Federazione Italiana Carrom
Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Member Spotlight
davide
davide
davide's Profile
 All Forums
 Federazione Italiana Carrom
 Carrom
 Rispolveriamo

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
Check here to subscribe to this topic.
   

T O P I C    R E V I E W
dafattid Posted - 24 Aug 2010 : 09:15:09
Ultimamente in due occasioni:
sul tavolo una pedina bianca, una pedina nera e la regina
Nero: imbuca la regina e nel confermare la sua ultima pedina, imbuca anche lo striker

Come si conclude il tutto?

Grazie
2   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
GuidoT Posted - 24 Aug 2010 : 10:09:52
Concorda anche "CARROM, tecnica ed abilità" quando a pag. 23 esamina tutti questi casi particolari:

13. Se un giocatore commette un pegno doppio mentre cerca di confermare la Regina,
allora l’avversario dovrà riposizionare nel cerchio interno due pedine del giocatore,
che mantiene il turno e deve ritentare di confermare la Regina.

Ciao, Guido
shamrock Posted - 24 Aug 2010 : 09:43:50
tira fuori 2 pedine nere continua il turno e deve confermare la rossa se sbaglia tira fuori anche la rossa

Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000