Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Member Spotlight
afaverio
afaverio
afaverio's Profile
 All Forums
 Carrom
 Guastalla 26-2-2012

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to subscribe to this topic.

T O P I C    R E V I E W
GuidoT Posted - 31 Jan 2012 : 00:03:31
Ciao a tutti,
Pubblico la classifica finale del torneo di Guastalla che si terrà il 26 Febbrario 2012 come da calendario.
Tale lista vale anche come iscrizione d'ufficio al torneo
Tuttavia siete pregati già da ora di prenotare il pranzo,
anche se il menu definitivo deve ancora essere reso noto.
La colonna rating è aggiornata all'ultima tappa romana.

Rating  Nome                 Punti
2393	Gianluca Cristiani	12
2338	Amitha Ubhayathunga	12
2309	Lakidu Vidana	        12
2257	Francesco Pedicini	11
2240	Gabriele Pellegatta	11 
2216	Claudio Motta	        11
2207	Vittorio Canisi	        11
2205	Elisa Zucchiatti	10
2195	Paolo Martinelli	10
2185	Stefano Stucchi	        10
2148	Paolo Ometto	        10
2122	Patrick Philips	        10
2114	Riccardo Maurizi	10
2040	Stefano Fabiano	         9
2026	Gabriele Beghi	         9
2004	Rodolfo Donnini	         9
1969	Fabio Tomasi	         9
1951	Daniele Da Fatti	 9
1874	Sergio Mantello	         8
1872	Marco Gandolfo	         8
1826	Alessandro Meroli	 8
1720	Carlo Parodi	         7
1708	Maurizio Braglia	 7
1608	Lucia E. Ammazzalamorte	 6
1514	Paolo Revelli	         5
1500	James Outsider           5
1472	Guido Truffelli	         5
1423	Marco Baccarini	         5
1421	Federico Bernardi 	 5
1362	Luca Ometto	         4
1338	Thomas Da Fatti	         4
1312	Alessandro Volpe	 4
1308	Roberto Cantarelli	 4
1270	Antoenrico Canale	 3
1247	Anton Rasiah	         3
1198	Gabriele Bolzani	 3
953	Seenu Komru	         1
890	Luca Toninelli	         0
881	Simone 'Mario' Beltrami	 0
800	Dante Sironi	         0

15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
dafattid Posted - 02 Mar 2012 : 16:55:02
Al solito indirizzo, foto dell'incontro.
Chiedo scusa a Guido se mi sono permesso di rinominare l'album, l'ho fatto esclusivamente per tenere una linea nella nomenclatura che come potrai vedere è
AAMMGG Località
Se poi un domani ci organizziamo, potremmo far confluire il tutto in unico sito (mi riferisco a quello di Elisa)
Ciao
babau Posted - 29 Feb 2012 : 15:31:13
ops eccomi

quante sberle :D
ma devo dire che mi sono proprio divertito alla prossima
Rudy 65 Posted - 28 Feb 2012 : 13:30:50
quote:
Originally posted by Rudy 65
[Tranquillissimo Claudio con te non mi arrabbierei neanche se mi togli il piatto da sotto la bocca

....logicamente quando è vuoto ahahahah.

Un abbraccio
Rodolfo
Rudy 65 Posted - 28 Feb 2012 : 13:11:47
quote:
Originally posted by buondi

Ps. Sei ancora arrabbiato Rudy? non ti vedo

No figuriamoci se posso essere arrabbiato proprio con Te, non ci pensare nemmeno(ieri non ho acceso per niente il computer in quanto impegnato per un funerale), d'altronde il problema è mio, anche perchè ti conosco da tantissimi anni e il fatto di commentare i propri sbagli o dell'altro mentre si gioca lo fai più volte, non è assolutamente una tua tattica per sfavorire l'avversario ma lo fai senza pensarci. Domenica ero solo dispiaciuto non tanto per la sconfitta ma solo perchè avevo fatto tutte ottime partite sino all'ora, ad eccezione di quella con Gianluca dove non ho proprio giocato(meglio avere il momento NO con lui, dove tanto giocando anche al massimo il 99% delle volte comunque perdi lo stesso, che con un altro della tua portata), e aver iniziato con te in maniera stupenda dove avevo fatto i primi 2 board in cui ero riuscito a recuperare delle situazioni svantaggiosissime e poi aver finito in maniera disastrevole.

Tranquillissimo Claudio con te non mi arrabbierei neanche se mi togli il piatto da sotto la bocca

Per quanto riguarda il torneo mi associo a tutti gli altri soprattutto al commento di Gianluca per fare i complimenti all'organizzazione dalla giornata di sabato a quella della domenica.
Veramenti bravi bravi.

