Giorgio!!!!!
Però attenzione al carrom scommesse
Risultati e classifiche del doppio sono da qualche parte visibili?

Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000