Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Member Spotlight
shamrock
shamrock
shamrock's Profile
 All Forums
 Carrom
 NUOVI VIDEO

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to subscribe to this topic.

T O P I C    R E V I E W
atlante Posted - 29 Jan 2011 : 23:44:13
Sul mio canale Youtube ( AtlanteDubai) disponibili diversi nuovi video dedicati alle tappe di Roma e Milano.

Clip dedicati a Lorenzo Hurlimann e Michele Danesin girati a Milano.

Una vista d'insieme delle partite milanesi.

E ancora clip dedicati, questa volta a Elisa E a Stefano Fabiano girati a Roma.

Altro materiale in arrivo.
11   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
fustaman Posted - 08 Feb 2011 : 18:26:42
Ciao Francesco, grazie per il premio, qualunque cosa sarà

per il discorso video, mi unisco al discorso di gianluca, e dico che comunque a me interessano i video, soprattutto quelli di partite interessanti, il motivo per il quale magari non li ho visti tutti è che non ne ho il tempo, ma appena ho del tempo li guardo sempre volentieri.

In generale comunque penso che il fatto di pubblicare materiale sul carrom possa solo far bene al gioco, perchè gli da visibilità, ma so bene la difficoltà ed il tempo richiesto per riuscire a fare questo tipo di cose, quindi apprezzo vivamente quello che hai fatto fino ad ora e non ti biasimo se decidi di smettere perchè io per primo ho sempre pensato di farlo ma non ho mai iniziato proprio per il troppo tempo che porta via.

Rudy 65 Posted - 07 Feb 2011 : 20:00:48
Caro Francesco,

come su tutte le cose non è mai facile accontentare tutti e per poterlo fare dovresti farne 3000 di filmini affinchè ognuno avrebbe quello che gli piace. Per me fai bene a fare filmini anche su giocatori scarsi perchè praticanti da poco tempo, anche se poi saranno pochissimi che lo guarderranno (magari un giorno diventeranno campionissimi e si possono rivedere come giocavano). Se a me e a qualcun altro, senza far nomi, ci avessero ripreso qualche anno fa adesso almeno avremmo potuto vedere il regresso che c'è stato.

atlante Posted - 07 Feb 2011 : 16:22:36
quote:
Originally posted by gianluca

Forse, e dico forse, andrebbe solo aggiustata l'ottica con cui sono scelte le immagini. Mi sembra che ci sia bisogno e voglia di imparare, di capire -e attraverso un video spesso è possibile- come risolvere determinate situazioni di gioco, quali strategie sono vincenti...
Se uno pubblicasse spezzoni di buone partite, penso che sarebbero apprezzate... Per esempio io ho visto e apprezzato la finale di Milano o i board pubblicati in passato da Andrea...
Vabbè, ho detto la mia e - in ogni caso- apprezzo sempre il lavoro e la dedizione con cui fai le cose, Francesco... so che costano fatica e sudore.
Grazie

Io non sono in grado di scegliere immagini per spiegare le difficoltà tecniche e come uscire da certe situazioni in quanto come giocatore sonu uno zero. Posso privilegiare il montaggio di partite intere interessanti tra buoni giocatori piuttosto che i video di "colore", tenendo però presente che anche questi servono, perchè più di una volta mi sono sentito chiedere dai diretti interessati, giustamente visto che comunque vengono e giocano, spazio per chi solitamente sul "Centrale" non arriva mai. Cosa che ho fatto con clip dedicate ad esempio a Guido o a Pinuccio o a Daniele.

A fine stagione, se riesco a esserci a Roma 2 e a Sestri oltre che per la Finale di Pettenasco ( presto i particolari online) avremo disponibile un archivio circa 50 partite intere ( al momento ce ne sono 29) una per turno della stagione nazionale 2010-11 giocate tra i migliori carromisti italiani.

Io lo metto a disposizione di chiunque lo voglia su DVD, come ho già scritto diverse volte (richieste 1 da Fabio Tomasi) e a questo punto chi se la dovesse sentire, ritenendo di avere tempo e le necessarie e capacità tecniche può scegliere tutte le situazioni più interessanti, montarle, commentarle e farne un video didattico.

gianluca Posted - 07 Feb 2011 : 13:16:02
Forse, e dico forse, andrebbe solo aggiustata l'ottica con cui sono scelte le immagini. Mi sembra che ci sia bisogno e voglia di imparare, di capire -e attraverso un video spesso è possibile- come risolvere determinate situazioni di gioco, quali strategie sono vincenti...
Se uno pubblicasse spezzoni di buone partite, penso che sarebbero apprezzate... Per esempio io ho visto e apprezzato la finale di Milano o i board pubblicati in passato da Andrea...
Vabbè, ho detto la mia e - in ogni caso- apprezzo sempre il lavoro e la dedizione con cui fai le cose, Francesco... so che costano fatica e sudore.
Grazie
GuidoT Posted - 06 Feb 2011 : 23:10:27
Ciao Francesco,

> Probabilmente non ci saranno più altri video.
Noooo!

> Non li guarda quasi nessuno.
Non è vero, io li scarico tutti tranne uno, da cui non c'è nulla da impararare

> E realizzarli vi assicuro ( soprattutto la fase di montaggio) necessita di molto impegno.
Lo sappiamo, lo sappiamo

> O forse sono molto brutti. Motivo in più per smettere di farli.
Nooooo, forse uno ha un brutto soggetto, ma uno solo!

> Magari a non piacere è il fatto che io li accompagni con musica classica.
> Forse preferireste una colonna sonora più unz unz tunz tunzcome si usa adesso.
Non importa, anche se sarebbero il massimo U2, Pet Shop Boys, Tears for Fears, Fine Young Cannibals, ...

Ciao, Guido

P.S. E poi cosa faccio vedere alla squadra in ritiro se non i tiri dei futuri avversari ?
Mr. Murphy Posted - 04 Feb 2011 : 22:09:53
il dvd completo dei video
atlante Posted - 04 Feb 2011 : 20:20:38
quote:
Originally posted by fustaman

Il mitico Alberto Sordi!!!

Vinci un oggetto ricordo!
fustaman Posted - 04 Feb 2011 : 17:35:44
Il mitico Alberto Sordi!!!
atlante Posted - 04 Feb 2011 : 13:33:25
Vince un piccolo oggetto ricordo il primo che mi dice chi era lo Zio famoso di Igor Righetti.

Non possono rispondere Elisa e Paolo perchè lo sanno sicuramente.
atlante Posted - 04 Feb 2011 : 13:31:05
Probabilmente non ci saranno più altri video.

Non li guarda quasi nessuno.

E realizzarli vi assicuro ( soprattutto la fase di montaggio) necessita di molto impegno.

O forse sono molto brutti. Motivo in più per smettere di farli.

Magari a non piacere è il fatto che io li accompagni con musica classica. Forse preferireste una colonna sonora più unz unz tunz tunz(1) come si usa adesso.

(1) unz unz tunz tunz = definizione della musica moderna data da Igor Righetti durante la trasmissione radiofonica "Il Comunicattivo" su Radiouno mercoledì 2 febbraio.
Elisa Posted - 31 Jan 2011 : 12:44:51
Grazie!

Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000