| Author |
Topic  |
|
buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts |
Posted - 01 Jun 2010 : 20:03:49
|
| Intervengo solo per dire che mi spiace per il mio amico Amitha(Vero amico dopo tutti questi anni di tornei e trasferte) e sono il primo a dire che non funziona un simile coefficiente... Questo per dire che mi dispiace proprio anche perchè quest'anno Amitha ha veramente puntato tutto sul campionato.Un anno a Roma alla finale sono rimasto fuori dalla nazionale per un torneo finale sbagliato e lo scorso, Gianluca ha passato il primo posto all'ultimo dopo aver dominato tutta la stagione. Questa è l'esperienza per migliorare l'anno prossimo il sistema, ma sono veramente pronto ad abdicare a suo favore(Moralmente so che meritava più di me!). Ciao a tutti , ci vediamo agli europei. |
Sono vecchio!! |
 |
|
|
atlante
G-router

Italy
562 Posts |
Posted - 01 Jun 2010 : 20:41:17
|
Io continuo a dichiararmi anti svizzero.
Comunque sto lavorando a una cosa.
Se mi torna la voglia di finirla prima o poi la pubblicherò a titolo puramente statistico. |
La voce dell'ex. |
 |
|
|
buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts |
Posted - 01 Jun 2010 : 21:02:41
|
| Io invece insisto col dire che il gioco è bellissimo ma giocato da quattro gatti che per la quasi totalità lo fa per divertirsi non vorrei che diventasse un affare di stato.... Pigliamocela più allegramente altrimenti finisce quel poco che rimane....Passo e chiudo definitivamente il discorso. |
Sono vecchio!! |
 |
|
|
sangria
G-router

Italy
345 Posts |
Posted - 02 Jun 2010 : 08:59:27
|
quote: Originally posted by buondi
Io invece insisto col dire che il gioco è bellissimo ma giocato da quattro gatti che per la quasi totalità lo fa per divertirsi non vorrei che diventasse un affare di stato.... Pigliamocela più allegramente altrimenti finisce quel poco che rimane....Passo e chiudo definitivamente il discorso.
Figurati...io mi diverto semplicemente coi numeri  |
Presidente Carrom Club Bibione (Sez. Veneto Orientale - Friuli) |
 |
|
|
Rudy 65
G-router

427 Posts |
Posted - 03 Jun 2010 : 09:15:39
|
Ma si è vero c'ha ragione Claudio!!! A proposito ora la classifica è definitiva? Perchè la mia sembra come il prezzo della benzina, un giorno la trovi con un prezzo il successivo con un altro ma sempre al rialzo, da lunedì ad oggi la mia posizione è stata cambiata 3 volte. |
Defendemos La alegria |
 |
|
|
buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts |
Posted - 03 Jun 2010 : 18:11:00
|
| be questa è bella! Come la benzina non è male! A quando la 1.8.9 Lele?Riusciamo prima degli europei?Ciao |
Sono vecchio!! |
 |
|
|
lele
Golden Striker

Italy
290 Posts |
Posted - 03 Jun 2010 : 18:41:53
|
| La 1.8.9 è già lì, da pochi minuti dopo la 1.8.8. |
 |
|
|
buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts |
Posted - 03 Jun 2010 : 19:46:35
|
| Scarico e porto il pc a Ostia x per lavorare con 2 pc. Ciaoooo |
Sono vecchio!! |
 |
|
|
buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts |
Posted - 03 Jun 2010 : 20:13:52
|
| Mi manderesti le password nuove? con calma alla mia casella tanto non devo modificare nulla per ora? |
Sono vecchio!! |
 |
|
|
buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts |
Posted - 03 Jun 2010 : 20:23:32
|
| Claudia non ha messo ancora le anagrafiche x gli Europei vero? Quando le metterà sul server? |
Sono vecchio!! |
 |
|
|
lele
Golden Striker

Italy
290 Posts |
Posted - 03 Jun 2010 : 21:20:43
|
Ti ho rimesso la tua vecchia password, così come a Elisa. Magari dammi conferma di ricordartela 
Claudia non mi ha detto nulla. |
 |
|
|
Elisa
Golden Striker

Italy
714 Posts |
Posted - 04 Jun 2010 : 22:09:15
|
Claudia è un po' in crisi con il doppio - non prende piu le coppie come prima e vanno inserite un nome alla volta e salvate. E' un po' macchinoso e si impalla spesso. Puo darsi che dipenda dal nostro pc che comincia ad essere vecchiotto. Comunque è un po' preoccupata e ha paura a scaricare la nuova versione x via dell'anagrafica.....Purtroppo per noi è la prima volta che usiamo SoL per il doppio e stiamo facendo esperimenti tipo ritirare giocatori dopo qualche turno ma ci da problemi di impallamento. Tu Claudio l'hai usato spesso? Che computer porti giu? Lele, dici che dovremmo scaricare o rimaniamo con la versione che abbiamo? |
Elisa Zucchiatti |
 |
|
|
lele
Golden Striker

Italy
290 Posts |
Posted - 04 Jun 2010 : 23:49:31
|
| Magari nel fine settimana riesco a fare qualche prova... Le ultime ritoccano primariamente la classifica di campionato, oppure errori con meno di sette concorrenti. Non dovrebbe esserci alcun impatto sulle funzioni usate all'eurocup. |
 |
|
|
buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts |
Posted - 05 Jun 2010 : 09:34:09
|
La password funziona. Per il pc è quello di Ispra con la versione ultima 1.8.9. Per il doppio sinceramente a da quello di Milano a Dicembre che non provo ma vediamo se oggi riesco a fare un finto torneo.Metti magari un torneo con i giocatori Europei oppure mandaci un file. |
Sono vecchio!! |
 |
|
|
lele
Golden Striker

Italy
290 Posts |
Posted - 05 Jun 2010 : 09:49:30
|
Ho appena fatto anch'io una prova di doppio, e non ho riscontrato alcun problema nell'iscrizione dei giocatori: trascinandone uno solo, viene iscritto in una squadra a sè, trascinandone più di uno li raggruppa due a due in squadre diverse...
Un piccolo difetto invece c'è nell'inserimento di una nuova stagione (e campionato): per limitare il numero di voci presenti nei menu a tendina che consentono di scegliere la stagione, nella 1.8.9 ho aggiunto lo "stato" della stagione, cioè "aperta" o "chiusa". Quando si inserisce una nuova stagione, bisogna esplicitamente attivare e poi disattivare il campo "Conclusa": a quel punto è possibile salvare la stagione.
Se riuscite a circoscrivere meglio il problema forse posso ancora arrivare a fare qualcosa. |
 |
|
Topic  |
|