Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Member Spotlight
byllot
byllot
byllot's Profile
 All Forums
 Carrom
 Torneo di Rovereto 30-10-2010

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to subscribe to this topic.

T O P I C    R E V I E W
GuidoT Posted - 23 Oct 2010 : 12:39:19
Ciao a tutti,
manca solo una settimana alla seconda tappa del capionato, ma non vedo il consueto fermento per i preparativi nè tantomeno alcuna lista per le adesioni al torneo di Rovereto.
Mi son perso qualche cosa?

Ciao, Guido
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
atlante Posted - 03 Nov 2010 : 10:13:20
Sul mio canale YT AtlanteDubai trovate numerosi altri video dedicati al 2° Open dek Trentino.

Nel dettaglio:

http://www.youtube.com/watch?v=iKxNi5OJYX8
Dedicato a Rosanna nel match contro Lele

http://www.youtube.com/watch?v=wBnLx88JkNI
TWO MATCHES dedicato con brevi immagini da Beghi-Vidotto e Motta-Andreolli con l'esultanza di quest'ultima che chiude un board con Claudio

http://www.youtube.com/watch?v=oU0TPEjxOXI
Dedicato all'incontro tra Andrea Croci e Claudio Pasqualato

http://www.youtube.com/watch?v=ojRsMUJvIJ0
Immagini da Tomasi-Gaifas

http://www.youtube.com/watch?v=qjfrMsWgBn4
La sfida Poroli-Bertolini

http://www.youtube.com/watch?v=ks_uGFBDtEA
FAVORITI E NO Le bellicose dichiarazioni pre gara di Fabio e Giuseppe durante le fasi di montaggio della sala

http://www.youtube.com/watch?v=u4B5AkJ2NX0
POROLI SHOW Dedicato a Giuseppe durante il match con Stefania

http://www.youtube.com/watch?v=E_EiqtnS0Hs
Ampia sintesi dell'incontro Da Fatti - Tomasi con replay e rplay da paura...

Tranne Favoriti e No tutti in HD.

Per quel che riguarda le uscite su YT abbiamo praticamente finito. Forse realizzerò ancora un mix di tutto quanto pubblicato. Adesso inizierò a montare le partite intere che saranno disponibili come già detto a richiesta su DVD.
sangria Posted - 03 Nov 2010 : 09:57:41
quote:
Originally posted by Cap. baxeico

Ma il white slam non è quando si imbuca tutto dalla prima all'ultima pedina?
Da quel che ricordo molte delle tue pedine le imbucavo io al posto tuo....
Grazie a tutti di tutto e......non credete a Stefano...

Parlando di "White Slam mancato di un soffio contro Fabione" ovviamente Stefano si riferisce alla frittata

Personalmente,invece,posso testimoniare di un Red Slam di Fabione con le pizzette
Cap. baxeico Posted - 02 Nov 2010 : 20:02:01
Ma il white slam non è quando si imbuca tutto dalla prima all'ultima pedina?
Da quel che ricordo molte delle tue pedine le imbucavo io al posto tuo....
Grazie a tutti di tutto e......non credete a Stefano...
fustaman Posted - 02 Nov 2010 : 19:04:22
Grazie mille a tutto i club di Rovereto per la perfetta organizzazione e l'inesauribile quatità di cibo della merenda!

io resto qui a rosicare per il mio 2° posto perso nell'ultima partita improponibile (da parte mia) contro un Andrea Croci sempre + in forma, ma che per fortuna è a termine carriera

Oltre a questo rosico per un White Slam mancato di un soffio contro Fabione.

Ma tutto questo rosicare non farà altro che farmi impegnare di + al prossimo torneo, quindi preparatevi!!!!
sangria Posted - 02 Nov 2010 : 19:04:09
Ragazzi,bel torneo.

I dovuti e "consueti" complimenti all'organizzazione...e poi quelli un po' "particolari" alla gente come noi.

Sì,ce l'ho con te,abitante della terra di mezzo...dominatore del centro classifica: tu che dopo ogni maledetto 6° turno sei in bilico tra la polvere e l'altare; tu che confermi sempre la rossa e vince l'altro; tu che quello forte "quasi lo batti"; tu che la luce l'hai anche vista...ma era sempre troppo presto.

Un grazie a tutti i mediani che rendono avvincenti questi tornei
Rudy 65 Posted - 02 Nov 2010 : 18:46:46
Ho appena visto il video dell'incontro di Maurizio Riccardi, carinissimo, Francesco, come lo hai montato.
Caro Ricky però pure te potevi tirare un'altra pedina in modo da non rischiare. Con quel tiro che hai fatto il rischio era altissimo soprattutto se sapevi chi ti avrebbe superato in classifica; dovevi evitarlo!!!
Comunque io e Stefano Stucchi siamo lieti, la prima volta che ci incontriamo, di farci raccontare come sai far te tutti i particolari di quei momenti.
buondi Posted - 02 Nov 2010 : 16:36:45
Ho pagato Francesco perchè facesse sparire le prove della mia penosa prova e della strabiliante ...... del Maurizi...
atlante Posted - 02 Nov 2010 : 15:05:21

Si è che ho la febbre tutto diviso 2 quindi 1.35

Scusate!
sangria Posted - 02 Nov 2010 : 15:00:09
quote:
Originally posted by atlante

COEFFICENTE TAPPA DI ROVERETO:

1 FISSO + 0,7 dato da:

Motta 0,2
Vidana 0,2
Fabiano 0,1
Croci 0,1
Gaifas 0,1

COEFFICENTE DA APPLICARE 1,7

Fra...sbaglio o erano dimezzati i coeff. questa stagione?
atlante Posted - 02 Nov 2010 : 10:22:18
quote:
Originally posted by GuidoT

quote:
Ho ancora parecchio materiale da sistemare ma mi sa proprio che di vostro non c'è nulla! Ma rimedieremo al prossimo torneo in cui sarete presenti.

