| Author |
Topic  |
|
buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts |
Posted - 29 Oct 2010 : 23:15:28
|
| dallo SryLanka è rimasto Lakidu(Come al solito) |
Sono vecchio!! |
 |
|
|
lele
Golden Striker

Italy
290 Posts |
|
|
saerdnaa
Golden Striker

259 Posts |
Posted - 31 Oct 2010 : 09:51:50
|
Grazie a tutti, bellissimo torneo e grande organizzazione! Ma soprattutto grazie Ricky, che mondo sarebbe senza Ricky!!! :-D |
 |
|
|
Elisa
Golden Striker

Italy
714 Posts |
Posted - 31 Oct 2010 : 10:07:30
|
| Com'è andata? Chi ha vinto?? Qui piove a dirotto abbiamo dovuto sospendere la raccolta. Era meglio venire a giocare a carrom! |
Elisa Zucchiatti |
 |
|
|
saerdnaa
Golden Striker

259 Posts |
Posted - 31 Oct 2010 : 10:15:47
|
Ciao Elisa, nel post di Lele trovi la classifica. In pratica Lakidu ha dominato vincendo tuttel e partite, e all'ultima si e' trovato nella situazione di aver gia' vinto il torneo e di giocare contro Ricky, che se avesse vinto si sarebbe piazzato al secondo posto (vinte tutte fino a quel momento tranne che contro di me). Vedrai tutto poi nella sintesi di Atlante, ma comunque erano 12-11 per Lakidu all'ultimo board, 6 minuti dalla fine. A Ricky bastava un pareggio o far scadere il tempo a pari pedine per arrivare secondo nel torneo. A 30 secondi dalla fine Ricky e' a 3 pedine e Lakidu a 4, tira Ricky e sbaglia, tira Lakidu e sbaglia, sul pc con il timer entra il salvaschermo, mi sposto verso il pc per muovere il mouse mentre ricky deve decidere cosa fare senza sapere quanto tempo manca. Io intanto vedo che mancano 3 secondi e faccio segno con la mano del conto alla rovescia, a 1 secondo dallo scadere ricky, che se non avesse tirato avrebbe pareggiato classificandosi quindi secondo, decide di tirare e BEVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! Dopo un secondo suona la campana, Lakidu tira fuori la penalita' e conta le pedine, pareggio, vince Lakidu 12-11, Ricky scivola al quarto posto con la bevuta.
Ecco il riassunto per immagini del torneo 
 |
 |
|
|
atlante
G-router

Italy
562 Posts |
Posted - 31 Oct 2010 : 11:15:51
|
Ciao. Grazie a tutti.
Oggi mi metto al lavoro e al più presto spero di pubblicare sul mio canale Youtube le drammatiche fasi finali del match Vidana-Maurizi di cui tanto si discute.
Elaborerò poi man mano le partite intere riprese che, data la lunghezza saranno disponibili in blocco non appena pronte su DVD che masterizzerò a richiesta al prezzo di 5 Euro, disponibile anche spedizione postale.
Saluti da un piovoso lago d'Orta. |
La voce dell'ex. |
 |
|
|
Elisa
Golden Striker

Italy
714 Posts |
Posted - 31 Oct 2010 : 19:00:16
|
Grazie Andrea del resoconto emozionantissimo! Aspettiamo con ansia le riprese. Anche qui continua a piovere....... |
Elisa Zucchiatti |
 |
|
|
atlante
G-router

Italy
562 Posts |
Posted - 31 Oct 2010 : 20:23:37
|
E' online sul mio canale il primo video, si tratta di un servizio sull'intera manifestazione dove viene dato particolare risalto all'episodio di cui tutti parlano e che ha coinvolto Riccardo.
Ho cercato di curare il montaggio in modo accurato, aggiungendo la sovraimpressione del tempo che manca al termine del match e una telecronaca finta diretta in cui sparo un po' di cavolate, e c'è anche il rallenty del momento chiave.
Lo trovate a questo link:
http://www.youtube.com/watch?v=UlsFk_7zDh8
Mi scuso anticipatamente con Riccardo un po' maltrattato in telecronaca...
Guardatelo! Perchè, non si offenda nessuno, ma il rapporto della visualizzazioni tra i video ad argomento Carrom e quelli con argomento le auto storiche che ci sono sull'ormai mitico Atlante Dubai Channel sono Carrom 1 Auto 10...
Si intitola QUELLO SPORCO ULTIMO BOARD ovvero IL DRAMMA DI MAURIZI |
La voce dell'ex. |
Edited by - atlante on 31 Oct 2010 20:24:36 |
 |
|
|
lele
Golden Striker

Italy
290 Posts |
Posted - 01 Nov 2010 : 00:17:22
|
Bravo Francesco, ottima telecronaca... differita!  |
 |
|
|
buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts |
Posted - 01 Nov 2010 : 12:50:06
|
Devo dire che Francesco comincia ad essere un professionista del video.. Veramente bravo!Anche come commentatore! Certo che con attore Ricky |
Sono vecchio!! |
 |
|
|
Mr. Murphy
 N-router

293 Posts |
Posted - 01 Nov 2010 : 13:24:18
|
Ricky ma... il tuo "SOCIO" non ti ha insegnato niente about the time   |
"l'uomo non smette di giocare quando invecchia, ma invecchia quando smette di giocare"
|
 |
|
|
Zona9
Carrommen
24 Posts |
Posted - 01 Nov 2010 : 15:02:02
|
C'è dietro un complotto...sembra che stiate giocando a casaccio.
|
 |
|
|
Rudy 65
G-router

427 Posts |
Posted - 01 Nov 2010 : 15:55:26
|
| Scusami Andrea se però coll'ultimo imbucava avrebbe vinto e si sarebbe giocato la finale con lo stesso Lakidu. |
Defendemos La alegria |
 |
|
|
atlante
G-router

Italy
562 Posts |
Posted - 01 Nov 2010 : 16:01:20
|
quote: Originally posted by Rudy 65
Scusami Andrea se però coll'ultimo imbucava avrebbe vinto e si sarebbe giocato la finale con lo stesso Lakidu.
- Non era prevista Finale (gli organizzatori delle singole tappe sono liberi di programmarla o meno dichiarandolo prima dell'inizio)
- Se anche fosse stata prevista la formula recita: "Finale tra i primi due dello Svizzero se primo arrivato non vince tutte le partite dunque nell'eventualità fosse stata prevista la finale a Riccardo sarebbe comunque bastato un pareggio per costringere Lakidu al Play-Off |
La voce dell'ex. |
 |
|
|
Elisa
Golden Striker

Italy
714 Posts |
Posted - 01 Nov 2010 : 17:32:13
|
| Fantastico! Ma verrai anche a Roma a fare delle riprese Francesco? |
Elisa Zucchiatti |