Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Member Spotlight
Mr. Murphy
Mr.
Mr. Murphy's Profile
 All Forums
 Carrom
 Sestri Levante domenica 8 maggio

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to subscribe to this topic.

T O P I C    R E V I E W
dafattid Posted - 01 Apr 2011 : 10:10:39
Iscritti:

01 - Da Fatti Daniele
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Elisa Posted - 11 May 2011 : 09:09:26
L'inghippo è una stupidaggine...avevamo fretta di inziziare e non ci ricordavamo bene come inserire il doppio e abbiamo trovato questo escamotage....Poi era stata presa questa decisione all'inizio dell'anno di far contare i due tornei di doppio nel punteggio generale come se fossero singoli. Non abbiamo pensato che avrebbe poi creato casini...Infatti la nostra classifica sul sito conta tutti e 8 i tornei fatti. Comunque va bene così che almeno vediamo le due alternative. Lasciamo tutto com'è. Grazie mille!
lele Posted - 10 May 2011 : 17:54:54
quote:
Originally posted by Elisa
Sorry sorry ci dimentichiamo sempre la premiazione. Se lo fai tu sei un grande! Gli scarti sono tre.

Ok, fatto, dagli un'occhiata.

quote:

I doppi li ho dovuti chiamare Eurocup Doubles perchè non siamo riusciti a inserire le coppie se no. Però i punteggi si calcolano come singolo (cioè 2 giocatori prendono 1000 punti etc) Si può fare con SoL?

Non ho capito l'inghippo del nome, e no, le classifiche di doppio considerano la coppia con una entità, non ci sono poi classifiche "separate" per giocatore.
Elisa Posted - 10 May 2011 : 16:46:15
quote:
Originally posted by lele

quote:
Io ho caricato tutti e 8 i tornei di Roma ma ne vedo solo 4. Ho sbagliato qualcosa Lele? In effetti quelli di doppio valgono come singoli quindi forse non caricabili? Comunque la classifica Lazio è sul sito, bisognerà calcolare gli scarti.

Ai fini della "pubblicazione" del torneo, è fondamentale la "premiazione": su SoL/Lit appaiono solo i tornei per i quali è stata fatta la premiazione. Se vuoi la faccio io, dammi conferma.

Per quanto riguarda gli scarti, devi dirmi quanti tornei vanno scartati nella stagione "Lazio 2010-2011".

Sorry sorry ci dimentichiamo sempre la premiazione. Se lo fai tu sei un grande! Gli scarti sono tre. I doppi li ho dovuti chiamare Eurocup Doubles perchè non siamo riusciti a inserire le coppie se no. Però i punteggi si calcolano come singolo (cioè 2 giocatori prendono 1000 punti etc) Si può fare con SoL?
Elisa Posted - 10 May 2011 : 16:41:53
Scusa Guido!!!
Lapsus spiegabile dal fatto che abbiamo un negozio sotto casa a Capalbio che si chiama appunto Truffarelli. Peraltro onestissimo!
GuidoT Posted - 10 May 2011 : 16:08:54
quote:
Originally posted by atlante

quote:

CLASSIFICA
1.GIANLUCA CRISTIANI
...
18.GUIDO TRUFFARELLI TRUFFELLI
19...

Guido!!! Anche facendo dei piccoli imbrogli ( truffarelle da cui Truffarelli) non ti sei levato dalla zona "oscura" della classifica!

Vero, e dire che ero partito bene e m'ero illuso:
dopo il primo turno ero già davanti a Gianluca pronto a rovinargli il Buchholz ed invece ho dovuto cedere di fronte ad un Revelli in forma smagliante.

Ciao, Guido

P.S. Scherzi a parte, stando alle ricerche di mio cugino, "Truffelli" è il cognome di una famiglia di contrabbandieri che nel '500 operava sui monti al confine tra Emilia, Liguria e Toscana.
atlante Posted - 10 May 2011 : 15:22:26
quote:

CLASSIFICA
1.GIANLUCA CRISTIANI
2.PAOLO MARTINELLI
3.LAKIDU VIDANA
4. DUMINDA VITANAGE
5.PAOLO OMETTO
6.CLAUDIO MOTTA
7.AMITHA UBHAYATHUNGA
8.STEFANO STUCCHI
9. DANIELE DA FATTI
10. PAOLO REVELLI
11.LAL RODRIGO
12.RICCARDO MAURIZI
13. ELISA ZUCCHIATTI
14.MARCO GANDOLFO
15.FABIO TOMASI
16.MARCO BACCARINI
17.THOMAS DA FATTI
18.GUIDO TRUFFARELLI
19.ANTON RASIAH
20.SEENU KOMRU
21. MIRKO VACCAREZZA

