| T O P I C R E V I E W |
| buondi |
Posted - 30 Sep 2011 : 16:04:57 http://www.cscn.it/index.html Questo è il posto dove giocheremo a dicembre il torneo di Milano.
http://www.trenord.it/it-it/servizi/motore-orario Questo è il link per il treno che porta a Novate M.
Sabato 3 12 2011 pomeriggio con inizio alle 13 45 si svolgerà il torneo di doppio mentre domenica 4 12 2011 mattina alle 9 oo partirà il torneo singolo.
Se arrivate in zona oratorio potremo darvi dei passaggi con le macchine direttamente da Milano.
La cena del sabato sera sarà alla pizzeria Becco Fino (Cotoletta di brontosauro) in via Fra Galgario a Milano.
Altri dettagli a seguire. Ciao Claudio
|
| 15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| buondi |
Posted - 16 Dec 2011 : 20:58:50 quando ci si vede?? |
| Mr. Murphy |
Posted - 16 Dec 2011 : 19:38:39 Con un pò di ritardo, dopo essermi ripreso dalle fatiche , ringrazio tutti i partecipanti al torneo A nome del CCM auguro un Buon Natale e speriamo un anno sereno
|
| Elisa |
Posted - 07 Dec 2011 : 14:26:58 Grazie a tutttttiiiiiii!! |
| amitha |
Posted - 07 Dec 2011 : 00:54:16 noo primi 3posti nessun romano eh peccato questo anno non posso nemmeno participare.bravo lacky
|
| Rudy 65 |
Posted - 05 Dec 2011 : 12:15:30 Mi associo anche io per i complimenti agli organizzatori, li ringrazio anche per i vari passaggi con le auto, per la cena con la fettina di brontosauro che non sono riuscito a finire. Per quanto riguarda Lakidu faccio notare che è un pò falloso, nella finale per ben 3 volte, quelle che sono riuscito a vedere io, con lo striker non tocca la linea inferiore e per chi gioca alla srilankese è molto comodo tirare qualche millimetro più dentro. Oltrettutto ha quel vizio di tirare lo striker addosso alla sponda mentre tu fai il cerchio che è molto fastidioso. Credo Che Paolo nella finale abbia giocato al di sotto delle sue possibilità sicuramente preso dall'organizzare il disallestimento.
Per i ritardatari a cui accennava Guido dovrebbero essere esclusi soprattutto se sono recidivi come mi è sembrato di sentire
Classifica
1 Lakidu Vidana 2 Paolo Ometto 3 Riccardo Maurizi 4 Saman Fernando 5 Vittorio Canisi 6 Paolo Martinelli 7 Claudio Motta 8 Romesh Chandiram 9 Elisa Zucchiati 10 Rodolfo Donnini 11 Gabriele Pellegatta 12 Gabriele Beghi 13 Stefano Stucchi 14 PAtrick Philips 15 Ary Liyanage 16 Duminda Vitanage 17 Kalum Fernando 18 Indika Fernando 19 Sergio Mantello 20 Fabio Tomasi 21 Marco Gandolfo 22 Daniele Da Fatti 23 Amila Ukwatha 24 Guido Truffelli 25 Luca Ometto 26 Thomas Da Fatti 27 Anton Rasiah 28 Seenu Komru |
| serghiei |
Posted - 05 Dec 2011 : 12:00:04 Ringrazio anch'io per la perfetta organizzazione e per la collocazione della nuova sala(spaziosa e funzionale) a Novate, che per chi ci arriva in macchina è piu' comoda di via Perrucchetti(forse meno per chi viene coi mezzi pubblici). Per Guido: la finale l'hanno giocata (il solito) Lakidu Vidana e (sorpresina) Paolo Ometto. Netta affermazione del primo che dopo 2 boards era gia' 15-0... Grande Lakidu non ha sbagliato praticamente niente! Per la classifica finale dovrai consultare il sito di Rovereto nei prossimi giorni. Ciao a tutti |
| GuidoT |
Posted - 05 Dec 2011 : 11:18:00 Ciao a tutti,
Desidero innanzi tutto ringraziare tutti gli organizzatori nonchè "taxisti" milanesi, per l'impegno, la dedizione e soprattutto la pazienza profusa per la buona riuscita del torneo. A causa dei soliti ritardatari, mi sono perso anche stavolta la finale e quindi mi piacerebbe sapere com'è andata: Chi c'era in finale e chi ha vinto? C'è già la classifica finale? Non so nemmeno se sono arrivato penultimo o terzultimo! 
Ciao, Guido
|
| buondi |
Posted - 02 Dec 2011 : 17:34:49 Dall'orario che vi da Riky aggiungete 15-20 minuti E' di origini Svizzere |
| shamrock |
Posted - 02 Dec 2011 : 17:14:52 guido, se arrivi in centrle per le 8 - 8,30 non c'è problema passo io. Il mio numero ce l'hai fammi sapere Per qualsiasi altro se per le 8- 8,30 vi trovate in centrale il passaggio ce l'avete ciao |
| GuidoT |
Posted - 02 Dec 2011 : 00:11:34 quote: Originally posted by serghiei
Ma di quelli di Bologna nessuna notizia?? Forse Guido ne sa qualcosa...
Ciao Sergio, Mi hanno detto che si sarebbero fatti sentire in settimana. Ciao, Guido |
| GuidoT |
Posted - 02 Dec 2011 : 00:08:48 quote: Originally posted by shamrock
per guido, ma non arrivavi in stazione centrale?
Il treno ferma a Rogoredo e poi Centrale. Da Rogoredo si arriva a Novate con la linea S, mentre dalla Centrale bisogna andare a Cadorna in metro e poi prendere la linea S impiegando più tempo. Io posso essere in centrale circa alle 8:00 e volendo ci possiamo trovare li.
Ciao, Guido |
| buondi |
Posted - 01 Dec 2011 : 20:33:08 forse non vengono perchè è troppo presto. |
| serghiei |
Posted - 01 Dec 2011 : 20:10:42 Ma di quelli di Bologna nessuna notizia?? Forse Guido ne sa qualcosa... |
| buondi |
Posted - 01 Dec 2011 : 19:48:27 Le misure adottate saranno attive fino a venerdì 2 dicembre. Sospese sabato e domenica, riprenderanno lunedì 5 e dureranno fino martedì 6 dicembre. Tutto libero ok.. |
| shamrock |
Posted - 01 Dec 2011 : 19:39:02 per guido, ma non arrivavi in stazione centrale? |