Federazione Italiana Carrom
Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Member Spotlight
shamrock
shamrock
shamrock's Profile
 All Forums
 Federazione Italiana Carrom
 Proposte di Cambio Regolamento
 REGOLAMENTO EUROPEO

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
Check here to subscribe to this topic.
   

T O P I C    R E V I E W
Elisa Posted - 14 Oct 2018 : 17:07:11
Il seguente regolamento andrà a sostituire i precedenti.
Verrà adottato a livello nazionale ed internazionale per ogni partita in assenza di arbitro.
Feedback e commenti benvenuti.

https://www.dropbox.com/s/lfzgrljfotv6p6b/Laws%20of%20Carrom%20As%20Adopted%20by%20ECC.pdf?dl=0
2   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Elisa Posted - 19 Nov 2018 : 23:34:26
Si secondo me in quel caso è come se l'avessi imbucata tu.Si intende a gioco fermo.
Grazie per il commento!
fustaman Posted - 15 Oct 2018 : 18:04:49
Ho un dubbio sulla regola 103: "If the Queen resting periously at the mouth of the pocket falls into the pocket for any reason, it shall be taken out and replaced where it was."

Si intende solo a gioco fermo immagino.
Ossia se io sto facendo un tiro, è valida solo fino al momento in cui parte il tiro giusto dopo la rossa sarebbe valida a patto che io abbia imbucato?
Ossia ipotizziamo che la rossa sia in bilico sulla buca e che però io decida di non tirarla ma di tirare ad un'altra mia pedina. Se in quel caso che so per vibrazioni dovute allo striker che tocca una sponda la rossa cadesse in buca senza venire però toccata da striker o altra pedina, a patto che io abbia imbucato la mia e che abbia il diritto di giocare la rossa, questa sarebbe considerata valida giusto? Oppure andrebbe tirata fuori?

Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000