| Author |
Topic  |
|
|
lele
Golden Striker

Italy
290 Posts |
Posted - 25 Apr 2010 : 11:59:57
|
Ieri si è svolta la quinta tappa della stagione 2009-10 del SCR.
È stata vinta da Fabio Tomasi, in continuo miglioramento, complimenti.
Per varie vicissitudini, il numero di giocatori ha raggiunto il minimo storico, con solo 7 concorrenti! È un po' la tendenza in fine stagione, con il sopraggiungere delle belle giornate di sole, ma va be'...
Abbiamo quindi fatto il "tutti contro tutti" e "Ohibò", SoL ci ha piantati in asso dopo il quinto turno, incapace di generare il sesto; abbiamo facilmente completato a manina i rimanenti due turni, con me un po' distratto dal "tarlo"... 
Questa mattina ho trovato l'inghippo nel programma, che ho già risolto: forse mi era già stato segnalato, ma verificandosi solo con un numero di giocatori molto basso non ero mai incappato nel problema.
Rilascerò a breve la versione 1.8.6 con la correzione, e quindi pubblicherò i risultati.
Buon 25 aprile a tutti, ciao, lele.
|
Edited by - lele on 25 Apr 2010 14:08:21 |
|
|
atlante
G-router

Italy
562 Posts |
Posted - 25 Apr 2010 : 13:46:23
|
GRANDE FABIO!!!
Me lo avevi anche detto la settimana scorsa che prima o poi avresti voluto vincere un torneo e che sentivi che magari a Rovereto potevi farcela!
Enormi complimeti! |
La voce dell'ex. |
 |
|
|
Mr. Murphy
 N-router

293 Posts |
Posted - 25 Apr 2010 : 21:38:37
|
Bravo Fabione meritato  |
"l'uomo non smette di giocare quando invecchia, ma invecchia quando smette di giocare"
|
 |
|
|
lele
Golden Striker

Italy
290 Posts |
|
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 26 Apr 2010 : 10:35:44
|
Bravissimo Fabio!!!
Il tignoso alla fine ce l'ha fatta!   |
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

|
 |
|
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 26 Apr 2010 : 10:38:14
|
| Una curiosità, com'è che siete tutti e 2 a 12 punti? uno di voi ha incontrato il fantasma e l'altro no? |
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

|
 |
|
|
atlante
G-router

Italy
562 Posts |
Posted - 26 Apr 2010 : 10:55:28
|
quote: Originally posted by fustaman
Una curiosità, com'è che siete tutti e 2 a 12 punti? uno di voi ha incontrato il fantasma e l'altro no?
Dunque Stefano: 7 giocatori, 7 turni 6 incontri veri e 1 fantasma a testa
Fabio ne batte 5=10 punti perde con Bob=0 e 2 punti col fantasma Lele ne batte 5=10 punti perde con Fabio=o e 2 punti col fantasma
Per entrambi 12 punti e Fabio vince il Torneo credo per differenza pedine ma se anche contasse lo scontro diretto non cambierebbe nulla! |
La voce dell'ex. |
 |
|
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 26 Apr 2010 : 10:58:21
|
perfetto, ora ho capito, grazie mille!
|

|
 |
|
| |
Topic  |
|