Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Member Spotlight
ayesh.vanderlan
ayesh.vanderlan
ayesh.vanderlan's Profile
 All Forums
 Carrom
 Report Europei 2010

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to subscribe to this topic.

T O P I C    R E V I E W
gianluca Posted - 14 Jun 2010 : 12:25:42
Si è conclusa ieri sera la 14ma edizione dei Campionati Europei di Carrom, Roma Ostia 2010.

La vittoria nel singolo è andata di nuovo a Karnal Abdin (che barba!), che ha sconfitto in una bella finale il bravissimo Pierre Dubois per 2 partite a 1. La regolarità e la media/tiro hanno prevalso sulla fantasia e il bel gioco.

Un solo italiano tra i primi 10, Gianluca al 7mo posto, aiutato da alcuni pareggi eccellenti che hanno svantaggiato giocatori molto forti.
17mo Sriyantha, 26-27-28 il trio Anuradha-Lal-Amitha, più staccati gli altri.

Nel Team Event si conferma la supremazia del Regno Unito, che riesce a prevalere però con fatica su un'ottima Germania. Al terzo posto la squadra svizzera.
Male l'Italia, che dopo una bella vittoria sulla Francia, non riesce a vincere gli scontri diretti con Svizzera e Germania, e finisce al quinto posto.

Il torneo di doppio, come sapete dal precedente post, è stato vinto da Sriyantha e Gianluca, che hanno sconfitto in una massacrante finale Pierre Dubois e Steve Collard con il punteggio di 25-24.
Al terzo posto l'altra coppia francese Fabian Pereira e Jonathan Leau.

Indescrivibile la gioia di tutta la Federazione durante la premiazione di ieri sera al Village di Ostia, che ha brindato a champagne per celebrare questa prima grande soddisfazione del carrom italiano a livello europeo.
Speriamo che sia la prima di numerose altre vittorie!

Grazie a tutta l'organizzazione, che ha lavorato davvero duramente per far girare tutto secondo il programma.
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Elisa Posted - 16 Jun 2010 : 08:15:52
Se avete foto le spedite a Claudia si info@carromitaly.com
Grazie!
Elisa Posted - 16 Jun 2010 : 08:15:00
Sono già pubblocati sul sito nel report di Arif sotto tornei internazionali. Non ho avuto tempo di fare la traduzione ma ci sta pensando Claudia.
shriyantha Posted - 15 Jun 2010 : 21:59:49
Qualcuno potrebbe pubblicare qualche parte anche i risultati della finali.......
atlante Posted - 15 Jun 2010 : 21:35:56
Qualcuno potrebbe pubblicare da qualche parte anche i risultati della Prova a Squadre?
lele Posted - 15 Jun 2010 : 21:29:46
<pedantic>
Ehm, bene, ma il "double click" era... double
</pedantic>
fustaman Posted - 15 Jun 2010 : 18:08:24
fatto

x Elisa e Clauida: ovviamente ho corretto i file online, dovete riscaricare la pagina dei risultati sia italiana che inglese per averla aggiornata sul vostro pc.

lele Posted - 15 Jun 2010 : 17:59:43
La prima, legata alla combinazione di "giocatori dispari" e "classifica sfasata": sorprendentemente non era mai accaduto prima, e i test automatici non "coprivano" quella situazione.

Un bell'imbarazzo, che per fortuna hai saputo aggirare brillantemente!
buondi Posted - 15 Jun 2010 : 17:48:57
C'era un buco nel programma o era un inceppata casuale?
lele Posted - 15 Jun 2010 : 17:45:47
Ho visto che nella pagina http://www.carromitaly.com/Eurocup-EN/results.html vi sono i due indirizzi per accedere ai risultati su sol.arstecnica.it. Mentre quello per il singolo punta direttamente alla pagina giusta, quello del doppio punta in realtà alla "stagione", che contiene un solo torneo.

Poco male, non fosse che la spiegazione in calce può indurre confusione: nel riassunto della stagione non vi sono i link ai singoli turni... Inoltre, sulle pagine web non si usa il "double click"!
Stefano, potresti correggere quel link, usando la stessa forma del primo (singolo), puntando al torneo 110 (cioè http://sol.arstecnica.it/lit/tourney?idtourney=110)?
gianluca Posted - 15 Jun 2010 : 17:30:52
Approfitto anch'io del forum per ringraziare Elisa e Paolo per l'organizzazione e il supporto in tutti questi anni, oltre che in questo indimenticabile torneo.

