Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

Member Spotlight
Mr. Murphy
Mr.
Mr. Murphy's Profile
 All Forums
 Carrom
 CARROM WORLD CUP IN STREAMING
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

Elisa
Golden Striker

Italy
714 Posts

Posted - 22 Sep 2010 :  22:13:22  Show Profile  Visit Elisa's Homepage  Send Elisa an AOL message  Reply with Quote
Questi sono i link giusti per accedere a tutte le partite dei mondiali in streaming. Maggiori dettagli su carromitaly da domani.
Single View Live Stream:

http://interface.audiovideoweb.com/ppvlnk/purchase/add/grp/128477809814893?id=09162010120055

Unlimited Access Live and Archived Content:

http://interface.audiovideoweb.com/ppvlnk/purchase/add/grp/128477834114894?id=09162010120055

Returning User Access (Unlimited Access only):

http://interface.audiovideoweb.com/ppvlnk/content?id=09162010120055

Elisa Zucchiatti

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 23 Sep 2010 :  10:14:13  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ecco le grandi novità riguardo ai video del carrom che vi avevo anticipato ieri

Per la prima volta verrà trasmessa in diretta streaming la Coppa del mondo di carrom!

Il torneo si terrà dal 27 Settembre (questo lunedì) al 1 ottobre in Virginia, verranno trasmessi contenuti in diretta ed altri invece non in diretta.
Si potranno vedere interamente le finali, le semifinali ed anche alcuni turni preliminari.

Sono disponibili 2 modi di accesso ai contenuti:

- Single View Live Stream: si può scegliere di vedere un evento live solo, che possono essere le finali o per esempio seguire il proprio giocatore preferito.

- Unlimited Access Live and Archived Content: si può vedere tutti gli eventi live ed accedere anche successivamente per almeno 3 mesi all'archivio dei video che conterrà tutti quelli trasmessi live più altri contenuti creati apposta come interviste, white-slam ed altro.

E' richiesto un piccolo pagamento per coprire le spese di questa operazione ed il 10% dell'incasso andrà anche alla nostra federazione.

Costo: 10$ (7.85€) per l'Unlimited Access e 5$ (3.92€) per il Single View.

Ovviamente manco a dirlo io mi sono già registrato alla versione ad accesso illimitato.

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

Go to Top of Page

saerdnaa
Golden Striker

259 Posts

Posted - 23 Sep 2010 :  10:15:27  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fustaman

Ovviamente manco a dirlo io mi sono già registrato alla versione ad accesso illimitato.

ti sto seguendo a ruota
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 23 Sep 2010 :  10:21:50  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
eheheh, non ne dubitavo.

ora lo pubblicizzo anche su fb.

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

Go to Top of Page

serghiei
N-router

Italy
143 Posts

Posted - 23 Sep 2010 :  14:07:37  Show Profile  Reply with Quote
Mooolto interessante...
Mi sa' proprio che lo faccio!!
Go to Top of Page

sangria
G-router

Italy
345 Posts

Posted - 23 Sep 2010 :  15:02:36  Show Profile  Visit sangria's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by serghiei

Mooolto interessante...

Se vuoi,per 1$ (0.78€) -(oppure 200 metri a piedi) c'è il mio Single View

Presidente Carrom Club Bibione (Sez. Veneto Orientale - Friuli)
Go to Top of Page

serghiei
N-router

Italy
143 Posts

Posted - 23 Sep 2010 :  20:10:54  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by sangria

quote:
Originally posted by serghiei

Mooolto interessante...

Se vuoi,per 1$ (0.78€) -(oppure 200 metri a piedi) c'è il mio Single View

Si ok!!
Abbonamento anche per quello!
Accetti poste pay?
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 27 Sep 2010 :  17:27:19  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
scusate ma qualcuno di voi riesce a vedere qualcosa in streaming???

io vedo solo il solito player video con scritto loading

Go to Top of Page

saerdnaa
Golden Striker

259 Posts

Posted - 27 Sep 2010 :  18:02:50  Show Profile  Reply with Quote
sono partiti, sembra un singolo (sembra perche' si vede dimmerda -.- )
Go to Top of Page

saerdnaa
Golden Striker

259 Posts

Posted - 27 Sep 2010 :  18:03:19  Show Profile  Reply with Quote
cvd e' un doppio... a meno che l'arbitro ogni tanto non tiri una pedina...
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 27 Sep 2010 :  18:29:01  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
eheheh, è un doppio, la qualità video è pessima, vediamo se si riesce a slavare

Go to Top of Page

sangria
G-router

Italy
345 Posts

Posted - 28 Sep 2010 :  09:19:22  Show Profile  Visit sangria's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fustaman

scusate ma qualcuno di voi riesce a vedere qualcosa in streaming???

io vedo solo il solito player video con scritto loading

Io sono fermo al LOADING: a che ora dovrebbero iniziare oggi?

Presidente Carrom Club Bibione (Sez. Veneto Orientale - Friuli)
Go to Top of Page

saerdnaa
Golden Striker

259 Posts

Posted - 28 Sep 2010 :  09:24:20  Show Profile  Reply with Quote
ieri son partiti alle 17.30 circa...penso che oggi partiranno un po' prima, in teoria per le 15 dovrebbero iniziare.
sta di fatto che si vede molto male (risoluzione molto bassa ma comunque si capisce il gioco) e va a scattoni...ho provato con 2 adsl, e dopo un inizio in cui va fluido, comincia a fermarsi per 4-5 secondi ogni 20-30...
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 28 Sep 2010 :  10:06:48  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
confermo e sottoscrivo, la qualità è piuttosto bassa e va a scatti con blocchi continui.

Il gioco però si riesce a seguire abbastanza anche se fa incazzare perchè saltano da una partita all'altra nei momenti peggiori, e ti perdi gli ultimi tiri dei board.

A proposito del gioco, io ieri sera sono rimasto fino alle 2.30 a vederlo ed ho visto cose che voi umani.....

Comunque o non sono indetro di 6 ore ma di + (e ne dubito) oppure sono organizzati come gli svizzeri perchè in teoria dovevano inizare alle 15 (ora nostra) e finire alla 1 di notte, mentre invece hanno cominciato alle 17.30 e alle 2.30 ancora giocavano, mollare li tutto ed andare a dormire è stato difficilissimo!!! eheheh

Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 28 Sep 2010 :  18:03:00  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
Anche oggi partiti alle 17.30, mi sa che c'è qualcosa che non sappiamo tipo cambio di programma non segnalato, oppure non sono in diretta.

Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 28 Sep 2010 :  18:10:22  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
tra l'altro oggi doveva esserci il singolo ed io sto vedendo ancora i doppi

Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000