| T O P I C R E V I E W |
| Elisa |
Posted - 09 Jun 2011 : 20:24:07 Ben 41 slams fra bianche e neri nell'ultima edizione dei campionati SAARC a Malè. In breve Billy Stevens metterà on line delle fantastiche riprese. Tenetevi pronti! |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| GuidoT |
Posted - 16 Jun 2011 : 09:03:15 quote: Originally posted by buondi
Ho scaricato il programma ma non capisco cosa devo fare....
Ciao Claudio, stai parlando di keepvid? Non c'é nessun programma da scaricare, forse hai scaricato inutilmente il convertitore di formati. In realtà si fa tutto online senza scaricare nulla. Prima si va nella pagina del video e poi si copia l'indirizzo in alto, ad esempio la prima parte dell'eurocup è a http://www.youtube.com/watch?v=_BuYZ0SX1XI Poi si apre in un'altra pagina il sito http://keepvid.com Quindi si incolla l'indirizzo nel riquadro azzurro in alto con scritto URL in bianco. Poi si preme il piccolo bottone DOWNLOAD in alto a destra (NON premere il grande DOWNLOAD NOW verde che serve invece a scaricare il programma di conversione video). Dopo qualche istante compare la lista dei formati disponibili, da cui do solito scelgo MP4 alla massima definizione.
Ciao, Guido
|
| buondi |
Posted - 15 Jun 2011 : 21:18:38 Ho scaricato il programma ma non capisco cosa devo fare.... |
| atlante |
Posted - 15 Jun 2011 : 20:41:06 [/quote]
Ciao Francesco,
anche se ti conosco poco è piuttosto chiaro chu tu sia una persona molto permalosa e quindi te la stai prendendo troppo per qualche battuta detta da qualcuno che è uscita fuori durante il torneo che sicuramente non aveva nessuno scopo di offenderti e non è vero che dedicarsi agli altri non è una cosa buona. Per quello che ho potuto vedere io nell'unico torneo a cui ho partecipato da te organizzato non ho niente da dire, anche gli altri 3 a detta degli altri sono stati stupendi, dal mio punto di vista però, l'unico cosa da recepire è la seguente: proprio per il concetto di risparmio di spese e di energie i tornei importanti come le finali vanno fatte nei posti dove ci sono più giocatori partecipanti, nel nostro caso per ora, roma e milano. Visto che con i numeri ci sai fare fai 2 calcoli di quanto si possa risparmiare se in 2 anni si fa una finale a roma e una a milano piuttosto che 2 da te dove non c'è un giocatore partecipante, mi sembra piuttosto evidente la differenza no?
[/quote]
Sì e quindi io me ne sto a casa mia esattamente come ho scritto! E poi non era necessario fosse la Finale. Relativamente al mio essere permaloso si è vero. Lo sono in modo molto accentuato.
Colgo l'occasione per spiegare: terminata la finale a Pettenasco avrei voluto restituire la tessera della Fic a Elisa e Paolo e andarmene. Non l'ho fatto perchè ormai mi conosco e sapevo esistere la possibilità che qualche giorno dopo mi sarebbe dispiaciuto l'aver avuto una simile reazione.
Adesso però è passato un mese e mi sto rendendo conto che basta una frase che non centra niente (vedi la questione degli ipotetici futuri mondiali di Malindi ) per scatenare in me reazioni polemiche.
Dunque è molto meglio io chiuda qui per evitare di avvelenarmi l'esistenza ( purtroppo io prendo tutto estremamente sul serio ) con questioni che, sia che io abbia torto o ragione ( o come più probabile un po' e un po' ) in questo momento della mia vita non devono alterare il mio equilibrio per poter percorre il tratto di strada più importante io abbia mai dovuto affrontare, cioè quello in cui cercherò di aiutare nostra figlia Maria a crescere nel modo migliore che le sarà possibile. |
| Rudy 65 |
Posted - 15 Jun 2011 : 16:48:52 [/quote]
Solo sono molto amareggiato. Ci sono rimasto male. Quel che è certo è che d'ora in avanti non organizzerò più nulla. Mi occuperò solo di me stesso e della mia famiglia. Mi dedicherò esclusivamente alle auto e da concorrente, perseguendo come unico scopo il risultato del mio equipaggio. Ho imparato che a impegnarsi per gli altri c'è solo da rimetterci e che l'unica cosa sana è un feroce egoismo. [/quote]
Ciao Francesco,
anche se ti conosco poco è piuttosto chiaro chu tu sia una persona molto permalosa e quindi te la stai prendendo troppo per qualche battuta detta da qualcuno che è uscita fuori durante il torneo che sicuramente non aveva nessuno scopo di offenderti e non è vero che dedicarsi agli altri non è una cosa buona. Per quello che ho potuto vedere io nell'unico torneo a cui ho partecipato da te organizzato non ho niente da dire, anche gli altri 3 a detta degli altri sono stati stupendi, dal mio punto di vista però, l'unico cosa da recepire è la seguente: proprio per il concetto di risparmio di spese e di energie i tornei importanti come le finali vanno fatte nei posti dove ci sono più giocatori partecipanti, nel nostro caso per ora, roma e milano. Visto che con i numeri ci sai fare fai 2 calcoli di quanto si possa risparmiare se in 2 anni si fa una finale a roma e una a milano piuttosto che 2 da te dove non c'è un giocatore partecipante, mi sembra piuttosto evidente la differenza no?
