Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Member Spotlight
fustaman
fustaman
fustaman's Profile
 All Forums
 Carrom
 Proselitismo

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to subscribe to this topic.

T O P I C    R E V I E W
dafattid Posted - 03 Nov 2011 : 18:53:38
Sul solito link per le immagini, sono presenti, oltre che quelle riferite all'incontro di Guastalla e Bibione, anche quelle di un recente incontro in cui ho avvicinato alcuni giocatori di subbuteo e mi sono speso in un opera di proselitismo.
Domani sera ulteriore incontro in quel di San Martino Buon Albergo per dare seguito al "Finalmente"...
Il link riferito alle immagini del Tocatì 2011 è in sofferenza e attende pazientemente altre foto (GRAZIE)
Buon proseguimento a tutti.
Ciao
7   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
dafattid Posted - 08 Nov 2011 : 14:38:11
Si tutto ok.
Dopo un primo momento, in cui il server non dava nessuna risposta, ho rifatto il collegamento e sono riuscito a completare il caricamento dei dati.
Grazie.
lele Posted - 08 Nov 2011 : 10:01:26
Daniele, sei infine riuscito ad accedere al server di SoL? Io ho provato or ora, e non mi sembra ci siano problemi...
Rudy 65 Posted - 07 Nov 2011 : 11:27:57
Comunque volevo farti una sorpresa e stare lì quella sera perchè sai benissimo che in quei giorni c'era FieraCavalli a Verona, ho rimunciato soprattutto per il maltempo.
Almeno se sarei venuto per vincere ti avrei fatto soffrire un pò o addirittura......
stefano Posted - 05 Nov 2011 : 10:50:14
quote:
Originally posted by dafattid

Onde evitare che "qualcuno" potesse partire da quel di Roma......

dafattid Posted - 05 Nov 2011 : 09:46:12
Onde evitare che "qualcuno" potesse partire da quel di Roma......
ho evitato di diffondere l'evento con discreto anticipo, in modo da garantirmi il primo posto in classifica come effettevamente avvenuto.
La serata è trascorsa in tranquillità e questa volta, rispetto alla precedente siamo riusciti ad abozzare una sorta di mini torneo e mentre stò scrivendo, sono alle prese con Sol per la stesura dei risultati ma accidenti, il server non risponde!! (Penso che "qualcuno" stia faccendo di tutto per impedire la mia ascesa)

Alla prossima.

PS per chi intende..... "e le foto con i suonatori Mariachi?"
Rudy 65 Posted - 04 Nov 2011 : 16:23:14
quote:
Originally posted by dafattid

Il precedente post è stato volutamente caricato all'ultimo momento, in modo da impedire a "qualcuno" di partecipare e di scalzarmi dalla prima posizione!!

Mi traduci che non l'ho capita? Grazie

dafattid Posted - 04 Nov 2011 : 11:59:14
Il precedente post è stato volutamente caricato all'ultimo momento, in modo da impedire a "qualcuno" di partecipare e di scalzarmi dalla prima posizione!!

Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000