Quindi dovremmo pazientare fino al 4/5 Dicembre,
sempre che a Milano il singolo si disputi la Domenica ,
altrimenti dovremo aspettare fino all'anno prossimo

Ciao, Guido

P.S. Qui ci serve la classifica in quanto abbiamo cene di club in palio: dobbiamo sapere subito a chi spetti pagare!

Di solito il singolo a Milano è la domenica, bisognerà vedere se ci sarò io però perchè inizierà a mancare proprio poco all'arrivo di Maria.

Per quel che riguarda la vostra cena direi che Marco Baccarini va esentato in quanto il 12esimo posto di Rovereto è un grandissimo risultato e vale da solo l'esenzione dal pagamento. Quindi ve la giocate tu e Roberto e visto che gli sei arrivato davanti sia a Bibione che a Rovereto direi che avete trovato quale carta di credito usare...
GuidoT Posted - 02 Nov 2010 : 10:02:00
quote:
Ho ancora parecchio materiale da sistemare ma mi sa proprio che di vostro non c'è nulla! Ma rimedieremo al prossimo torneo in cui sarete presenti.

Quindi dovremmo pazientare fino al 4/5 Dicembre,
sempre che a Milano il singolo si disputi la Domenica ,
altrimenti dovremo aspettare fino all'anno prossimo

Ciao, Guido

P.S. Qui ci serve la classifica in quanto abbiamo cene di club in palio: dobbiamo sapere subito a chi spetti pagare!
atlante Posted - 02 Nov 2010 : 09:48:29
COEFFICENTE TAPPA DI ROVERETO:

1 FISSO + 0,35 dato da:

Motta 0,1
Vidana 0,1
Fabiano 0,05
Croci 0,05
Gaifas 0,05

COEFFICENTE DA APPLICARE 1,35
atlante Posted - 02 Nov 2010 : 09:44:38
quote:
Originally posted by GuidoT

Ciao Francesco,

Complimenti vivissimi per le riprese e la telecronaca!

Purtroppo i tiri dei giocatori sulla riva destra del Po non meritano ancora di comparire sul canale ufficiale
Inoltre questi "spingi-legno" non riescono nemmeno a capire dove si possa consultare la classifica del campionato italiano 2010-2011, spesso citata nella concitata telecronaca del match Vidana-Maurizi.
Lasciate almeno che si pavoneggino con la loro classifica privata "Emiliana"

Ciao, Guido

Ciao. Ho ancora parecchio materiale da sistemare ma mi sa proprio che di vostro non c'è nulla! Ma rimedieremo al prossimo torneo in cui sarete presenti.

Per quel che riguarda la classifica adesso calcolo il coefficente, poi lo mando a Lele che la pubblica e mette il link. Non l'ho fatto prima perchè dopo 2 tappe col fatto che dei 7 tornei previsti se ne possono scartare 3 e che molti dei migliori non hanno ancora esordito (Gianluca, Paolo M, Elisa, Sryantha e ce ne sono altri), alcuni hanno un solo risultato altri due la lista che ne esce lascia un po' il tempo che trova e ho dato priorità ai film (anche se ho ancora lavoro per settimane...
shamrock Posted - 02 Nov 2010 : 09:34:25
Rispondo a tutti
Grande Francesco figurati se mi offendo

Allora per prima cosa sapevo che era l'ultimo tiro della partita ma mi sembrava molto scorretto rimanere con le braccia conserte e dire non tiro più (cosa che avevo già visto durante un torneo di milano), secondo per tutta la partita ero circondato da spie inviate da Croci (Laura che controllava il punteggio e riferiva) ma soprattutto in quel momento ero attorniato da gufi (motta e Croci) porta rogna che con un influsso malefico hanno fatto si che all'ultimo tiro la mia pedina si fermasse sulla buca e lo striker in bilico cadesse.
Comunque nonostante le avversità è stato un bel torneo per la fantomatica zona 9 non guardate l'ultimo board carico di errori dovuti alla frenesia ma tutta la partita ma soprattutto quella contro Motta massacrato con un carrom sublime

Il vostro (per il momento) campione italiano
dafattid Posted - 02 Nov 2010 : 09:31:10
Colgo l'occasione per ringraziare lo Staff di Rovereto per l'ottima organizzazione ed un particolare ringraziamento a Lele, Paolo Cominelli e Fabio Tommasi senza i quali non avrei potuto perdere.
Grazie a tutti.
Alla prossima.

Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000