Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

Member Spotlight
ayesh.vanderlan
ayesh.vanderlan
ayesh.vanderlan's Profile
 All Forums
 Carrom
 CAMPIONI D'EUROPA!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

atlante
G-router

Italy
562 Posts

Posted - 11 Jun 2010 :  22:31:00  Show Profile  Visit atlante's Homepage  Reply with Quote
Rimbalzano da Roma via sms dal cellulare di Stefano notizie clamorose per il Carrom Italiano, probabilmente la seconda impresa più importante per lo sport italiano dopo la vittoria di Francesca Schiavone al Roland Garros....

Gianluca Cristiani e Sryantha Weerasinghe sono Campioni d'Europa di doppio due settimane dopo aver conquistato il Titolo Nazionale a Ispra al termine di una finale durata 13 board che dopo 12 era sul 24 pari.

Ai due protagonisti dell'evento vanno i complimenti di tutti i carromisti italiani.

A Gianluca anche la soddisfazione di aver avuto ragione quando ha sorprendentemente rinunciato al suo posto di Numero 1 nella nazionale italiana per la prova a squadre per poter giocare il doppio con l'amico Sryantha.

La voce dell'ex.

Edited by - atlante on 11 Jun 2010 22:31:22

shriyantha
Carrommen

Italy
24 Posts

Posted - 11 Jun 2010 :  22:38:10  Show Profile  Reply with Quote
grazie...grazie.....grazie...francesco .lo sai chi....sono ? andrea gabriele lele venite subito a forum....ce una notizia non clamarosa........
Go to Top of Page

atlante
G-router

Italy
562 Posts

Posted - 11 Jun 2010 :  22:50:28  Show Profile  Visit atlante's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by geesela

grazie...grazie.....grazie...francesco .lo sai chi....sono ? andrea gabriele lele venite subito a forum....ce una notizia non clamarosa........

Sei il Campione di Cricket che gioca a Carrom!

La voce dell'ex.

Edited by - atlante on 11 Jun 2010 22:53:08
Go to Top of Page

sangria
G-router

Italy
345 Posts

Posted - 11 Jun 2010 :  23:41:08  Show Profile  Visit sangria's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by geesela

grandissimi,dateci i dettagli!!!

*vedi che abbiamo fatto bene a farvi vincere in semifinale ad Ispra per darvi morale...

Presidente Carrom Club Bibione (Sez. Veneto Orientale - Friuli)
Go to Top of Page

Elisa
Golden Striker

Italy
714 Posts

Posted - 12 Jun 2010 :  00:34:38  Show Profile  Visit Elisa's Homepage  Send Elisa an AOL message  Reply with Quote
E stata una finale mozzafiato con i nostri in vantaggio 17-0 e rimonta pazzescsa dei francesi chiusura mancata piu volte e sul 24 pari finalmente la chiusura. Anche Pierre e Steeve hanno giocato benissimo. Peccato che non abbiamo filmato.....................

Elisa Zucchiatti
Go to Top of Page

lele
Golden Striker

Italy
290 Posts

Posted - 12 Jun 2010 :  09:41:30  Show Profile  Visit lele's Homepage  Reply with Quote
Complimenti a Gianluca e Sryantha! Bravi!

SoL ha fatto il suo dovere senza dare noie?
Go to Top of Page

Elisa
Golden Striker

Italy
714 Posts

Posted - 14 Jun 2010 :  13:01:49  Show Profile  Visit Elisa's Homepage  Send Elisa an AOL message  Reply with Quote
Qualche spavento con SoL che al secondo turno del singolo si è rifiutato di continuare....poi abbiamo risolto inserendo patrick al posto del fantasma. Altri problemucci sono stati attribuiti al mio pc che ora verrà pensionato. Penso che qualche giocatorre ti contatterà - tedeschi e francesi vorrebbero usarlo per i prox campionati. Quindi ottimo! Grazie ancora.

Elisa Zucchiatti
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 14 Jun 2010 :  13:57:21  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
Po po po po po poo po, po po po po po poo po!

Grandisssimi Gianluca e Sriyantha per questo primo posto meritatissimo!

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

Go to Top of Page

lele
Golden Striker

Italy
290 Posts

Posted - 14 Jun 2010 :  22:22:01  Show Profile  Visit lele's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Elisa

Qualche spavento con SoL che al secondo turno del singolo si è rifiutato di continuare....poi abbiamo risolto inserendo patrick al posto del fantasma.

Oibò, ho visto: Claudio mi ha mandato i dati e ho potuto chiarire e risolvere il problema.

Ho quindi "corretto" i dati, sostituendo Patrick con il Fantasma: domani farò un controllo incrociato con la classifica ufficiale, e se batte caricherò i dati sul sito.

quote:

Penso che qualche giocatore ti contatterà - tedeschi e francesi vorrebbero usarlo per i prox campionati. Quindi ottimo! Grazie ancora.

Molto bene!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000