Guido!!! Anche facendo dei piccoli imbrogli ( truffarelle da cui Truffarelli) non ti sei levato dalla zona "oscura" della classifica!
GuidoT Posted - 10 May 2011 : 15:06:01
quote:
Originally posted by Rudy 65
Nel doppio ci siamo incontrati ad aprile ed effettivamente anche lì ho vinto.
Guidoooooooo mettici pure quello in conto

Mi dispiace, ma non mi pare possibile valutare matematicamente i singoli giocatori di una squadra , per cui ... i tornei di doppio non contano.

Ciao, Guido

P.S. Preparati piuttosto ad affrontare alle finali Daniele, che risulta essere in cima alla TUA lista nera.
lele Posted - 10 May 2011 : 14:50:39
quote:
Io ho caricato tutti e 8 i tornei di Roma ma ne vedo solo 4. Ho sbagliato qualcosa Lele? In effetti quelli di doppio valgono come singoli quindi forse non caricabili? Comunque la classifica Lazio è sul sito, bisognerà calcolare gli scarti.

Ai fini della "pubblicazione" del torneo, è fondamentale la "premiazione": su SoL/Lit appaiono solo i tornei per i quali è stata fatta la premiazione. Se vuoi la faccio io, dammi conferma.

Per quanto riguarda gli scarti, devi dirmi quanti tornei vanno scartati nella stagione "Lazio 2010-2011".

Rudy 65 Posted - 10 May 2011 : 12:17:03
quote:
Originally posted by Rudy 65

quote:

Rodolfo, sei la mia bestia nera!!!!!!!!!!!
Però quest'anno non ci siamo quasi mai incontrati mi sembra.....

eh già è una fortuna, per come gira quest'anno sarei diventato sicuramente la bestia bianca

Nel doppio ci siamo incontrati ad aprile ed effettivamente anche lì ho vinto.
Guidoooooooo mettici pure quello in conto
Rudy 65 Posted - 10 May 2011 : 12:13:51
quote:

eh già è una fortuna, per come gira quest'anno sarei diventato sicuramente la bestia bianca
atlante Posted - 10 May 2011 : 11:35:47
quote:
Originally posted by gianluca

Caro Lele, grazie per aver caricato i dati. Approfittando dell'argomento, mi spingerei oltre e chiederei a tutti i club, prima della tappa finale di Ispra, di caricare tutto sul Sol, così abbiamo le idee più chiare per chi ha la possibilità di entrare in nazionale.
Grazie!

La Finale è a Pettenasco provincia di Novara presso il Birrificio di Pettenasco.
Elisa Posted - 10 May 2011 : 11:24:40
quote:
Originally posted by gianluca

Caro Lele, grazie per aver caricato i dati. Approfittando dell'argomento, mi spingerei oltre e chiederei a tutti i club, prima della tappa finale di Ispra, di caricare tutto sul Sol, così abbiamo le idee più chiare per chi ha la possibilità di entrare in nazionale.
Grazie!

Elisa Posted - 10 May 2011 : 11:13:32
Cap. baxeico Posted - 09 May 2011 : 22:01:30
Il Villa Loto Carrom Club ringrazia tutti i partecipanti per la bellissima giornata trascorsa insieme e per la vostra continua collaborazione per la riuscita del torneo
Si precisa che per ordine del Presidente ,che si aggirava tra i tavoli per controllare che le sue direttive categoriche fossero rispettate, i componenti del Villa Loto Dream team, anche per dovere di ospitalità, non si sono impegnati al massimo delle proprie potenzialità.
Si precisa che il Sig. Paolo REVELLI NON HA RISPETTATO GLI ORDINI DI SCUDERIA e ciò ha fatto si che ogni 10 minuti mi telefoni per ricordarmi di essere il miglior giocatore ligure per l'anno 2011
Il coeff. 1.75 è forse un'altra scusa per la debacle del Villa Loto dream team????
e....il coeff. 1.75 ha impaurito troppo il "Fabiano"????
Ci vediamo al lago e per allora la musica cambierà!!!!??????????
Mr. Murphy Posted - 09 May 2011 : 21:50:28
Beh, che dire Fabione e il suo TEAM super organizzato anche quest'anno hanno stupito

Bella giornata in tutti i sensi e non date retta al Motta se per una volta è rimasto indietro

Condivido con Guido su classifica bucholz etc etc..

Ci vediamo al lago

Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000