Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

Member Spotlight
barbisone
barbisone
barbisone's Profile
 All Forums
 Carrom
 Calendario stagione 2010-2011
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

dafattid
Golden Striker

Italy
522 Posts

Posted - 20 Sep 2010 :  16:03:01  Show Profile  Reply with Quote
Qualche anima gentile, saprebbe indicarmi dove trovare il calendario di tutte le tappe?
Grazie

Edited by - dafattid on 20 Sep 2010 16:03:35

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 20 Sep 2010 :  16:29:27  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
le trovi sul sito della federazione, per ora credo ci siano solo le tappe confermate, anche se manca segnata come nazionale qualla di milano il 4/5 Dicembre

A queste si dovrebbe aggiungere una tappa a Rovereto che se non ho capito male è l'ultimo weekend di Ottobre, una a Sestri e poi la tappa finale ad Ispra.

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

Go to Top of Page

atlante
G-router

Italy
562 Posts

Posted - 20 Sep 2010 :  16:38:56  Show Profile  Visit atlante's Homepage  Reply with Quote
Confermo io scusate ma a volte non riesco ad arrivare ovunque in tempo.

Rovereto sabato 30 ottobre
Roma domenica 21 novembre
Milano sab/dom 4/5 dicembre
Roma domenica 20 marzo
Sestri Levante domenica 8 maggio
Ispra o Lago d'Orta giugno data da fissare - Finale

Validi i migliori 4 risultati su 7
I primi 8 2009-10 aggiungono al coefficente base (1) 0,1
I classificati da 9-16 aggiungono 0,05

Il coefficente della finale calcolato con la formula sopra viene moltiplicato per 1,5

La Finale quest'anno si può scartare

La voce dell'ex.

Edited by - atlante on 20 Sep 2010 16:39:26
Go to Top of Page

sangria
G-router

Italy
345 Posts

Posted - 20 Sep 2010 :  19:13:44  Show Profile  Visit sangria's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by atlante

Confermo io scusate ma a volte non riesco ad arrivare ovunque in tempo.

Rovereto sabato 30 ottobre
Roma domenica 21 novembre
Milano sab/dom 4/5 dicembre
Roma domenica 20 marzo
Sestri Levante domenica 8 maggio
Ispra o Lago d'Orta giugno data da fissare - Finale

Validi i migliori 4 risultati su 7
I primi 8 2009-10 aggiungono al coefficente base (1) 0,1
I classificati da 9-16 aggiungono 0,05

Il coefficente della finale calcolato con la formula sopra viene moltiplicato per 1,5

La Finale quest'anno si può scartare

Se si può,non andiamo troppo in là con la finale...ovviamente l'esigenza è semplicemente mia e dei bibionesi...nel caso vi fosse indifferente la scelta,io preferirei il prima possibile.

Salu2

Presidente Carrom Club Bibione (Sez. Veneto Orientale - Friuli)
Go to Top of Page

atlante
G-router

Italy
562 Posts

Posted - 20 Sep 2010 :  23:56:07  Show Profile  Visit atlante's Homepage  Reply with Quote
Il programma originale prevedeva Sestri ad aprile e la finale a maggio. Poi Fabio ha chiesto lo spostamento di data all 8 maggio e dunque si pensava di fare la finale a giugno. Io propenderei per il primo weekend se non fosse che il 2 giugno è giovedì e dunque c'è il ponte e molti andranno via, dunque andremmo a finire 11/12 giugno, oppure si potrebbe doppiare a maggio e farla il 28/29 ( salvo disponibilità dei locali ovviamente).

X me, che dovrei organizzarla, si pone anche il problema che maggio è il mese della Stresa-Mottarone e della Varese-Campo dei Fiori - Coppa dei Laghi che ci terrei tanto tanto a inserire tra le gare fatte dalla vetture dela Scuderia Belle di Germania e dunque dovrei aspettare che i relativi organizzatori fissino le date 2011.

Quindi questa volta l'organizzatore-principe è in alto alto mare...

La voce dell'ex.
Go to Top of Page

sangria
G-router

Italy
345 Posts

Posted - 21 Sep 2010 :  00:48:56  Show Profile  Visit sangria's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by atlante

Il programma originale prevedeva Sestri ad aprile e la finale a maggio. Poi Fabio ha chiesto lo spostamento di data all 8 maggio e dunque si pensava di fare la finale a giugno. Io propenderei per il primo weekend se non fosse che il 2 giugno è giovedì e dunque c'è il ponte e molti andranno via, dunque andremmo a finire 11/12 giugno, oppure si potrebbe doppiare a maggio e farla il 28/29 ( salvo disponibilità dei locali ovviamente).

X me, che dovrei organizzarla, si pone anche il problema che maggio è il mese della Stresa-Mottarone e della Varese-Campo dei Fiori - Coppa dei Laghi che ci terrei tanto tanto a inserire tra le gare fatte dalla vetture dela Scuderia Belle di Germania e dunque dovrei aspettare che i relativi organizzatori fissino le date 2011.

Quindi questa volta l'organizzatore-principe è in alto alto mare...

L'unica cosa che posso fare è darti la mia preferenza: 28/29 maggio

Presidente Carrom Club Bibione (Sez. Veneto Orientale - Friuli)
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 07 Oct 2010 :  16:05:30  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
Per il torneo di Rovereto del 30 Ottobre, mi dite per favore gli orari indicativamente previsti?

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000