Federazione Italiana Carrom
Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Member Spotlight
ayesh.vanderlan
ayesh.vanderlan
ayesh.vanderlan's Profile
 All Forums
 Federazione Italiana Carrom
 Carrom
 STAGIONE 2015-16

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
Check here to subscribe to this topic.
   

T O P I C    R E V I E W
Elisa Posted - 02 Nov 2015 : 11:11:09
Ciao a tutti. In seguito ad un meeting informale della FIC ieri a Roma, vorremmo proporre il seguente regolamento (soft) per la prossima stagione:
Per accedere alla selezione della squadra nazionale che rappresenterà l'Italia nei prossimi campionati Europei (4 giocatori con passaporto italiano) bisogna aver partecipato ad almeno 3 tornei di campionato regionale e/o nazionale. Sono validi i campionati regionali dei seguenti Carrom Clubs: Roma, Milano, Verona, Rovereto, Guastalla. E gli Open di Verona, Roma, Milano, Rovereto. Altri clubs potranno proporre Open da inserire nel calendario entro la fine dell'anno.
La selezione finale avverrà per ranking durante il campionato Italiano a tappa unica.
Questa regola ha il fine di dare importanza ai tornei regionali e incoraggiare la partecipazione dei singoli giocatori agli eventi.
La possibilità di inserire una "wild card" verrà comunque presa in considerazione (prima del campionato nazionale) previa consultazione dei dirigenti dei clubs, per i giocatori che vivono lontani dalle zone dei tornei o per altri motivi.
Il torneo nazionale sarà comunque aperto a tutti. Per partecipare agli Europei (al di fuori della squadra) si userà il ranking nazionale e ordine di iscrizione solo se c'è un numero limite di posti riservati all'Italia.
Commenti e suggerimenti ben accetti.
6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Mr. Murphy Posted - 23 Dec 2015 : 16:27:15
Ciao a tutti,

lo so è triste Milano senza carrom... ma abbiamo bisogno di forze fresche e giovani.....i vecchietti sono un pò stanchi..

attendiamo fiduciosi appassionati non solo per giocare e basta.. ma per "mettersi in gioco" e dare una mano ad organizzare ritrovi eventi e tornei...forza fatevi sotto...

Auguri a tutti
Paolo

Elisa Posted - 29 Nov 2015 : 15:47:29
Infatti! Io ho dei ragazzi srilankesi che mi scrivono per sapere dove giocare a Milano....non mandiamoli via. Forza!! Se avete bisogno di aiuto possiamo collaborare per cercare un locale o darvi tavoli, premi etc etc. fateci sapere!!!
Antonio Posted - 25 Nov 2015 : 18:25:42
ma che tristezza! come facciamo a far crescere dei giovani giocatori senza tornei da giocare? Non si può fare nulla?
shamrock Posted - 20 Nov 2015 : 22:21:03
ciao guido
non penso qui tutti dispersi chi si è dato alla moto chi ai viaggi e chi al subbuteo penso proprio che non si farà
GuidoT Posted - 13 Nov 2015 : 17:54:54
A proposito di torneo di Milano:
quest'anno a Dicembre si gioca? Devo prenotare il Jolly.

Ciao, Guido
Elisa Posted - 05 Nov 2015 : 19:19:28
Se non ci sono commenti e tutti sono d'accordo per favore divulgate ai vostri soci/amici/etc

Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000