Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Member Spotlight
byllot
byllot
byllot's Profile
 All Forums
 Carrom
 Torneo Darmstadt - 18 e 19 Settembre 2010

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to subscribe to this topic.

T O P I C    R E V I E W
fustaman Posted - 15 Jun 2010 : 12:00:36
Non pago delle bastonate prese agli Europei, ho deciso di andare in quel di Darmsadt a prenderne di nuove.

C'è qualche altro pazzo e masochista come me che si vuole unire?

Per i Milanesi ricordo che il weekend prima c'è Bibione, quello dopo c'è il Tocatì a Verona, quindi si richiede una dose di follia moooolto elevata per partecipare anche a questo torneo.

Comunque se foste interessati da Milano con Ryanair, il volo di andata e ritorno con partenza Venerdì sera h 22 e rientro lunedì mattina h 6.30 costa solo 16 euro.

15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
fustaman Posted - 23 Sep 2010 : 16:36:59
ops non avevo scritto chi ha vinto la finale, ora correggo, comunqe ha vinto Peter Bocker

noi siamo arrivati 5 nel doppio

e per quanto riguarda le foto avete perfettamente ragione, fa cagare la pagina eheheh
ma resterà cosi fino a che non mi deciderò a rifare tutto sto sito del cavolo.
ora ricarico le foto + piccole.

P.S.: le lezioni di informatica le ho prese da ricky è proprio questo il problema

saerdnaa Posted - 23 Sep 2010 : 16:16:59
io gliel'avevo detto a stefano di prendere qualche lezione di informatica da ricky, ma evidentemente non mi ha ascoltato...
lele Posted - 23 Sep 2010 : 16:13:54
Confermo: ti si riceve forte e chiaro

E confermo anche la pessima impressione sull'album fotografico: probabilmente tutte le foto sono caricate ad altissima definizione, e il software non provvede a crearne delle versioni "thumbnail" in bassa risoluzione...
atlante Posted - 23 Sep 2010 : 16:10:43
La Finale alla fine chi l'ha vinta?
E in doppio come avete finito? Secondi?

Ho cercato di andare sul link delle foto e delle classifiche ma è lentissimo a scaricare e ad un certo punto si inceppa prima che sia apparsa qualsiasi classifica.

Per favore rispondetemi perchè ho lasciato una domanda sul topic Videobibione una su quello dedicato al Campionato Laziale e una qui e nessuno risponde.

Comincio a sentirmi trascurato e abbandonato dagli amici del felice mondo del Carrom!
fustaman Posted - 23 Sep 2010 : 11:21:28
no era solo per capirsi

non so che programma usano, ma credo ancora quello vecchio americano.
lele Posted - 23 Sep 2010 : 11:19:25
quote:
Originally posted by fustaman
Domenica si ricomincia, torneo di Doppio, al primo turno siamo fortunati/sfortunati ed il nostro avversario è il più temibile di tutti, il fantasma formaggino.

Ma usano SoL, o il riferimento al fantasma formaggino era solo per capirsi?
Elisa Posted - 22 Sep 2010 : 22:19:23
Bello, bravi! Wish we could have been there too.....
serghiei Posted - 22 Sep 2010 : 20:18:53
Bel report!!
Complimenti a te Stefano e a Claudio.
Ci avete degnamente rappresentato!
Cap. baxeico Posted - 22 Sep 2010 : 14:57:08
Siete e sarete sempre i nostri idoli !!!!!!!
Congratulazionissime!!!
fustaman Posted - 22 Sep 2010 : 14:14:42
Eccoci di ritorno da un weekend in Germania stranamente poco orientato alla bevuta di birra, ed invece molto incentrato sul carrom.
Il weekend si apre con un problema logistico già prima della partenza, che ci vede costretti a noleggiare un'auto all'ultimo minuto perchè il nostro arrivo era a Frankfurt hahn, a ben 120 km da Darmstadt.

Nonostante questo piccolo inconveniente il weekend si è svolto nel migliore dei modi, ottima l'accoglienza di Gunter che ci fa addirittura trovare in hotel un messaggio con una cartina indicante il percorso per raggiungere la sede del torneo.

