| T O P I C R E V I E W |
| atlante |
Posted - 14 May 2010 : 14:26:08 Visto il successo ottenuto lo scorso anno in occasione dei due tornei di Ispra sarà nuovamente organizzato il Fantacarrom che quest'anno assumerà validita ( per decisione della Federazione Italiana Fantacarrom che ho fondato e presiedo con poteri assoluti) di Campionato Italiano.
Dunque preparatevi, saranno considerati automaticamente iscritti tutti coloro che parteciperanno al Torneo di Singolo di ispra sabato 29 e tutti coloro che ne faranno richiesta prima dell'inizio di detto torneo.
La manifestazione quest'anno si articolerà sui risultati di due giorni, tornei di singolo e doppio, e su una sezione intitolata Carrossip, dalle parole "Carrom" e "Gossip" in cui si dovrà rispondere ad alcune domande di gossip relative a personaggi che popolano il mondo del carrom italiano e che daranno punti di bonus.
Prestissimo il Regolamento, perverso come al solito, su questo Topic!!!
Dopo Claudio Motta e Riccardo Maurizi a chi toccherà alzare la Coppa del fantacarrom e fregiarsi per primo del titolo di Campione Italiano della specialità? |
| 3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| shamrock |
Posted - 16 May 2010 : 12:14:05 ho sbagliato topic volevo rispondere a claudio nell'altro dove ha chiesto come ci accoppiamo a Milano |
| shamrock |
Posted - 16 May 2010 : 12:08:09 io mi accoppio normalmente non altre devianze non so tu? e perchè a Roma si accoppiano diversamente |
| atlante |
Posted - 15 May 2010 : 16:12:07 Ed ecco il Regolamento!
I giocatori che si iscriveranno al torneo, scadenza giovedì 27 ore 12, saranno divisi in 5 fasce. Ogni fantacarromista dovrà scegliere un giocatore per ciascuna fascia. Tutti i punti conquistati nel singolo e nel doppio dai cinque giocatori scelti saranno attribuiti al fantacarromista che li ha posti in squadra.
Inoltre se uno o più giocatori si piazzeranno nei primi deici delle classifiche finali dei tornei ci sarà un bonus secondo la seguente tabella:
SINGOLO
1° 20 2° 15 3° 12 4° 10 5° 8 6° 7 7° 6 8° 5 9° 4 10° 3
DOPPIO
1° 12 2° 9 3° 8 4° 7 5° 6 6° 5 7° 4 8° 3 9° 2 10° 1
Nella sezione CARROSSIP invece i partecipanti dovranno rispondere a 6 domande la cui risposta sarà sempre una persona presente all'avvenimento di Ispra, giocatore o no. Ogni risposta esatta varrà 3 punti. 6 risposte esatte daranno un bonus di 6 punti, 5 risposte esatte di 3 punti.
Alla fine chi avrà totalizzato più punti sarà proclamato Campione Italiano di Fantacarrom 2010.
In caso di parità vince chi ha pronosticato il giocatore più in alto nella classifica del singolo, in caso di parità si guarda il secondo e così via per passare poi al doppio.
|
|
|