| T O P I C R E V I E W |
| serghiei |
Posted - 06 Sep 2011 : 14:13:50 Grazie alla segnalazione di Guido Truffelli (che ringraziamo) siamo venuti a conoscenza che il calendario del campionato nazionale (consultabile sul sito "carromitaly.com")prevede lo svolgimento del nostro torneo annuale il 17 di settembre. Innanzitutto ci scusiamo per non essercene accorti autonomamente prima, ma la famigerata "stagione" balneare che siamo costretti a sorbirci fa' di questi scherzi. In ogni caso non possiamo che restare stupiti per l'assoluta arbitrarieta' della collocazione temporale... Sicuramente c'è stato qualche malinteso in buona fede, ma credevamo di essere stati chiari in proposito io e Gabriele: stante il fatto che nessun giocatore da fuori regione (ad eccezione forse di qualcuno di Guastalla)aveva manifestato l'intenzione di partecipare nel tradizionale periodo (il secondo fine settimana di settembre)ci è sembrato sensato posticipare l'evento al successivo mese di ottobre cosi' da poter almeno contare sulla partecipazione dei "locali" e "regionali" ormai liberi da vacanze o impegni lavorativi estivi. Sara' nostra premura indicare una data certa a breve termine e a tal proposito sono bene accette proposte in tal senso (da Guastalla in primis) in modo da poter raggruppare il massimo di giocatori possibili. Se poi QUALCUNO DI MILANO O ROVERETO decide di aggregarsi non puo' che farci grande piacere (per quelli di Roma la trasferta è indubbiamente impegnativa e lo capiamo...). A vostra disposizione per suggerimenti e consigli!! |
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| sangria |
Posted - 18 Oct 2011 : 11:56:43 quote: Originally posted by lele
quote: Originally posted by serghiei
Per i risultati in dettaglio dovrete aspettare i "tecnici" informatici del forum!
Qualche problema particolare?
No,no...però come ricorderai ho la versione 0.-1 di Sol...ovvero quella semi-beta  Quando riusciamo a trovarci magari porto il PC e ti scarichi quello che ti serve per il torneo...oppure scrivimi cosa dovrei fare per mandarti dei files (suppongo)  |
| lele |
Posted - 18 Oct 2011 : 10:31:39 quote: Originally posted by serghiei
Per i risultati in dettaglio dovrete aspettare i "tecnici" informatici del forum!
Qualche problema particolare? |
| dafattid |
Posted - 17 Oct 2011 : 19:09:32 Ottimo incontro, ottima occasione per sgranchire le dita.... Come al solito, è disponibile un nuovo album "111015 Bibione" dove scaricare eventuali foto. Inviate una email con allegata una foto al seguente indirizzo:
104413520361977843110.carrom2011@picasaweb.com
specificando nell'oggetto
111015 Bibione
Grazie |
| sangria |
Posted - 17 Oct 2011 : 18:46:45 quote: Originally posted by serghiei
Come era facile immaginare ha "stravinto" Stefano Stucchi che non ha perso un colpo (6 vittorie su 6 turni) e secondo è arrivato Da Fatti. Azzeccati quindi i pronostici di Francesco e Rodolfo. Diciamo pero' che Stucchi a parte c'è stato un tutti contro tutti che ha portato colpi di scena e sconfitte/vittorie impensabili... Quello che si è notato chiaramente è stata la scarsa preparazione generale per la lunga inattivita' estiva. Per i risultati in dettaglio dovrete aspettare i "tecnici" informatici del forum!
Diciamo che hai un po' invertito i fattori 
Il macello che è successo in centro-alta classifica ha determinato la stra-vittoria di Stucchi...
Stefano ha faticato molto contro Danesin...che però ha perso contro Pasqualato...che ha perso da me; io ho perso da Danesin...ma ho battuto Vidotto...che ha battuto Da Fatti ( ) ...che ha poi battuto diversa gente...
Buttando giù una classifica "a memoria"... 1)Stucchi 12 Roma 2)Da Fatti 8 (38) Verona 3)Beghi 8 (36!! ) Bibione 4)Danesin Mestre 5)Mantello Bibione 6)Pasqualato Bibione 7)Ali Udine (India) 8)Vidotto Bibione 9)Barel Bibione 10)Buoso Caorle
Personalmente,anche se si era in pochi,mi sono divertito. Mi è piaciuto molto il clima che s'è creato nonostante il torneo "amatoriale"...clima che poi abbiamo trasferito al ristorante per una bella cena ricca di spunti interessanti e divertenti (chiedere a Stucchi per la canoa-polo ed i 2 euro...)  
|
| serghiei |
Posted - 17 Oct 2011 : 17:32:14 Come era facile immaginare ha "stravinto" Stefano Stucchi che non ha perso un colpo (6 vittorie su 6 turni) e secondo è arrivato Da Fatti. Azzeccati quindi i pronostici di Francesco e Rodolfo. Diciamo pero' che Stucchi a parte c'è stato un tutti contro tutti che ha portato colpi di scena e sconfitte/vittorie impensabili... Quello che si è notato chiaramente è stata la scarsa preparazione generale per la lunga inattivita' estiva. Per i risultati in dettaglio dovrete aspettare i "tecnici" informatici del forum! |
| atlante |
Posted - 17 Oct 2011 : 16:34:19 So da fonti riservate che è tornato alla vittoria dopo anni e anni il grande Stefano Stucchi.
