Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Member Spotlight
barbisone
barbisone
barbisone's Profile
 All Forums
 Carrom
 Carrom a Pettenasco

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to subscribe to this topic.

T O P I C    R E V I E W
atlante Posted - 29 May 2011 : 18:20:15
Comunico a tutti che da ieri sabato 28 maggio al Birrificio di Pettenasco sarà possibile giocare a Carrom ogni venerdì sabato e domenica sera dalle 19 a chiusura del locale.

Venerdì sera sono infatti entrati in servizio due tavoli che ho personalmente consegnato, tra quelli rimasti nella inutilizzata dotazione del defunto Carrom Club Laveno Mombello.

Sono dei banali Sherekan o come diavolo si chiamano magari non proprio perfetti ma ideali per vedere se qualche neofito si avvicina al gioco.

Al momento saranno utilizzati posati su cassette dell'acqua ma i gestori mi hanno assicurato che realizzeranno al più presto dei cavalletti ad altezza corretta.
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
stefano Posted - 31 May 2011 : 13:56:33
quote:
Originally posted by Rudy 65

quote:
Originally posted by buondi

E' tornato con scoiattolino?

No ha preso il primo che capitava che non conosceva assolutamente il carrom perchè secondo lui è meglio giocare 1 contro 2 che 1 contro 3

Quando giocavo in doppio con te era , 1 contro 5, vista la tua doppia dimensione e la tua pippaggine alla seconda.
buondi Posted - 31 May 2011 : 13:54:36
E' vero anche io ho provato a mettergli i bastoni fra le ruote
Rudy 65 Posted - 31 May 2011 : 10:31:49
quote:
Originally posted by buondi

No ha preso il primo che capitava che non conosceva assolutamente il carrom perchè secondo lui è meglio giocare 1 contro 2 che 1 contro 3
stefano Posted - 30 May 2011 : 18:50:10
quote:

Hai visto Cla' che tipo, prima l'ho portato alla vittoria e poi guarda come ti ripaga, a proposito ieri i paparazzi hanno avvistato Gianluca insieme ad un altro giocare in un torneo di doppio a Roma affermando che ha ancora fame di vittorie e pertanto è stato costretto a cambiare

Oramai ti ho tradito! fattene una ragione.
Basta che non mi chiedi gli alimenti, visto quanto magni

P.S. Scusa francesco , se siamo andati O.T. sul tuo topic
buondi Posted - 30 May 2011 : 18:04:52
Rudy 65 Posted - 30 May 2011 : 16:38:13

Hai visto Cla' che tipo, prima l'ho portato alla vittoria e poi guarda come ti ripaga, a proposito ieri i paparazzi hanno avvistato Gianluca insieme ad un altro giocare in un torneo di doppio a Roma affermando che ha ancora fame di vittorie e pertanto è stato costretto a cambiare

buondi Posted - 30 May 2011 : 16:19:02
che bast..o ci vediamo a Parigi
stefano Posted - 30 May 2011 : 16:08:19
quote:

Si è vero siamo nostalgici forse perchè con quei tavoli ci ricordiamo risultati migliori

Tu perdevi anche con quelli!
Rudy 65 Posted - 30 May 2011 : 15:09:42

Si è vero siamo nostalgici forse perchè con quei tavoli ci ricordiamo risultati migliori

buondi Posted - 30 May 2011 : 14:58:09
Sei vecchio nei ricordi
Quasi nostalgico
stefano Posted - 30 May 2011 : 12:29:12
quote:
Originally posted by atlante

Prevengo una possibile obiezione che gli Sherekan andassero così male non mi è mai stato detto da giocatori romani.

La maggior parte dei giocatori romani ha iniziato con Shere Khan e Hindi.
Non erano tecnicamente migliori degli attuali, ma la maggior parte di noi li ricorda con affetto.
atlante Posted - 30 May 2011 : 10:25:29
Prevengo una possibile obiezione che gli Sherekan andassero così male non mi è mai stato detto da giocatori romani.
atlante Posted - 30 May 2011 : 10:19:42
Ormai sono un ex quindi mi toglierò tutti i sassolini dalle scarpe
atlante Posted - 30 May 2011 : 10:17:49
Allora perchè quando li usavo per i tornei ho ricevuto solo insulti e ho dovuto rinunciare a completare l'attrezzatura ( avevo 11 tavoli 4 cavalletti e 5 o 6 lampade) e nel giro di un anno sarei stato in grado di allestire almeno 8 tavoli completi in quanto, assolutamente su quei tavoli era impossibile giocare?

Rudy 65 Posted - 30 May 2011 : 09:43:47
quote:
Originally posted by stefano
[

Lo Shere Khan è il TAVOLO DA CARROM||

[/quote]

Confermo, confermo.

Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000