Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

Member Spotlight
Mr. Murphy
Mr.
Mr. Murphy's Profile
 All Forums
 Carrom
 CARROM WORLD CUP IN STREAMING
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

saerdnaa
Golden Striker

259 Posts

Posted - 30 Sep 2010 :  00:03:47  Show Profile  Reply with Quote
se ci mettiamo io e te a ispra, con 2 webcam e un netbook facciamo na roba migliore :-D
Go to Top of Page

sangria
G-router

Italy
345 Posts

Posted - 30 Sep 2010 :  00:22:58  Show Profile  Visit sangria's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by saerdnaa

se ci mettiamo io e te a ispra, con 2 webcam e un netbook facciamo na roba migliore :-D

Perchè non date una mano a Francesco e magari veramente ne esce una gran cosa...a livello di dvd-film chiaramente

Presidente Carrom Club Bibione (Sez. Veneto Orientale - Friuli)
Go to Top of Page

saerdnaa
Golden Striker

259 Posts

Posted - 30 Sep 2010 :  00:26:58  Show Profile  Reply with Quote
beh, da quanto vedo su youtube, dal punto di vista del taglio e montaggio e' moooolto piu' bravo di me.
se pero' vuole una mano per la questione tecnologica/dvd/compressione/authoring ecc... non ci sono problemi.

intanto su un bel glance dell'indiana si e' rotto lo streaming...
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 30 Sep 2010 :  03:44:49  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
maroooooo che finale!!!! grandissimo Yogesh Pardesi!!!

Ecco quello che distingue un vero campione del mondo dai comuni mortali, non sono tanto i tiri da paura, ma la capacità di non mollare e di restare concentrato anche sul 20 a 2 nella partita decisiva.

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 30 Sep 2010 :  03:49:57  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
per la realizzazione di filmati nostri la difficoltà sta nella post produzione, difficoltà nel senso che ci vuole un sacco di tempo e voglia di mettersi li a preparare il tutto.

Se si volesse fare qualche esperimento di streaming online non sarebbe un problema, basta un pc collegato ad internet ed una videocamera collegata al pc, poi ci si può appoggiare a siti che si occupano di gestire lo streaming.

il problema è che tanto chi se la guarda una partita fra delle mezze pippe come noi dopo aver visto la coppa del mondo?

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

Go to Top of Page

saerdnaa
Golden Striker

259 Posts

Posted - 30 Sep 2010 :  09:09:20  Show Profile  Reply with Quote
ho visto anche io un po' di finale, ed in effetti questi due sono sicramente piu' forti rispetto agli altri visti a sprazzi nei turni precedenti.
in effetti yogesh e' quello che durante i match stupisce meno, ma poi alla fine porta a casa sempre tutto lui. per esempio nella prima partita il suo avversario faceva faville, colpi spettacolari a segno uno dopo l'altro, ma i board li ha chiusi comunque tutti yogesh! e mi pare han chiuso 25 a 2 o qualcosa del genere (lo stream si e' piantato un paio di volte alle ultime pedine...)

non so se hai visto pure te ieri un turno precedente di yogesh, contro un americano, dove l'americano ha quasi chiuso un black slam sbagliando l'ultima pedina, yogesh ha fatto una serie da 5 e una da 4 e l'ha lasciato in mutande
Go to Top of Page

serghiei
N-router

Italy
143 Posts

Posted - 30 Sep 2010 :  10:48:11  Show Profile  Reply with Quote
Complimenti per la pazienza a voi due!
Si vede che siete veramente appassionati...
Anche ieri sera io ho retto un quarto d'ora e poi tra stop frame (meno di l'altro ieri comunque)e definizione dell'immgine appena sufficiente a distinguere la collocazione delle pedine (la rossa pero' non si capiva mai se era sul tavolo o no) ho deciso di mollare tutto (complice tra l'altro l'assoluta mancanza della benche' minima indicazione di chi stesse giocando o del punteggio).
Si lo so' pretendo troppo...
Erano circa le 23,00 e credo si trattasse della finale perche' il livello di gioco era davvero notevole.
Ora spero di rifarmi rivedendo i match registrati (mi pare che il mini abbonamento contempli questa possibilita'), se non altro credo ci potra' essere fluidita' d'immagine.
Go to Top of Page

buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts

Posted - 30 Sep 2010 :  16:52:38  Show Profile  Reply with Quote
Non è la pazienza è il fatto che non hanno un c...o da fare questi due o tre...

Sono vecchio!!
Go to Top of Page

saerdnaa
Golden Striker

259 Posts

Posted - 30 Sep 2010 :  17:12:14  Show Profile  Reply with Quote
incazzarsi perche' non funziona lo streaming lo chiami un caXXo da fare??????????
Go to Top of Page

buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts

Posted - 30 Sep 2010 :  17:20:23  Show Profile  Reply with Quote
è vero non ci avevo pensato! Sabato sera ti porto l'album di Laura e un dvd che sicuramente non hai !

Sono vecchio!!
Go to Top of Page

saerdnaa
Golden Striker

259 Posts

Posted - 30 Sep 2010 :  18:07:14  Show Profile  Reply with Quote
per la serie un caXXo da fare, ho appena fatto il mio primo white slam
ora il tavolo di fabione ha 2 tacche!

Go to Top of Page

buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts

Posted - 30 Sep 2010 :  18:11:18  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuto nel club!

Sono vecchio!!
Go to Top of Page

atlante
G-router

Italy
562 Posts

Posted - 30 Sep 2010 :  19:08:16  Show Profile  Visit atlante's Homepage  Reply with Quote
quote:

beh, da quanto vedo su youtube, dal punto di vista del taglio e montaggio e' moooolto piu' bravo di me.
se pero' vuole una mano per la questione tecnologica/dvd/compressione/authoring ecc... non ci sono problemi.

intanto su un bel glance dell'indiana si e' rotto lo streaming...

La cosa infatti che mi mette in maggior difficoltà è proprio quella tecnica, i formati corretti quando fatto il montaggio preparo il film finito da girare su You o quelli più lunghi come il film su Bibione che ti porterò a Rovereto perchè vorrei lo vedesse un po' di gente e mi desse un parere, visto che li mi improvviso anche telecronista...

Per ora andate a vedervi questo

www.youtube.com/watch?v=hEFodmEzTPk

con sorpresa finale giusto per tirarmela un po' ( e tenete conto che era la terza gara, la seconda insieme...)

La voce dell'ex.
Go to Top of Page

Cap. baxeico
N-router

179 Posts

Posted - 30 Sep 2010 :  21:41:25  Show Profile  Reply with Quote
E chi fa white slam, e chi vince le gare di regolarità,......
BRAVISSIMI!!!!!!!
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 02 Oct 2010 :  01:58:14  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

per la serie un caXXo da fare, ho appena fatto il mio primo white slam
ora il tavolo di fabione ha 2 tacche!

non è il primo di aprile, quindi mi toccherà crederci

Grandissimo!!!!!

e complimenti anche a Francesco per il trofeo automobilistico!!!!

Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000