| T O P I C R E V I E W |
| atlante |
Posted - 03 Mar 2011 : 14:42:21 Notizie sulla seconda tappa romana? |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| gianluca |
Posted - 25 Mar 2011 : 11:14:45 Grazie Lele, per il tuo intervento e per gli aggiornamenti. potresti anche sistemare la classifica del Lazio? Sembra che già ci siano 3 scarti... Grazie |
| lele |
Posted - 25 Mar 2011 : 00:52:40 Gianluca, posso essere d'accordo, ma quel sito è nato anche come demo del programma, e in quanto tale non ho esitato a spiegare a Daniele come usarlo per i suoi tornei molto locali, così come ha ospitato quelli del CCLM... Certo, non sono cose ufficiali, ma mi sembra che la separazione sia ben netta: la classifica di campionato italiano contiene solo i tornei ufficiali, così come quelle dei club locali.
Ma sai che ogni critica costruttiva è la benvenuta!
|
| Rudy 65 |
Posted - 23 Mar 2011 : 12:43:48 quote: Originally posted by Elisa
Mea Culpa! I torni camp.lazio non sono stati messi su per i miei ritardi nell'aggiornamento dei dati. Ma entro oggi prometto che si potrà vedere l'intera classifica almeno su carromitaly. E secondo me ci saranno delle sorprese!(probabilmente dovute a miei errori di aritmentica per le correzioni dei quali mi affido a Rudy). Dopodichè speriamo di vedere il tutto anche su SoL.
Torneo di ottobre è da rivedere tutti i punteggi, a quello di marzo il punteggio di Paolo è 432 mentre a quello di gennaio visto che era un doppio c'è solo un 132 |
| dafattid |
Posted - 22 Mar 2011 : 12:24:27 Concordo in maniera assoluta con quanto riferisci.
Comunque, in occasione di puntata in quel di Rovereto, mi confronto con Lele per verificare il da farsi.
Ciao. |
| gianluca |
Posted - 22 Mar 2011 : 11:13:08 Scusa Daniele, non ce l'avevo con te, né con la stagione carromistica veronese
L'unica cosa che, secondo il mio modesto parere, non quadra è che le classifiche di SOL dovrebbero essere quelle di Club e quella Nazionale ufficiale secondo le tappe fissate in calendario. Ogni altra classifica non ha senso, perché viene automaticamente sballata dal numero dei tornei giocati, dal diverso livello dei singoli campionati, dalla quantità di tappe in ogni torneo regionale, etc. ... ma questa rimane la mia opinione e ringrazio comunque tutti quelli che hanno messo impegno e dedizione nella costruzione del sito e nella compilazione delle classifiche! |
| dafattid |
Posted - 21 Mar 2011 : 13:26:21 Grazie a tutti i partecipanti dell'incontro di domenica. Poi, quanto prima, vedrò di eliminare il campionato CPNE che voleva essere solamente un esperimento per prendere mano con il programma Sol (comunque sia i giocatori, gl'incontri nonchè i punti, sono di partite realmente effettuate durante la pausa pranzo) |
| Elisa |
Posted - 21 Mar 2011 : 12:14:28 Mea Culpa! I torni camp.lazio non sono stati messi su per i miei ritardi nell'aggiornamento dei dati. Ma entro oggi prometto che si potrà vedere l'intera classifica almeno su carromitaly. E secondo me ci saranno delle sorprese!(probabilmente dovute a miei errori di aritmentica per le correzioni dei quali mi affido a Rudy). Dopodichè speriamo di vedere il tutto anche su SoL. |
| gianluca |
Posted - 21 Mar 2011 : 11:47:26 Eli, non si tratta della quinta tappa di un torneo, ma di un'intera serie di tornei del Club di Daniele, cui appartiene (o ha partecipato) il solo Feola (o Fecola). E allora, perché non c'è la serie dei tornei laziali? Sotto c'è sicuramente una macchinazione leghista |
| GuidoT |
Posted - 21 Mar 2011 : 11:26:06 quote: Originally posted by atlante
L arrivo in ritardo di entrambi ha provocato l 1-1 a tavolino. La rinuncia a giocare l ultimo turno la vittoria di Daniele.
Ciao Francesco, Eh già, era abbastanza prevedibile: purtroppo il mio programma non ha elementi per valutare queste situazioni. Forse riesco ad individuare l' 1-1 a tavolino, che pare sia stato usato altre 6 volte nella storia, quasi sempre al primo turno ma anche all'ultimo. Ma il 25-0 in assenza di un ritiro esplicito pare un problema indecidibile. Ciao, Guido |
| Rudy 65 |
Posted - 21 Mar 2011 : 11:18:46 L'"infallibile" sito http://carromguy.dyndns.org/index.html nel riepilogo finale della sezione Tournaments, lo bolla con la peggior prestazione della carriera insieme a Petrozzi e Donnini.
Tutto verissimo, la mia peggiore prestazione da sempre, neanche il mio primo torneo in assoluto feci peggio, addirittura arrivai 28° su 42 |
| gianluca |
Posted - 21 Mar 2011 : 11:02:17 Bravo Daniele e fortunato (non diciamo perché) Complimenti a Stefano "Tostao" Fabiano per l'ottimo torneo disputato Grande torneo anche di Stucchi e Francesco Pedicini, in forma smagliante Grazie a Francesco per la presenza e la direzione torneo e a tutti quelli che sono venuti da fuori: è stato molto bello sentire un'atmosfera italiana, anche se poi alla fine ho giocato solo con Stefano di Milano e poi con tutti "romani"... peccato! Alla prossima.
Una curiosità: ma 'sta classifica singolo nazionale di SOL non si può vedere! Com'è che i tornei del Lazio non figurano, mentre vengono considerati tutti gli altri, pure quelli giocati sul balcone di casa?  Misteri della vita... |
| Elisa |
Posted - 21 Mar 2011 : 10:58:01 Hmmm...c'è qualcosa che assolutamente non mi convince nella classifica generale. Come mai alla 5 tappa hanno partecipato solo Daniele e un certo Angelo Feola (o Fecola?)? |
| atlante |
Posted - 21 Mar 2011 : 10:52:58 L arrivo in ritardo di entrambi ha provocato l 1-1 a tavolino. La rinuncia a giocare l ultimo turno la vittoria di Daniele. |
| GuidoT |
Posted - 20 Mar 2011 : 23:40:14 quote: Originally posted by fustaman
Non solo ha battuto amitha 25-0, ma è anche primo in classifica! Quest'uomo è il mio nuovo idolo!!!   
Mmmm, anche Amitha ecc. dopo il matrimonio pare sia diventato un ex-giocatore, come molti altri grandi atleti? Un curioso pareggio 1-1 al primo turno ed un'inaudita sconfitta 25-0 all'ultimo. L'"infallibile" sito http://carromguy.dyndns.org/index.html nel riepilogo finale della sezione Tournaments, lo bolla con la peggior prestazione della carriera insieme a Petrozzi e Donnini. D'altro canto rileva un'ottima prova per Stucchi, Lazarus ed ovviamente Daniele, che vanta un grafico delle prestazioni veramente minaccioso per le alte vette anche escludendo il famigerato ... campionato CPNE 
Ciao, Guido |
| fustaman |
Posted - 20 Mar 2011 : 22:23:35 Non solo ha battuto amitha 25-0, ma è anche primo in classifica! Quest'uomo è il mio nuovo idolo!!!   
http://sol.metapensiero.it/lit/singlesranking |