| T O P I C R E V I E W |
| dafattid |
Posted - 08 Oct 2011 : 12:35:20 Finalmente, anche qui in quel di Verona e più precisamente a San Martino Buon Albergo, siamo riusciti ad organizzare un incontro di carrom e quasi quasi, le tavole presenti non erano sufficienti!! Ai partecipanti di ieri sera, vorrei nuovamente rivolgere un ringraziamento per la partecipazione ed un augurio che quello di ieri sera, sia il primo di una lunga serie d'incontri. Per chi fosse interessato, gl'incontri si svolgeranno ogni 1° venerdì di ogni mese a partire dalle ore 21:00 Sul seguente link, https://picasaweb.google.com/104413520361977843110 le immagini dell'incontro. Ciao a tutti e cordialità. |
| 7 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| sangria |
Posted - 12 Oct 2011 : 17:14:20 Bravo Daniele, guardando le foto dell'evento ho visto che è venuto anche Francesco al tuo incontro...Ottimo il nuovo look splendente.

 |
| fustaman |
Posted - 12 Oct 2011 : 10:48:23 Grandissimo Daniele, speriamo che si crei un bel gruppo anche li da voi!
|
| GuidoT |
Posted - 11 Oct 2011 : 19:11:03 quote: Originally posted by Elisa
Fantastico! Vogliamo un resoconto minuto per minuto...
Ciao Elisa, come se non bastasse, visto che ci tieni particolarmente, so che ci sarà anche una donna! Speriamo solo non sia da annoverare tra i soliti accompagnatori/trici che dicono: "gioco solo se siete in dispari e se fuori c'é brutto tempo e se Pasqua cade alta e se ecc..." 
Ciao, Guido |
| Elisa |
Posted - 11 Oct 2011 : 12:11:06 Fantastico! Vogliamo un resoconto minuto per minuto... |
| GuidoT |
Posted - 11 Oct 2011 : 10:30:45 quote: Originally posted by dafattidgl'incontri si svolgeranno ogni 1° venerdì di ogni mese a partire dalle ore 21:00
Mo' me lo segno. Invidiosi del successo di questo vostro evento ed essendo stati sfidati dal nuovo club di 6 giocatori di Bologna, i giocatori Guastallesi pensano di raccogliere il guanto della sfida domenica 23 alle 14:00 qui a Guastalla. I "ragazzi" Bolognesi si allenano nell'ombra da ben 4 anni, per cui ho pensato di organizzare un torneo alla buona, tanto per impratichirsi con i formulari ed i tempi!  Il torneo è aperto a tutti ma, vista la nostra scarsità di gioco e di mezzi, chiunque voglia partecipare è bene si porti un tavolo completo da casa.
Ciao, Guido
|
| Elisa |
Posted - 09 Oct 2011 : 21:03:09 Braviii!! Ho visto anche una femmina.....! |
| serghiei |
Posted - 08 Oct 2011 : 13:58:08 Bravo Daniele, speriamo che la tua buona volonta' venga premiata! E se ci riesci porta qualcuno a farti compagnia il 15 qui a Bibione... |