| Author |
Topic  |
|
Elisa
Golden Striker

Italy
714 Posts |
Posted - 13 Jan 2010 : 15:00:24
|
Ciao a tutti. Per poter organizzare al meglio il torneo di Roma del 14 Marzo volevo avere qualche idea sulla partecipazione dai vari clubs. Una proposta di programma potrebbe essere questa: Sabato 13 ore 16 torneo amichevole di doppio (probabile sede in centro vicino alla stazione Termini). Iscrizione gratuita. Ore 20 cena in trattoria tipica romana (30 euro circa) o ristorante indiano (20 euro circa) in zona. Domenica 14 ore 10,30 inizio tappa nazionale 6-8 rounds con pranzo leggero per finire verso le 18.30. Iscrizione 15 euro. Tutto questo come al solito dipenderà dal numero dei partecipanti quindi appena possibile fateci sapere qualcosa. Ci sarebbe anche la possibilità di alloggio in B&B di proprietà di una delle mamme della scuola e forse l'hotel dove lavora Jude....posso informarmi.
|
Elisa Zucchiatti |
|
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 13 Jan 2010 : 15:06:40
|
| Presente! |
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

|
 |
|
|
atlante
G-router

Italy
562 Posts |
Posted - 13 Jan 2010 : 15:09:32
|
Ciao.
Carrom Laveno:
Nessun giocatore.
Io presente entrambi i giorni a disposizione per l'organizzazione.
Provvedo personalmente x l'alloggio ok cena sabato.
Imprevisti a parte ovviamente.
Francesco |
La voce dell'ex. |
 |
|
|
buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts |
Posted - 13 Jan 2010 : 16:43:08
|
| Io ci sono ma partenza obbligata sull'ultimo ES penso delle 19 3o da termini. |
Sono vecchio!! |
 |
|
|
stefano
N-router

115 Posts |
|
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 13 Jan 2010 : 17:36:08
|
Io se il buon Gianluca mi ospita, credo di arrivare venerdì e di ripartire lunedì.
|
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

|
 |
|
|
shriyantha
Carrommen
Italy
24 Posts |
Posted - 13 Jan 2010 : 17:44:04
|
| ci saro anche io.............. |
 |
|
|
Elisa
Golden Striker

Italy
714 Posts |
Posted - 14 Jan 2010 : 13:47:44
|
Il luogo del torneo è ancora da confermare!!!! Prima dobbiamo avere conferma funzionamento dei termosifoni. |
Elisa Zucchiatti |
 |
|
|
Rudy 65
G-router

427 Posts |
Posted - 14 Jan 2010 : 14:34:57
|
Si in effetti del riscaldamento c'è veramente bisogno anche se a marzo sicuramente la temperatura sarà migliore, io purtroppo sono stato 2 giorni a letto e ancora sto prendendo antibiotici per il freddo preso domenica, comunque di buono c'è stato il fatto di aver giocato bene, e se l'ultima partita persa all'ultimo board con Amitha l'avessi vinta sarei arrivato anche secondo,   ! |
Defendemos La alegria |
 |
|
|
serghiei
N-router

Italy
143 Posts |
Posted - 14 Jan 2010 : 15:08:18
|
quote: Originally posted by Rudy 65
Si in effetti del riscaldamento c'è veramente bisogno anche se a marzo sicuramente la temperatura sarà migliore, io purtroppo sono stato 2 giorni a letto e ancora sto prendendo antibiotici per il freddo preso domenica, comunque di buono c'è stato il fatto di aver giocato bene, e se l'ultima partita persa all'ultimo board con Amitha l'avessi vinta sarei arrivato anche secondo,   !
Grande exploit!! Bravo Rudy!! |
 |
|
|
shriyantha
Carrommen
Italy
24 Posts |
Posted - 14 Jan 2010 : 15:51:15
|
| e..............bravo rudy |
 |
|
|
stefano
N-router

115 Posts |
Posted - 14 Jan 2010 : 16:33:55
|
quote: Originally posted by Rudy 65
Si in effetti del riscaldamento c'è veramente bisogno anche se a marzo sicuramente la temperatura sarà migliore, io purtroppo sono stato 2 giorni a letto e ancora sto prendendo antibiotici per il freddo preso domenica, comunque di buono c'è stato il fatto di aver giocato bene, e se l'ultima partita persa all'ultimo board con Amitha l'avessi vinta sarei arrivato anche secondo,   !
Rudy, come è possibile che senti freddo , se la tua percentuale di grasso corporeo è più elevata di quella del leone marino obeso    |
 |
|
|
Rudy 65
G-router

427 Posts |
Posted - 15 Jan 2010 : 12:54:24
|
| Ehhh lo so hai ragione, invece tu sei stato fortunato a non patire il freddo perchè non mi hai incontrato, altrimenti per come giocavo domenica ti avrei fatto gelare il sangue con un bel 25-0(e a zero il freddo si sente, si sente!!!) |
Defendemos La alegria |
 |
|
|
gianluca
N-router

Italy
205 Posts |
Posted - 16 Jan 2010 : 15:08:56
|
| Stefano, ho già rifatto il letto: si tratta di un materasso steso su tre tavoli da carrom... |
 |
|
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 18 Jan 2010 : 09:51:58
|
dovrò provvederea ad imbucare tutte le pedine prima di dormire se no quelle mi danno fastidio ;-)))
P.S.: tu che mi sei international, vai nella sezione inglese dove ha scritto il ragazzo di Brema, che verrà a Roma a Marzo, per dargli qualche dritta ;-) |

|
 |
|
|
Cap. baxeico
N-router

179 Posts |
Posted - 10 Feb 2010 : 14:42:18
|
Scusaci per il ritardo, ma il Villa Loto era incerto su chi schierare. Visto il tipo di campo pensavamo di schierare solo due concorrenti seguiti naturalmente dal presidente !!!
   |
 |
|
Topic  |
|