Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Member Spotlight
davide
davide
davide's Profile
 All Forums
 Carrom
 CALENDARIO CARROM 2011-12 DEFINITIVO (!)

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to subscribe to this topic.

T O P I C    R E V I E W
Elisa Posted - 05 Aug 2011 : 11:13:10
Dopo le interessanti discussioni che dimostrano che il carrom in Italia è vivo e vegeto, la FIC propone il seguente calendario. Speriamo possa essere definitivo per lo meno concettualmente - poi per spostamenti di date/orari ci sarà tempo.

Torneo Nazionale per determinare campione d'Italia e la squadra x campionati Europei/ICF Cup in tappa unica a Roma il 12-13 maggio. Singolo e doppio. Modalità e orari da definire. Verrano messi in palio vari premi sia random che per categorie. L'anno prossimo la tappa unica si sposterà a Milano.

Campionato Raid
Sistema svizzero, nessun coefficiente, nessuno scarto. Sistema millesimale gestito da sol come campionato con partecipazione libera a tutti . Ogni club organizza e gestisce in modo indipendente il torneo con l’obbligo di versare 2 euro per ogni giocatore iscritto alla tappa (Ogni torneo costerà tot +2 euro!). Il ricavato della stagione verrà usato per premiare il vincitore con l’iscrizione all’Europeo del 2012.
1 Tappa Bibione data da definire-
2 Tappa -Milano 3-4 Dicembre
3 Tappa - Guastalla 26 Febbraio
4 Tappa - Roma - 12-13 Maggio
5 Tappa - Sestri data da definire
Laveno Mombello e Rovereto dovranno comunicare se hanno voglia di partecipare e proporre le date.

Spero di avere presto le date mancanti per poter pubblicare il calendario.
Ciao e grazie a tutti.
9   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
fustaman Posted - 23 Aug 2011 : 16:38:39
per me è ok, ma come già anticipato in un altro post, quest'anno non so quanto riuscirò a girare perchè mi è arrivata una catella esattoriale da pagare per un casotto fatto anni fa e quindi di soldi ne avrò ben pochi
stefano Posted - 11 Aug 2011 : 11:55:08
quote:
Originally posted by Cap. baxeico

Udite Udite!!!
Per carromisti esperti e non, permalosi e non, con il computer funzionante e non, insomma per tutti
quelli che vogliono vedere tiri da paura l'appuntamento è fissato a Sestri Levante per il 22.04.2012
sempre al solito posto. E adesso tremate perchè...................sono tornato

Presente!!!

P.S. Sospetto che il pranzo sia a base di coniglio
Cap. baxeico Posted - 09 Aug 2011 : 21:41:25
Udite Udite!!!
Per carromisti esperti e non, permalosi e non, con il computer funzionante e non, insomma per tutti
quelli che vogliono vedere tiri da paura l'appuntamento è fissato a Sestri Levante per il 22.04.2012
sempre al solito posto. E adesso tremate perchè...................sono tornato
buondi Posted - 07 Aug 2011 : 15:08:54
Elisa Ti rispondo in privato perché sono diventato permaloso.
atlante Posted - 07 Aug 2011 : 11:28:12
quote:
Originally posted by Elisa

Fazione? Che date sono? Che mese?

Secondo me Fazione è Fabione alias Fabio Tomasi e le date sono quelle proposte per il torneo Raid le ammazza stecchite di Sestri - Villa Loto. Resta da capire di che mese!
Elisa Posted - 07 Aug 2011 : 10:55:49
Fazione? Che date sono? Che mese?
buondi Posted - 05 Aug 2011 : 17:47:52
Io per quanto mi riguarda ma è un parere personale, potrebbe essere ok. Fazione ha rotto il pc e mi diceva se poteva andare bene 14-15. 21-22. 28-29
Elisa Posted - 05 Aug 2011 : 12:14:43
OK - naturalmente sei sempre benvenuto come partecipante o regista!
E poi si vedrà per l'anno prossimo.
Grazie comunque ciao
atlante Posted - 05 Aug 2011 : 11:39:46
Ciao.

Laveno / Orta rinuncia.

La situazione del Birrificio non è chiara loro mi hanno assicurato disponibilità solo fino a fine 2011, ma solitamente a Novembre sono comunque chiusi. Io a settembre non ho un week end libero per via delle gare e delle manifestazioni con le auto resterebbe ottobre dove però credo si affolleranno Bibione e Rovereto.

Sinceramente non ho voglia di mettermi in cerca di un'altra location per primavera 2012, inoltre non voglio nemmeno gravare su Milano per la logistica visto che oltretutto dovranno già farlo per Guastalla.

Quindi grazie e buona fortuna per i nuovi Campionati

Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000