| T O P I C R E V I E W |
| dafattid |
Posted - 09 Jun 2013 : 23:55:13 Volevo sottoporvi una situazione: Sul tavolo, sono presenti la regina, una pedina bianca e una pedina nera. Il giocatore di turno imbuca la regina e nel confermarla, oltre che ad imbucare la propria pedina, imbuca anche quella dell'avversario. Come si deve considerare questo caso? Grazie.
|
| 3 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| gigi |
Posted - 12 Jun 2013 : 14:54:31 Sarà perche faccio il moderatore in un altro forum e parlo per deformazione professionale però secondo me è bene dare titoli significativi alle nuove discussioni e spostare questa discussione nella sezione "Proposte di Cambio Regolamento" http://www.carromclubmilano.it/forum/forum.asp?FORUM_ID=9 in modo che chiunque ha dei dubbi sul regolamento trova tutto in un unico sottoforum. ciao |
| shamrock |
Posted - 11 Jun 2013 : 00:08:04 caro daniele esiste un manuale del regolamento che andrebbe studiato, sopratutto da quei giocatori che si presentano al campionato europeo e che giocano da molti anni, onde evitare che durante la finale del campionato italiano qualcuno dal fondo sala strilli come un forsennato ho bisogno di un arbitro ferrato nel regolamento. Quindi pregherei gentilmente ad Elisa di portare all'europeo, per Daniele, quel bellissimo manuale di al massimo 10 pagine per erudire il giocatore nonchè presidente del carrom club Verona Daniele Da Fatti. grazie
          |
| saerdnaa |
Posted - 10 Jun 2013 : 09:43:04 102. a. Se mentre tenta di confermare la Regina un giocatore imbuca il suo ultimo C/m assieme all'ultimo C/m dell'avversario , vincerà con un punteggio di 3 punti. Se il suo punteggio supera i 21 punti vincerà di un solo punto. b. Se mentre tenta di confermare la Regina, un giocatore imbuca il suo ultimo C/m assieme all'ultimo C/m dell'avversario con un tiro improprio, l'avversario vincerà la partita di tre punti. Se il suo punteggio ha superato i 21 punti vincerà di un solo punto. Su richiesta può ottenere un punto in più per il tiro improprio. |