| T O P I C R E V I E W |
| GuidoT |
Posted - 26 Sep 2011 : 10:25:37 Che succede, nessuno parla pių?  Allora non si fanno tornei fino a Dicembre? Non si parla nememno di come sia andato il Tocatė? 
Tra l'altro anche a Guastalla durante il week-end s'č tenuta la manifestazione "Piante ed animali perduti" e nello spazio dei "Giochi perduti" c'erano anche due tavoli da Carrom (ok, pezzi quadrati di legno imbarcati con qualche riga e cerchietto). E c'era anche un tizio (io) che cercava di fare un po' di proselitismo al posto degli espositori, che seguivano un regolamento tutto loro: la regina deve essere confermata o fatta per ultima 
Ciao, Guido
|
| 3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Elisa |
Posted - 27 Sep 2011 : 15:54:13 Noi a Roma facciamo un torneo domenica 2 ottobre se qualcuno vuole venire.......... |
| lele |
Posted - 26 Sep 2011 : 17:49:59 Mi spiace molto di non aver potuto rispondere agli appelli, ma ho una situazione familiare piuttosto delicata... Non ho nemmeno pių sentito nessun roveretano! 
Intanto buon gioco... |
| buondi |
Posted - 26 Sep 2011 : 12:24:05 Persi come i giocatori di carrom! Il resoconto questa sera visto che abbiamo sistemato i tavoli alle 12.50 questa notte e la sveglia suonava alle 5.20 questa mattina
|