Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Member Spotlight
shamrock
shamrock
shamrock's Profile
 All Forums
 Carrom
 Per Lele, piccola modifica a SoL.

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to subscribe to this topic.

T O P I C    R E V I E W
saerdnaa Posted - 11 Oct 2010 : 09:37:39
Ciao Lele, ti scrivo qua perche' il sito di sol non funziona bene, per chiederti una piccola modifica a SoL che pensiamo possa essere utile in molte situazioni.
Francesco vorrebbe riprendere le partite più importanti dei tornei, e di solito monta la camera sul primo tavolo. Sol non fa mai giocare lo stesso giocatore su un tavolo gia' utilizzato, quindi a volte dopo 3-4 turni si trova anche un match di metà classifica sul primo tavolo.
Non potresti inserire in una delle prossime versoni uno switch, magari selezionabile nella fase di creazione del torneo, che cancelli la regola di non giocare sullo stesso tavolo in modo da avere sempre il match piu' importante sul tavolo 1?

Grazie e saluti, ci vediamo il 30 a Rovereto!

p.s. Stefano aveva chiesto in un altro post gli orari per Rovereto, il torneo inizia la mattina come l'anno scorso? grazie
6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
lele Posted - 11 Oct 2010 : 11:17:47
Grazie Andrea, fatto ripartire il server... dovrò indagare più a fondo!
saerdnaa Posted - 11 Oct 2010 : 10:36:05
Ciao Lele, questa e' la pagine che mi esce andando sul sito
http://dl.dropbox.com/u/8690903/sol.JPG

comunque per la modifica non c'e' fretta, tanto il metodo Beghi/Atlante funziona alla grande
fustaman Posted - 11 Oct 2010 : 10:27:35
indicativamente si sa per che ora si finisce? 18.30/19? cosi mi organizzo perchè io poi devo scappare perchè dovrei essere per cena a Carpi.
lele Posted - 11 Oct 2010 : 10:23:48
Andrea, in che senso "il sito di sol non funziona bene"?

Per la modifica, me la segno, ma non potrò metterci il naso in tempi brevi... una opzione simile era già presente in Scarry!

Per il torneo di Rovereto, sì, si giocherà come lo scorso anno, a partire dalla mattina (9:30-10), sempre a Marco.

atlante Posted - 11 Oct 2010 : 09:53:29
Ciao. Si tratta assolutamente di un piccolo dettaglio ( fino adesso mi sono assolutamente arrangiato spostando manualmente il foglietto della partita da riprendere sul tavolo con la camera) ma sarebbe utile. Il top sarebbe poter scegliere manualmente la partita da mettere sul campo televisivo perchè altrimenti si rischierebbe di avere su tale campo sempre lo stesso giocatore. Ancora più top un opzione multipla che consenta di gestire anche più campi televisivi ( ad esempio a Rovereto volevamo tentare doppia ripresa, un campo Andrea e uno io) anche per provare a valutare le differenza di qualità tra macchine diverse.

Anch'io avrei bisogno degli orari di Rovereto. Dovremmo essere in due, io, che come sai non gioco, e Giuseppe "Propuli" Poroli, che sta riprendendo a giocare e stavolta dovrebbe farcela ad essere presente. Immagino si giocherà sempre a Marco.

Grazie!
sangria Posted - 11 Oct 2010 : 09:51:27
quote:
Originally posted by saerdnaa

Ciao Lele, ti scrivo qua perche' il sito di sol non funziona bene, per chiederti una piccola modifica a SoL che pensiamo possa essere utile in molte situazioni.
Francesco vorrebbe riprendere le partite più importanti dei tornei, e di solito monta la camera sul primo tavolo. Sol non fa mai giocare lo stesso giocatore su un tavolo gia' utilizzato, quindi a volte dopo 3-4 turni si trova anche un match di metà classifica sul primo tavolo.
Non potresti inserire in una delle prossime versoni uno switch, magari selezionabile nella fase di creazione del torneo, che cancelli la regola di non giocare sullo stesso tavolo in modo da avere sempre il match piu' importante sul tavolo 1?

Grazie e saluti, ci vediamo il 30 a Rovereto!

p.s. Stefano aveva chiesto in un altro post gli orari per Rovereto, il torneo inizia la mattina come l'anno scorso? grazie

A Bibione abbiamo trovate una soluzione interessante a questo problema: Francesco ed io,abbiamo deciso in maniera assolutamente dittatoriale,quali fossero le partite più interessanti di ogni turno e spostato quelle sul tavolo1,con passaggio sul tavolo libero della partita originariamente prevista.

Funziona!

Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000