Rimbalzano da Roma via sms dal cellulare di Stefano notizie clamorose per il Carrom Italiano, probabilmente la seconda impresa più importante per lo sport italiano dopo la vittoria di Francesca Schiavone al Roland Garros....
Gianluca Cristiani e Sryantha Weerasinghe sono Campioni d'Europa di doppio due settimane dopo aver conquistato il Titolo Nazionale a Ispra al termine di una finale durata 13 board che dopo 12 era sul 24 pari.
Ai due protagonisti dell'evento vanno i complimenti di tutti i carromisti italiani.
A Gianluca anche la soddisfazione di aver avuto ragione quando ha sorprendentemente rinunciato al suo posto di Numero 1 nella nazionale italiana per la prova a squadre per poter giocare il doppio con l'amico Sryantha.
E stata una finale mozzafiato con i nostri in vantaggio 17-0 e rimonta pazzescsa dei francesi chiusura mancata piu volte e sul 24 pari finalmente la chiusura. Anche Pierre e Steeve hanno giocato benissimo. Peccato che non abbiamo filmato.....................
Qualche spavento con SoL che al secondo turno del singolo si è rifiutato di continuare....poi abbiamo risolto inserendo patrick al posto del fantasma. Altri problemucci sono stati attribuiti al mio pc che ora verrà pensionato. Penso che qualche giocatorre ti contatterà - tedeschi e francesi vorrebbero usarlo per i prox campionati. Quindi ottimo! Grazie ancora.
Qualche spavento con SoL che al secondo turno del singolo si è rifiutato di continuare....poi abbiamo risolto inserendo patrick al posto del fantasma.
Oibò, ho visto: Claudio mi ha mandato i dati e ho potuto chiarire e risolvere il problema.
Ho quindi "corretto" i dati, sostituendo Patrick con il Fantasma: domani farò un controllo incrociato con la classifica ufficiale, e se batte caricherò i dati sul sito.
quote: Penso che qualche giocatore ti contatterà - tedeschi e francesi vorrebbero usarlo per i prox campionati. Quindi ottimo! Grazie ancora.