Grazie mille a tutto i club di Rovereto per la perfetta organizzazione e l'inesauribile quatità di cibo della merenda!
io resto qui a rosicare per il mio 2° posto perso nell'ultima partita improponibile (da parte mia) contro un Andrea Croci sempre + in forma, ma che per fortuna è a termine carriera
Oltre a questo rosico per un White Slam mancato di un soffio contro Fabione.
Ma tutto questo rosicare non farà altro che farmi impegnare di + al prossimo torneo, quindi preparatevi!!!!
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!
Ma il white slam non è quando si imbuca tutto dalla prima all'ultima pedina? Da quel che ricordo molte delle tue pedine le imbucavo io al posto tuo.... Grazie a tutti di tutto e......non credete a Stefano...
Ma il white slam non è quando si imbuca tutto dalla prima all'ultima pedina? Da quel che ricordo molte delle tue pedine le imbucavo io al posto tuo.... Grazie a tutti di tutto e......non credete a Stefano...
Parlando di "White Slam mancato di un soffio contro Fabione" ovviamente Stefano si riferisce alla frittata
Personalmente,invece,posso testimoniare di un Red Slam di Fabione con le pizzette
Presidente Carrom Club Bibione (Sez. Veneto Orientale - Friuli)
http://www.youtube.com/watch?v=wBnLx88JkNI TWO MATCHES dedicato con brevi immagini da Beghi-Vidotto e Motta-Andreolli con l'esultanza di quest'ultima che chiude un board con Claudio
Per quel che riguarda le uscite su YT abbiamo praticamente finito. Forse realizzerò ancora un mix di tutto quanto pubblicato. Adesso inizierò a montare le partite intere che saranno disponibili come già detto a richiesta su DVD.