| Author |
Topic  |
|
Elisa
Golden Striker

Italy
714 Posts |
|
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 23 Sep 2010 : 10:14:13
|
Ecco le grandi novità riguardo ai video del carrom che vi avevo anticipato ieri 
Per la prima volta verrà trasmessa in diretta streaming la Coppa del mondo di carrom!
Il torneo si terrà dal 27 Settembre (questo lunedì) al 1 ottobre in Virginia, verranno trasmessi contenuti in diretta ed altri invece non in diretta. Si potranno vedere interamente le finali, le semifinali ed anche alcuni turni preliminari.
Sono disponibili 2 modi di accesso ai contenuti:
- Single View Live Stream: si può scegliere di vedere un evento live solo, che possono essere le finali o per esempio seguire il proprio giocatore preferito.
- Unlimited Access Live and Archived Content: si può vedere tutti gli eventi live ed accedere anche successivamente per almeno 3 mesi all'archivio dei video che conterrà tutti quelli trasmessi live più altri contenuti creati apposta come interviste, white-slam ed altro.
E' richiesto un piccolo pagamento per coprire le spese di questa operazione ed il 10% dell'incasso andrà anche alla nostra federazione.
Costo: 10$ (7.85€) per l'Unlimited Access e 5$ (3.92€) per il Single View.
Ovviamente manco a dirlo io mi sono già registrato alla versione ad accesso illimitato.    |
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

|
 |
|
|
saerdnaa
Golden Striker

259 Posts |
Posted - 23 Sep 2010 : 10:15:27
|
quote: Originally posted by fustaman
Ovviamente manco a dirlo io mi sono già registrato alla versione ad accesso illimitato.   
ti sto seguendo a ruota  |
 |
|
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 23 Sep 2010 : 10:21:50
|
eheheh, non ne dubitavo.
ora lo pubblicizzo anche su fb. |
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

|
 |
|
|
serghiei
N-router

Italy
143 Posts |
Posted - 23 Sep 2010 : 14:07:37
|
Mooolto interessante... Mi sa' proprio che lo faccio!! |
 |
|
|
sangria
G-router

Italy
345 Posts |
Posted - 23 Sep 2010 : 15:02:36
|
quote: Originally posted by serghiei
Mooolto interessante... Mi sa' proprio che lo faccio!!
Se vuoi,per 1$ (0.78€) -(oppure 200 metri a piedi) c'è il mio Single View  |
Presidente Carrom Club Bibione (Sez. Veneto Orientale - Friuli) |
 |
|
|
serghiei
N-router

Italy
143 Posts |
Posted - 23 Sep 2010 : 20:10:54
|
quote: Originally posted by sangria
quote: Originally posted by serghiei
Mooolto interessante... Mi sa' proprio che lo faccio!!
Se vuoi,per 1$ (0.78€) -(oppure 200 metri a piedi) c'è il mio Single View 
Si ok!! Abbonamento anche per quello! Accetti poste pay? |
 |
|
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 27 Sep 2010 : 17:27:19
|
scusate ma qualcuno di voi riesce a vedere qualcosa in streaming???
io vedo solo il solito player video con scritto loading
|

|
 |
|
|
saerdnaa
Golden Striker

259 Posts |
Posted - 27 Sep 2010 : 18:02:50
|
| sono partiti, sembra un singolo (sembra perche' si vede dimmerda -.- ) |
 |
|
|
saerdnaa
Golden Striker

259 Posts |
Posted - 27 Sep 2010 : 18:03:19
|
cvd e' un doppio... a meno che l'arbitro ogni tanto non tiri una pedina...  |
 |
|
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 27 Sep 2010 : 18:29:01
|
| eheheh, è un doppio, la qualità video è pessima, vediamo se si riesce a slavare |

|
 |
|
|
sangria
G-router

Italy
345 Posts |
Posted - 28 Sep 2010 : 09:19:22
|
quote: Originally posted by fustaman
scusate ma qualcuno di voi riesce a vedere qualcosa in streaming???
io vedo solo il solito player video con scritto loading
Io sono fermo al LOADING: a che ora dovrebbero iniziare oggi? |
Presidente Carrom Club Bibione (Sez. Veneto Orientale - Friuli) |
 |
|
|
saerdnaa
Golden Striker

259 Posts |
Posted - 28 Sep 2010 : 09:24:20
|
ieri son partiti alle 17.30 circa...penso che oggi partiranno un po' prima, in teoria per le 15 dovrebbero iniziare. sta di fatto che si vede molto male (risoluzione molto bassa ma comunque si capisce il gioco) e va a scattoni...ho provato con 2 adsl, e dopo un inizio in cui va fluido, comincia a fermarsi per 4-5 secondi ogni 20-30... |
 |
|
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 28 Sep 2010 : 10:06:48
|
confermo e sottoscrivo, la qualità è piuttosto bassa e va a scatti con blocchi continui.
Il gioco però si riesce a seguire abbastanza anche se fa incazzare perchè saltano da una partita all'altra nei momenti peggiori, e ti perdi gli ultimi tiri dei board.
A proposito del gioco, io ieri sera sono rimasto fino alle 2.30 a vederlo ed ho visto cose che voi umani.....   
Comunque o non sono indetro di 6 ore ma di + (e ne dubito) oppure sono organizzati come gli svizzeri perchè in teoria dovevano inizare alle 15 (ora nostra) e finire alla 1 di notte, mentre invece hanno cominciato alle 17.30 e alle 2.30 ancora giocavano, mollare li tutto ed andare a dormire è stato difficilissimo!!! eheheh |

|
 |
|
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 28 Sep 2010 : 18:03:00
|
Anche oggi partiti alle 17.30, mi sa che c'è qualcosa che non sappiamo tipo cambio di programma non segnalato, oppure non sono in diretta.
|

|
 |
|
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 28 Sep 2010 : 18:10:22
|
tra l'altro oggi doveva esserci il singolo ed io sto vedendo ancora i doppi  |

|
 |
|
Topic  |
|