Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

Member Spotlight
amar.sanakal
amar.sanakal
amar.sanakal's Profile
 All Forums
 Carrom
 SoL 2
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

lele
Golden Striker

Italy
290 Posts

Posted - 07 Sep 2010 :  11:03:48  Show Profile  Visit lele's Homepage  Reply with Quote
Ciao a tutti!

In vista del torneo di Bibione, ho speso un po' di tempo sulla nuova versione di SoL, e ho rilasciato la 2.0.1.

Dal punto di vista funzionale non ci sono grosse novità, salvo qualche ritocco alle stampe, in particolare a quelle per i tornei a squadre.

Le differenze sostanziali sono nei software su cui si basa SoL: ho aggiornato i sorgenti al fine di utilizzare Python 2.6, che dovrebbe semplificare un po' l'installazione sia sotto Window$ che sui sistemi Apple.

La procedura di installazione è identica, minus ovviamente il riferimento alle singole versioni di Python, ReportLab, PIL e quant'altro.

Come sempre sono a completa disposizione sia per chiarimenti, sia per un "aiuto da casa" :-) Qualsiasi suggerimento sarà il benvenuto!

Buona stagione a tutti!

sangria
G-router

Italy
345 Posts

Posted - 08 Sep 2010 :  18:59:17  Show Profile  Visit sangria's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by lele

Ciao a tutti!

In vista del torneo di Bibione, ho speso un po' di tempo sulla nuova versione di SoL, e ho rilasciato la 2.0.1.

Dal punto di vista funzionale non ci sono grosse novità, salvo qualche ritocco alle stampe, in particolare a quelle per i tornei a squadre.

Le differenze sostanziali sono nei software su cui si basa SoL: ho aggiornato i sorgenti al fine di utilizzare Python 2.6, che dovrebbe semplificare un po' l'installazione sia sotto Window$ che sui sistemi Apple.

La procedura di installazione è identica, minus ovviamente il riferimento alle singole versioni di Python, ReportLab, PIL e quant'altro.

Come sempre sono a completa disposizione sia per chiarimenti, sia per un "aiuto da casa" :-) Qualsiasi suggerimento sarà il benvenuto!

Buona stagione a tutti!

Ok,Lele,come sempre ho recepito perfettamente il tuo discorso tecnico dall'alto della mia competenza informatica quindi ti ringrazio per la disponibilità in occasione del torneo di Bibione

Presidente Carrom Club Bibione (Sez. Veneto Orientale - Friuli)
Go to Top of Page

lele
Golden Striker

Italy
290 Posts

Posted - 10 Sep 2010 :  11:33:02  Show Profile  Visit lele's Homepage  Reply with Quote
Sarò in quel di Bibione già questa sera per restarvi fino a domenica. Se ci sarà la possibilità di "smanettare" sul tuo computer e un accesso a Internet sarà facile installarci l'ultima versione di SoL...

ciao, a presto!
Go to Top of Page

lele
Golden Striker

Italy
290 Posts

Posted - 13 Sep 2010 :  10:34:05  Show Profile  Visit lele's Homepage  Reply with Quote
Ho caricato anche la medesima versione "impacchettata" per Python 2.5, per agevolare l'installazione anche su computer con sistema operativo "vetusto" come nel caso del portatile di Gabriele: mi spiace che per mancanza di tempo non sono riuscito ad aggiornare il programma... ... sarà per l'anno prossimo
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000