Un saluto particolare a Guido, Marco e Roberto

buondi Posted - 27 Feb 2012 : 16:38:22
Appena posso modifico la denominazione essendo trofero del po anche valevole per il campionato ccm limitandomi a questo e facendo la premiazione.sorbole
Ps. Sei ancora arrabbiato Rudy? non ti vedo
Elisa Posted - 27 Feb 2012 : 16:12:16
Io ho messo le foto del torneo su picasa. Cliccando su Foto dal link di carromitaly si dovrebbe aprire direttamente la pagina con gli album del carrom. Sul mio pc funziona ma su quello dell'ufficio no. Potreste fare delle prove e farmi sapere?
Grazie
GuidoT Posted - 27 Feb 2012 : 16:11:37
quote:
Originally posted by dafattid

Che dire, hanno già detto tutti gli altri. Posso solo aggiungere un grazie anche ai Club di Milano e quello di Villa per essersi prodigati nella fornitura del materiale.

Vero, imperdonabile dimenticanza. Grazie Claudio, Lorena, Riccardo, Vittorio e Fabio.
Ciao, Guido
GuidoT Posted - 27 Feb 2012 : 16:08:39
quote:
Originally posted by fustaman

Sul post classifiche io metterei solo i riferimenti al sito si sol per lasciarlo chiaro, quindi il torneo dovrebbe essere caricato su sol e poi noi mettiamo il link, che dite?

Si, penso proprio che si debba fare così.
Prima della pubblicazione mi raccomando di NON corregere la parola "trofero" , probabilmente è invece da correggere il campionato/stagione di appartenenza del torneo che forse NON è nemmeno stato impostato.

Ciao, Guido
fustaman Posted - 27 Feb 2012 : 15:22:11
Sul post classifiche io metterei solo i riferimenti al sito si sol per lasciarlo chiaro, quindi il torneo dovrebbe essere caricato su sol e poi noi mettiamo il link, che dite?

Elisa Posted - 27 Feb 2012 : 15:16:00
Guido, riesci a mettere la classifica nel post "classifiche"?
Oppure deve intervenire Stefano F.? Mi sono dimenticata di Chiederglielo.
stefano Posted - 27 Feb 2012 : 13:52:28
Grazie a tutti !

P.S. Richiedo una fornitura di lambruschino per i prossimi europei , visto che con la " carburazione" giusta giuoco molto meglio del solito
dafattid Posted - 27 Feb 2012 : 13:30:51
Che dire, hanno già detto tutti gli altri. Posso solo aggiungere un grazie anche ai Club di Milano e quello di Villa per essersi prodigati nella fornitura del materiale.
buondi Posted - 27 Feb 2012 : 12:00:59
Grazie a tutti e scusa a rudy perchè gli ho fatto perdere la concentrazione nell ultimo turno sorta!
GuidoT Posted - 27 Feb 2012 : 11:48:46
quote:
Originally posted by gianluca

Voglio ringraziare il gruppo di Guastalla per l'entusiasmo e l'organizzazione perfetta (e i ricchi premi!): è stato un torneo molto bello. Non vedevo una così bella partecipazione, specie di nuovi adepti, da parecchio tempo e penso che tutti si siano divertiti.
Anche la serata di sabato è stata divertente - condita da episodi alla Claudio (sbrigati!) e da parecchio Lambrusco.
La scelta di Guastalla come unico torneo fuori Roma per me quest'anno si è rivelata felicissima (non me ne vogliano gli altri club). Unico rammarico: non ho visto nulla di Guastalla!!!! Vuol dire che dovrò tornare...

Anch'io voglio ringraziare tutti i membri del club per il lavoro svolto da ognuno ed ovviamente ringraziare davvero tutti voi per aver partecipato.
Di fatto continuo a chiedermi cosa ci veniate a fare ai tornei , visto che
Nome             Previs. Errore 
Gianluca C.    1  1      0  0%   
Lakidu V.      2  2      0  0%
Stefano S.     3  7      4 11%
Elisa Z.       4  5      1  3% (Stesso Buholz del 5)  
Vittorio C.    5  4      1  3% (Stesso Buholz del 4)  
Kalum F.       6 11      5 14%
Claudio M.     7  3      4 11%
Stefano F.     8  9      1  3%
Paolo M.       9  6      3  9%
Rodolfo D.    10 12      2  6%  
Gabriele B.   11 10      1  3%
Alessandro V. 12 26     14 40% (outsider senza dati storici)
...
Guido T.      18 20      2  6%
Marco B.      22 22      0  0%

Ciao, Guido
gianluca Posted - 27 Feb 2012 : 10:35:27
Voglio ringraziare il gruppo di Guastalla per l'entusiasmo e l'organizzazione perfetta (e i ricchi premi!): è stato un torneo molto bello. Non vedevo una così bella partecipazione, specie di nuovi adepti, da parecchio tempo e penso che tutti si siano divertiti.
Anche la serata di sabato è stata divertente - condita da episodi alla Claudio (sbrigati!) e da parecchio Lambrusco.
La scelta di Guastalla come unico torneo fuori Roma per me quest'anno si è rivelata felicissima (non me ne vogliano gli altri club). Unico rammarico: non ho visto nulla di Guastalla!!!! Vuol dire che dovrò tornare...

Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000