Il sabato mattina dopo una lauta colazione a base di prodotti tipici tedeschi (pate di wurstel e birra o di leberwust), ci presentiamo alla sede del torneo, una splendida chiesa protestante, che gentilmente ha offerto la loro libreria per ospitare il torneo.
Ad attenderci un folto gruppo di giocatori (42) tedeschi ed anche cechi, facce note e non, molti di loro avversari temibilissimi del calibro di Peter Bocker e Dirk Polchow solo per fare 2 nomi.
Giusto il tempo di salutare tutti ed ecco che inizia il torneo di singolo.
I nostri primi avversari ci fanno capire subito che il livello è molto alto e che non sarà un torneo facile.
Abbiamo iniziato nel peggiore dei modi ma non gi buttiamo giù, Il sencondo incontro viene vinto da entrambi, da qui le nostre strade si dividono, Claudio continua a vincere, e perde nuovamente solo con Peter, mentre io alterno vittorie a sconfitte.
Il risultato finale non è comunque da buttare, Claudio guadagna un ottimo 6° posto a 10 punti, ed io mi piazzo al 17° posto con 8 punti.

La finale si è giocata fra Peter Bocker e Johannes Jorg, una finale tesissima e piena di tiri che qualcuno definirebbe da paura o da dvd.
La tensione era talmente alta ed il livello tattico altrettanto, che nel primo board i due avversari arrivati in una situazione di stallo, con una rossa che nessuno voleva toccare perchè impossibile da fare e che non volevano liberare per l'avversario, hanno optato per tirare a vuoto entrambi per 4 volte costringendo così il nostro arbitro internazionale (Claudio) ad annullare il board.
Finale vinta poi da Peter Bocker per 25-23

Nonostante il mio piazzamento a fine serata riesco comunque a vincere un premio grazie ad una lotteria fatta fra i presenti e mi porto a casa un secchio pieno di cibarie!

La giornata di sabato si conclude in un pub africano a mangiare goulash con le mani, e dove ho potuto sperimentare un po il mio slovacco parlando con i giocatori Cechi.

Domenica si ricomincia, torneo di Doppio, al primo turno siamo fortunati/sfortunati ed il nostro avversario è il più temibile di tutti, il fantasma formaggino.
Presi ancora freddi dagli avversari seguenti, il primo incontro lo perdiamo abbastanza male, ma da li una volta scaldatesi le dita, incominciamo ad ingarellare una serie di vittorie epiche battendo perfino la coppia dove jocava Johannes Jorg che la sera prima avevamo visto fare numeri da capogiro nella tesissima finale di singolo.
La nostra scalata procede grazie anche ad un sorteggio favorevole che ci fa affrontare un avversario non all'altezza e purtroppo si conclude nell'ultimo impossibile incontro contro la coppia vincitrice Peter Bocker - Tobias Kruger che ci hanno letteralmente asfaltato.

Grande comunque la soddisfazione di essere arrivati cosi in alto in classifica in un torneo di altissimo livello tecnico.

Che altro dire, Andatevi a vedere le foto e le classifiche qui: http://www.carromclubmilano.it/photos.asp?path=Darmstadt%202010/
sangria Posted - 27 Jul 2010 : 12:31:35
quote:

Ho finalmente sentito Gunter, che mi ha confermato che il torneo di singolo è sabato e quello di doppio è domenica
non mi ha dato dettagli sugli orari, ma comunque durano tutto il giorno.

Dice che volendo c'è un albergo economico vicino al torneo.

Fatemi sapere se siete ancora interessati a partecipare che gli comunico quanti siamo.

Io speravo fosse sul confine come l'altro...sarei venuto in auto.

Fino a Francoforte è da aereo e casco male da Venezia,oltre ad essere troppo impegnativo.
fustaman Posted - 26 Jul 2010 : 16:36:13
Ho finalmente sentito Gunter, che mi ha confermato che il torneo di singolo è sabato e quello di doppio è domenica
non mi ha dato dettagli sugli orari, ma comunque durano tutto il giorno.

Dice che volendo c'è un albergo economico vicino al torneo.

Fatemi sapere se siete ancora interessati a partecipare che gli comunico quanti siamo.

fustaman Posted - 18 Jun 2010 : 15:46:03
ah, scusa eheheh è che per me su dove viaggi era su Ryanair eheheh

sangria Posted - 18 Jun 2010 : 15:41:55
quote:

Viaggiamo con ryanair, partenza venerdì 17 sera e rientro lunedì

Ok,mi rispondo da solo: su Francoforte
fustaman Posted - 18 Jun 2010 : 12:51:11
Viaggiamo con ryanair, partenza venerdì 17 sera e rientro lunedì 20 all'alba
noi abbiamo pagato 16 euro a testa andata e ritorno, ma credo l'offerta sia finita.

comunque il torneo è il 18 quello di singolo, il 19 quello di doppio, non so dirvi niente su orari, luogo ed in generale sull'organizzazione del torneo, sono in attesa di una risposta dagli organizzatori che però arriverà sett. prox perchè sono ancora a Roma fino a domani.

Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000