Non però facilmente ma dopo dura lotta non so con chi. |
| Rudy 65 |
Posted - 17 Oct 2011 : 16:16:27 Risultati?
|
| Rudy 65 |
Posted - 14 Oct 2011 : 16:17:16 quote: Originally posted by atlante
Stefano Stucchi favorito a 1.01 se tra gli indiani non si nascondono il Campione Regionale del Punjab 1994 e il bronzo ai giochi della gioventù di Nuova Delhi 1981!
Io invece vedo bene Da Fatti perchè anche ieri sera l'ho sentito in grande forma come sempre. Auguri Daniele    |
| atlante |
Posted - 14 Oct 2011 : 15:00:19 Stefano Stucchi favorito a 1.01 se tra gli indiani non si nascondono il Campione Regionale del Punjab 1994 e il bronzo ai giochi della gioventù di Nuova Delhi 1981! |
| serghiei |
Posted - 14 Oct 2011 : 14:56:51 Dunque riepilogando, a 24 ore dal torneo, i giocatori sicuri partecipanti sono i seguenti:
1. Gabriele Beghi 2. Sergio Mantello 3. Claudio Pasqualato 4. Luca Vidotto 5. Giovanni Barel 6. Michele Danesin 7. Daniele Da Fatti 8. Stefano Stucchi 9. Sandro Buoso 10. Nuovo giocatore indiano residente ad Udine (forse accompagnato da qualche connazionale).
Che dire... pochi ma buoni! |
| stefano |
Posted - 14 Oct 2011 : 11:40:36 Presente !! |
| serghiei |
Posted - 11 Oct 2011 : 15:06:48 Mancano pochi giorni ormai al torneo e per coloro che vengono da fuori Bibione ricordo che giocheremo in un locale attiguo alla Parrocchia (di fianco alla chiesa) proprio dietro al bar. Si tratta di via della Vega dove questa si congiunge con via Antares, in ogni caso siamo in centro a Bibione e la chiesa stessa è ben segnalata da appositi cartelli. Per chi volesse trascorrere la notte si puo vedere qui : http://www.hoteldelcorsobibione.it/ , albergo tra i pochi aperti in questo periodo con prezzi economici. Ci dispiace molto per i guastallesi ma abbiamo dovuto trovare un data-compromesso con i giocatori regionali e questa era praticamente l'unica, a quanto pare, possibile nel mese. |
| GuidoT |
Posted - 11 Oct 2011 : 10:15:44 quote: Originally posted by serghiei Certo che si' Stefano. Confermato per sabato 15, per ora la lista degli iscritti ammonta ad una decina di persone. Attendiamo novita' DAI GUASTALLESI e magari da qualcuno di Rovereto e Milano...
Ciao Sergio, Ci dispiace molto ma il 15 era l'unica data fuori dalla lista delle nostre preferenze ed abbiamo visto che è davvero impossibile. Forse (e dico forse) solo uno ce la potrebbe fare, ma andata e ritorno in giornata da soli sono improponibili.
Ciao, Guido |
| sangria |
Posted - 09 Oct 2011 : 17:04:37 Per la notte del sabato ho trovato 35 euro in doppia (penso appena di più in singola).
Purtroppo degli hotels che "gestisco io" sono rimasti aperti solo 4-5 stelle...per cui non posso offrire molto.
Per più di 2 persone,invece,ho a disposizione appartamenti e lì c'è la possibilità di risparmiare.
Per la cena,ci si può arrangiare direttamente con pizza in parrocchia...ma si può anche andare in una delle "mie" strutture,dove posso offrirvi una cena di livello alto per un prezzo da trattoria (diciamo 20-25 euro?).
Io andrei qui http://www.greenresort.eu/ è un posto spettacolare,a Lignano.
Confermo una decina d'iscritti,per ora,con l'incognita del nostro nuovo socio indiano...vediamo se verrà al torneo da solo o riuscirà a portarsi al seguito altri indiani di Udine. |
| serghiei |
Posted - 08 Oct 2011 : 13:55:31 quote: Originally posted by stefano
Il torneo è confermato ?
Mi devo bigliettare.
Certo che si' Stefano. Confermato per sabato 15, per ora la lista degli iscritti ammonta ad una decina di persone. Attendiamo novita' DAI GUASTALLESI e magari da qualcuno di Rovereto e Milano... |