Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Member Spotlight
marcodv
marcodv
marcodv's Profile
 All Forums
 Carrom
 FINALE CIRCUITO NAZIONALE 2010-2011

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to subscribe to this topic.

T O P I C    R E V I E W
atlante Posted - 10 Feb 2011 : 17:17:00
Ancora qualche ora di attesa e il Reale Carrom Club Savoia Lago d'Orta vi svelerà qui tutto quanto vi aspetta nel prossimo mese di maggio per il Trofeo dei Laghi 2011 che dopo quello di Varese (1a edizione) e il Maggiore (2a e 3a edizione) cambierà ancora lago per tener fede al suo nome.
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Mr. Murphy Posted - 25 May 2011 : 21:38:22
grazie dei complimenti Gianluca, in effetti è stato un bel torneo
tra l'altro siamo la prima coppia "made in italy"
Grande socio!!!!!!

Bel posto ottimo pranzo e buona birra
ci si vede a parigi
sangria Posted - 23 May 2011 : 16:07:07
quote:
Originally posted by Rudy 65

Ringrazio Francesco per l'ottima organizzazione di un torneo ben riuscito dove sicuramente per renderlo a questo livello ci ha dedicato parecchio tempo che ormai è diventato sicuramente prezioso con la presenza di quella bella bimba di sua figlia che abbiamo avuto il piacere di conoscerla.

Confermo
Elisa Posted - 23 May 2011 : 12:16:51
Messaggio da Emanuele Petrozzi:
mi scuso per non aver salutato nessuno,puoi per favore rivolgere a tutti un saluto da parte mia.
gli orari dei treni e scendere da qui anche solo per salutarvi e' davvero complicato!
siamo stati benissimo grazie, la mia medaglia posso prenderla al prossimo incontro carrom?
fustaman Posted - 23 May 2011 : 11:38:52
Anche io mi unisco ai ringraziamenti a Francesco che come sempre è riuscito ad organizzare una bellissima tappa.

Ringrazio anche Gialuca per aver giocato talmente male da permettermi di batterlo

Grazie a tutti per questo bellissimo campionato nazionale, è sempre un piacere incontrarvi tutti nelle varie tappe.

Ci si vede a Parigi!
gianluca Posted - 23 May 2011 : 10:44:46
Mi associo a Rodolfo per i ringraziamenti al nostro grande Francesco: una location eccezionale che ha reso unico e indimenticabile questo torneo.
Ottima organizzazione, ottima birra, ottimo cibo. Insomma tutto ottimo, tranne i miei piazzamenti
...ma del resto non si può vincere sempre!
Complimenti ad Amitha in forma strepitosa, a Stefano Tostao e alla coppia Pellegatta-Ometto che ha fatto un ottimo torneo.
Ci vediamo agli europei
Rudy 65 Posted - 23 May 2011 : 10:15:06

Ringrazio Francesco per l'ottima organizzazione di un torneo ben riuscito dove sicuramente per renderlo a questo livello ci ha dedicato parecchio tempo che ormai è diventato sicuramente prezioso con la presenza di quella bella bimba di sua figlia che abbiamo avuto il piacere di conoscerla.

Cap. baxeico Posted - 23 May 2011 : 09:41:50
Come Ulisse cercò di tornare ad Itaca, Fabio riuscì a tornare a Villa Loto (ore 02.40 scioperi, ritardi, ecc...W le FF.SS:!)
Grazie a tutti per le belle giornate trascorse....e un grazie particolare al mio compagno di doppio...un vero mastino
Attenti tutti......Parigi arriviamo
GuidoT Posted - 23 May 2011 : 09:16:18
quote:
Originally posted by atlante

Cosa ti devo dire...dice che era convinto si giocasse sabato prossimo.
Si ma sabato scorso invece com'è andata?
Dovete ancora riprendervi dalle legnate elargite (poche) e ricevute (tante) ?
Ciao, Guido
atlante Posted - 20 May 2011 : 21:19:42
Cosa ti devo dire...dice che era convinto si giocasse sabato prossimo peccato che è la tappa del Giro d'Italia che passa più o meno di lì sabato prossimo.
buondi Posted - 20 May 2011 : 21:11:39
che palle..........
atlante Posted - 20 May 2011 : 21:08:39
ENTRY LIST TROFEO DEI LAGHI AL 19 maggio 2011: (25)

Roma: Martinelli - Zucchiatti - Patrick Phillips - Stucchi - Donnini - Pedicini- Balicchi - Cristiani - Liyanage - Petrozzi - Ubayathunga - Lal - Saman - Anuradha (14)

Milano: Motta - Fabiano - Canisi - Maurizi - Pellegatta - Kalum -

Vidana - Duminda (8)

Reale Carrom Club Savoia Lago d'Orta: Poroli(0) RITIRATO

Verona: Da Fatti (1)

Villa Loto: Tomasi (1)

Bibione: Beghi (1)

Torneo chiuso con 25 giocatori

atlante Posted - 20 May 2011 : 21:07:39
Alle ore 21 del giorno precedente la gara si ritira il rappresentante del novarese Carrom Club Savoia Lago d'Orta Giuseppe Poroli per incomprensioni sul giorno della manifestazione.
dafattid Posted - 20 May 2011 : 18:05:54
quote:
Originally posted by buondi

Daniele vai pure diretto da solo al torneo grazie. (Confermami la lettura grazie)

Ok. Vado direttamente al Birrificio.
Zona9 Posted - 20 May 2011 : 17:58:50
portane tre va uno anche per stucchi e pedicini
Zona9 Posted - 20 May 2011 : 17:56:44
se fossi in te un ombrello me lo porterei per proteggerti dalla gragnolata di punti che ti darò :P :P :P

Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000