|
| GuidoT |
Posted - 15 Jun 2011 : 16:08:50 quote: Originally posted by buondi
Fantastico..ma come si possono salvare?
Ciao Claudio, se anche tu temi la rimozione dei video da youtube, puoi usare http://keepvid.com Copi il link della pagina di youtube con il video dentro alla riga URL di keepvid, premi download ed infine scegli il formato/qualità in cui salvartela. Non so se esistano strumenti migliori per salvare i video di youtube, ma questo funziona sempre bene da anni.
Ciao, Guido |
| buondi |
Posted - 15 Jun 2011 : 15:47:48 Fantastico..ma come si possono salvare? |
| Elisa |
Posted - 15 Jun 2011 : 09:47:11 Hai visto il 13 di Chamil? E' il mio preferito, dura tipo un minuto il board! |
| atlante |
Posted - 15 Jun 2011 : 09:27:56 quote: Originally posted by atlante
quote: Originally posted by buondi
non capisco la vena molto polemica e piuttosto tardiva che non giova a granché passo e chiudo per visitare il post di daniele che é parecchio divertente!
Non ce l'ho con nessuno.
Solo sono molto amareggiato. Ci sono rimasto male. Quel che è certo è che d'ora in avanti non organizzerò più nulla. Mi occuperò solo di me stesso e della mia famiglia. Mi dedicherò esclusivamente alle auto e da concorrente, perseguendo come unico scopo il risultato del mio equipaggio. Ho imparato che a impegnarsi per gli altri c'è solo da rimetterci e che l'unica cosa sana è un feroce egoismo. |
| buondi |
Posted - 14 Jun 2011 : 21:02:23 Questi sono pazzeschi |
| Elisa |
Posted - 14 Jun 2011 : 19:28:36 Ecco il link per vedere i primi slams carromtv1 (http://www.youtube.com/user/carromtv1 |
| atlante |
Posted - 14 Jun 2011 : 14:48:14 quote: Originally posted by buondi
non capisco la vena molto polemica e piuttosto tardiva che non giova a granché passo e chiudo per visitare il post di daniele che é parecchio divertente!
Non ce l'ho con nessuno.
|
| buondi |
Posted - 14 Jun 2011 : 14:18:07 non capisco la vena molto polemica e piuttosto tardiva che non giova a granché passo e chiudo per visitare il post di daniele che é parecchio divertente! |
| atlante |
Posted - 14 Jun 2011 : 09:43:53 quote: Originally posted by buondi
con tutto il bene che possiamo volere penso che paragonare il torneo del lago d'orta con un mondiale alle maldive sia veramente improponibile! Bho?..........
Infatti il Mondiale lo fanno ancora mentre il Trofeo dei Laghi ha esaurito il suo percorso dopo 4 edizioni. Quindi è giusto così. Era un Torneo meno importante dei Mondiali, esattamente come lo erano Bibione Sestri ecc ma andarci costava molto meno che andare alle Maldive, dunque se poniamo Maldive vale 100 e andarci costa 100 e Orta-Bibione ecc valgono 5 e andarci costa 5 le proporzioni dovrebbero essere rispettate.
Certo Billy Stevens fa delle riprese di qualità superiore ma questo è un altro discorso. |
| Rudy 65 |
Posted - 14 Jun 2011 : 09:01:31
quote: Originally posted by buondi
con tutto il bene che possiamo volere penso che paragonare il torneo del lago d'orta con un mondiale alle maldive sia veramente improponibile! Bho?..........
A Clà perchè il mondiale che abbiamo fatto nello Sri Lanka ti è piaciuto? A me per niente     
|
| Rudy 65 |
Posted - 14 Jun 2011 : 08:57:21
quote: Originally posted by gianluca
Ecco il primo video pubblicato dei SAARC
http://www.youtube.com/watch?v=yQ4DTgDOtP0
Uno slam di Chamil Cooray...
E' stato già rimosso     
|