| T O P I C R E V I E W |
| buondi |
Posted - 31 Aug 2010 : 16:39:01 Vi mando questo invito a cui io e Stefano non possiamo partecipare perchè siamo in Germania. C'è qualche volontario che puo andare? Mi date una risposta entro un paio di giorni?
Ciao, In seguito al colloquio telefonico di ieri sera con Claudio, vi confermo il nostro invito a partecipare al festival dei giochi : "giro di GioStra a Rubattino" che si terrà domenica 19 settembre nel Parco di via Rubattino a Milano. Il festival nasce come manifestazione a carattere strettamente ludico ed è principalemte orientata alla diffusione dei giochi di strada ma rimane aperta ad ospitare altre tipologie di giochi compatibili con lo spirito della manifestazione. Saranno presenti numerosi giochi organizzati dalla nostra associazione in collaborazione con altre associazioni ospiti quali l'AGA Verona, la FIGEST, Ghita di Farigliano. Il programma prevede: Lippa, Cerbottane, Ciclotappo, Biglie, Fiera del Perry (25 postazioni di giochi di una volta), Giochi dell'oca, laboratori e giochi under 6, birilli, ruzzola. Saranno anche presenti come ospiti i "Birllli di Farigliano" che sono forse uno dei giochi di strada più antichi in Italia. Ci farebbe molto piacere ospitare anche il Carrom e quindi contiamo molto sulla vostra adesione. Come accennato a mio giudizio l'ideale sarebbe posizionare 4 o 5 tavoli. Noi forniremo tutto il necessario (tavoli, gazebo, sedie ....) e possiamo dedicarvi se volete anche uno spazio protetto in modo da evitare il danneggiamento dei tavoli da gioco. Per qualsiasi chiarimento non esitate a contattarmi. Aspetto una vostra conferma. Grazie Un saluto
|
| 4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Mr. Murphy |
Posted - 01 Sep 2010 : 22:12:59 Ciao io sono in gita al mare con la family |
| Rudy 65 |
Posted - 01 Sep 2010 : 14:10:55 E' risaputo ormai da tempo che i milanesi sono grandi lavoratori!!!! |
| atlante |
Posted - 01 Sep 2010 : 11:18:55 quote: Originally posted by shamrock
poi non c'è nient'altro a settembre
Se vuoi c'è la possibilità di venire domenica 19 settembre al Birrificio di Pettenasco con un tavolo o due e tenere una dimostrazione agli amici del Bmw Fans Club E21/E30 in occasione del 1° Giro del Lago d'Orta in BMW organizzato da loro e dalla Scuderia Belle di Germania (che sono io).
La mattina giro attorno al Lago in Bmw.
Nel pomeriggio dopo lauto pranzo con birra fatta da chi ci ospita giro del Lago in battello con visita a Orta San Giulio.
Il tutto compreso il battello Euro 45 anche senza BMW d'epoca (da qualche parte ti carichiamo) In moto sconto perchè ti utilizzeremmo come staffetta.
|
| shamrock |
Posted - 01 Sep 2010 : 01:53:55 poi non c'è nient'altro a settembre |
|
|