Ma soprattutto sento di dover condividere il merito di questa vittoria con tantissimi carromisti e carromiste che in questi anni mi hanno aiutato a crescere e diventare il giocatore (col braccino) che sono oggi: da Ari e Susil, che pre primi ho incontrato in un fine settimana a Cagli agli amici milanesi che mi hanno ospitato con generosità, da Giorgio mio primo partner di doppio agli amici milanesi Claudio e Paolo, con cui ho condiviso le strade e gli esordi, da Rodolfo che sin dai tempi del Mucca Games mi ha incoraggiato e spronato al mio "sparring partner" di oggi Stefano, che mi ha aiutato a ritrovare la condizione migliore prima di ogni torneo e prima di questo... e ovviamente ringrazio Sriyantha, che non ha mollato mai in tutto il torneo, dimostrando una classe davvero superiore.

La dedica è scontata, forse, ma va a Chiara, che mi ha sopportato in tutti questi anni di tornei e fecola!
GRAZIE a TUTTI
fustaman Posted - 15 Jun 2010 : 14:13:08
quote:
Originally posted by gianluca

Sei proprio il mago dei numeri

Allora spiegami com'è possibile che Stucchi abbia incontrato 8 Italiani su 11 incontri e che, come in ogni altro torneo dell'anno, si sia ripetuto lo stesso mitico incontro Stucchi-Pellegatta!
Roba da pazzi...

la matematica non c'entra in questo caso possiamo parlare solo di SFIGA!
lele Posted - 15 Jun 2010 : 10:35:50
Li ho appena caricati io, ritoccando il singolo (aggiustata la data, il titolo della "stagione" per uniformità col doppio, e rimuovendo Patrick che si è prestato come Fantasma...):

torneo di singolo: http://sol.arstecnica.it/lit/tourney?idseason=32&date=2010-06-12
torneo di doppio: http://sol.arstecnica.it/lit/tourney?idseason=31&date=2010-06-11

Pur avendo ricontrollato, fatemi sapere se qualcosa non batte!
Elisa Posted - 15 Jun 2010 : 10:28:44
Grazie Rodolfo, senza di voi non sarebbe stato possibile. Mi sembra sempre di non aver ringraziato abbastanza i nostri collaboratori - specialmente quelli dietro le quinte come Stefano Stucchi e Giorgio che hanno lavorato veramente tanto. Poi Jude e Amitha....insomma tutti - grazie veramente....noi non abbiamo ancora finito con diversi ospiti in casa e da ieri notte senza elettricita! Però è stato bello e domani partiamo per le vacanze! Spero di riuscire a mettere on line un po' di foto e postare i risultati su SoL oggi fra una cosa e un'altra.
Baci a tuttiXXXXXXXXXXXXXXX
Rudy 65 Posted - 15 Jun 2010 : 09:26:41
Anche io faccio i complimenti per l'ottima organizzazione e collaborazione a Paolo Elisa e Andrea Martinelli, Claudia Gianfriglia, Stefano Marzani, al preziosissimo aiuto di Claudio Motta che ha messo veramente a dura prova il ginocchio da poco operato e a tutti gli altri che ne hanno preso parte.
Grande disponibilità anche dello staff della struttura che ci ha ospitato.
Anche se già fatti appassionatamente di persona faccio di nuovo i miei più grandi complimenti alla coppia campione d'europa, sono contento della loro vittoria anche perchè oltre ad essere 2 campioni nel carrom lo sono anche nella vita.

Infine un grazie grazie grazie a Paolo ed Elisa che con il lavoro di un anno sono riusciti ad organizzare un ottimo europeo a roma che è molto difficoltoso soprattutto a livello economico.
gianluca Posted - 14 Jun 2010 : 15:18:43
Sei proprio il mago dei numeri

Allora spiegami com'è possibile che Stucchi abbia incontrato 8 Italiani su 11 incontri e che, come in ogni altro torneo dell'anno, si sia ripetuto lo stesso mitico incontro Stucchi-Pellegatta!
Roba da pazzi...

Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000