| T O P I C R E V I E W |
| Elisa |
Posted - 14 Oct 2010 : 11:01:33 Ho ricevuto una lunga lettera da Billy con scuse, spiegazioni e ringraziamenti a tutti quelli che si sono iscritti allo Streaming e che hanno contribuito al progetto con la loro adesione. E' ora on line il primo video del final set fra Yogesh Pardeshi e Babu Radhakrishnan. Per chi si è iscritto all'archivio la partita (senza editing e commento con sola telecamera fissa in alto ma si vede benissimo) si trova su http://vimeo.com/15778609 . C'è una password da inserire che posso mandare per e mail su richiesta a chi ha pagato la PPV Unlimited Access Fee. |
| 5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| serghiei |
Posted - 15 Oct 2010 : 16:58:51 quote: Originally posted by buondi
Io insisto col dire che non avete un _ _ z _ o da fare! Beati voi
Noto una punta d'invidia...o sbaglio??? |
| buondi |
Posted - 14 Oct 2010 : 19:51:24 Io insisto col dire che non avete un _ _ z _ o da fare! Beati voi |
| saerdnaa |
Posted - 14 Oct 2010 : 16:50:42 mi pare 15-0 poi 20-2 eheh grande rimonta cmq quello e' il terzo e decisivo set, erano 1 pari prima. se vai su uscarrom.org trovi i risultati in pdf
ciao |
| serghiei |
Posted - 14 Oct 2010 : 16:31:00 Ho ricevuto anch'io la mail (e relativa password) per poter vedere (intanto...)la finalissima che in diretta non avevo visto per le pessima qualita' di trasmissione. Al di la' dei giusti rilievi "organizzativi" che Andrea muove, c'è da dire che la partita in questione ripaga ampiamente per il piccolo sacrificio che abbiamo fatto... Livello di gioco veramente eccelso, un vero piacere da seguire, percentuali realizzative stratosferiche da parte di entrambi i contendenti e alcuni tiri da inserire nei manuali del carrom! Quello che non ho capito è se la finale consisteva tutta in quei 53 minuti che abbiamo potuto vedere, un unica partita ai 25 punti quindi, oppure ce ne sono altre antecedenti. Certo che se fosse tutto racchiuso in quei 53 minuti il nuovo campione avrebbe fatto una rimonta da extraterrestre... Ero troppo concentrato sui tiri, ma credo che ad un certo punto il suo avversario sia arrivato ad un punteggio di 20 a ... niente praticamente! Ultima cosa: agli "informatici" del forum chiedo come si possa registrare interamente il video. Ciao |
| saerdnaa |
Posted - 14 Oct 2010 : 15:49:11 tra l'altro il succo della mail e': in 39 hanno pagato, io me ne aspettavo qualche centinaio; se se ne iscrivono altri 100 almeno, forse mettero' online qualche altro video, altrimenti ci ho smenato dei soldi e la faccenda finisce qui.

p.s.: la qualità di gioco non sarà la stessa, ma almeno atlante li monta un po' e li mette su youtube,contribuendo a far conoscere il gioco agli interessati. qua devo pagare 10 dollari senza manco sapere se metterà altri video online... |