| Author |
Topic  |
|
Elisa
Golden Striker

Italy
714 Posts |
Posted - 18 Nov 2010 : 10:44:33
|
13. Patrick Philips 14. Ari Liyanage
Francesco non ti preoccupare! |
Elisa Zucchiatti |
 |
|
|
shamrock
 Golden Striker

Italy
305 Posts |
Posted - 19 Nov 2010 : 10:54:35
|
cambio ordine purtroppo per motivi familiari non posso più venire e partecipare al torneo Sigh sigh |
 |
|
|
atlante
G-router

Italy
562 Posts |
Posted - 21 Nov 2010 : 20:16:07
|
E' disponibile sul mio canale youtube un breve report verbale girato live in albergo sulla tappa romana. Qualità delle immagini veramente scarsa.
http://www.youtube.com/watch?v=Yrab03qxT4c
Con calma nei prossimi giorni provvederò a montare e caricare clip dedicati.
Comunque x riassumere:
1 Cristiani 2 Lal Rodrigo 3 Martinelli 4 Fernando Anuradha 5 Phillips 6 Stucchi 7 Motta 8 Balicchi 9 Zucchiatti 10 Liyanage
Grazie a tutti. |
La voce dell'ex. |
 |
|
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 22 Nov 2010 : 13:54:29
|
nel caso qualcuno se lo stesse chiedendo, non è che non ho giocato, è che ho fatto proprio cagare!!!   |
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

|
 |
|
|
GuidoT
G-router

Italy
380 Posts |
Posted - 22 Nov 2010 : 16:19:27
|
quote: Originally posted by fustaman
nel caso qualcuno se lo stesse chiedendo, non è che non ho giocato, è che ho fatto proprio cagare!!!  
Ma visti i trascorsi, cosa ti potevi aspettare? Bacco, tabacco e "laureande"  riducon il carromista in mu.....!
Ciao, Guido |
 |
|
|
Cap. baxeico
N-router

179 Posts |
Posted - 22 Nov 2010 : 21:11:41
|
Comunque Sua Immensità Atlante Dubai, nel video di Roma, magnifica la tua posizione ai vertici della classifica del Campionato Italiano    |
 |
|
|
sangria
G-router

Italy
345 Posts |
Posted - 23 Nov 2010 : 09:06:29
|
quote: Originally posted by Cap. baxeico
Comunque Sua Immensità Atlante Dubai, nel video di Roma, magnifica la tua posizione ai vertici della classifica del Campionato Italiano   
Com'è la Classifica Nazionale? C'è da qualche parte o aspettiamo "dopo-Milano"?  |
Presidente Carrom Club Bibione (Sez. Veneto Orientale - Friuli) |
 |
|
|
atlante
G-router

Italy
562 Posts |
Posted - 23 Nov 2010 : 10:20:16
|
Coefficente roma 1,55 (Cristiani Martinelli Zucchiatti Motta Stucchi +0,1*5=0,5 + Fabiano 0,05 + 1 fisso)
La classifica la faccio io a mano, datemi il tempo.
Però ho un problema, Roma non è su SOL e non ricordo le posizioni dall 11 al 17 e sono fondamentali perchè dentro ci sono Fabiano e DaFatti che sono gli unici con tre presenze. Forse le ho scritte a casa. Devo guardare. |
La voce dell'ex. |
 |
|
|
gianluca
N-router

Italy
205 Posts |
Posted - 23 Nov 2010 : 11:21:36
|
| In realtà non mi pare ci sia proprio la classifica nazionale di quest'anno su SOL, o sbaglio? |
 |
|
|
atlante
G-router

Italy
562 Posts |
Posted - 23 Nov 2010 : 12:07:30
|
quote: Originally posted by gianluca
In realtà non mi pare ci sia proprio la classifica nazionale di quest'anno su SOL, o sbaglio?
Infatti è per quello che devo decidermi a farla a mano.
Di Roma però manca anche il Torneo, mentre gli arrivi di Bibione e Rovereto ci sono. |
La voce dell'ex. |
 |
|
|
sangria
G-router

Italy
345 Posts |
Posted - 23 Nov 2010 : 15:41:58
|
quote: Originally posted by atlante
quote: Originally posted by gianluca
In realtà non mi pare ci sia proprio la classifica nazionale di quest'anno su SOL, o sbaglio?
Infatti è per quello che devo decidermi a farla a mano.
Di Roma però manca anche il Torneo, mentre gli arrivi di Bibione e Rovereto ci sono.
Mi pare che la classifica del torneo di Bibione,su SOL,sia già con il punteggio fisso...quindi predisposta per la moltiplicazione col coefficiente calcolato; Rovereto ha il millesimale e suppongo debba essere convertita; Roma andrà postata coi punteggi fissi.
Non so se Lele farà un link riassuntivo o meno della classifica (come fece lo scorso anno)...oppure Francesco "a mano"...certo che questo momento di gloria a Stefano dovremmo darlo ...anche perchè la data di Milano è vicina  |
Presidente Carrom Club Bibione (Sez. Veneto Orientale - Friuli) |
 |
|
|
Elisa
Golden Striker

Italy
714 Posts |
Posted - 24 Nov 2010 : 09:44:26
|
| La classifica è su carromitaly (già da lunedì) sulle News. Purtroppo il pc non mi si connette a SoL e non riesco a mettere su il risultato. Devo inventarmi qualcosa...come al solito il tempo è poco ma ci provo! |
Elisa Zucchiatti |
 |
|
|
atlante
G-router

Italy
562 Posts |
Posted - 24 Nov 2010 : 10:44:58
|
Avevo guardato solo su SOL.
Oggi non vado a pranzo e faccio la classifica nazionale.
Per i video stavolta ci vorrà più tempo. Forse uscirà qualcosa nel week.end ma non sono sicuro.
|
La voce dell'ex. |
 |
|
|
atlante
G-router

Italy
562 Posts |
Posted - 24 Nov 2010 : 10:52:53
|
quote: Originally posted by Elisa
La classifica è su carromitaly (già da lunedì) sulle News. Purtroppo il pc non mi si connette a SoL e non riesco a mettere su il risultato. Devo inventarmi qualcosa...come al solito il tempo è poco ma ci provo!
Purtroppo se clicco sulle news in Carromitaly mi si apre una pagina bianca quindi niente classifiche. A meno che mi postiate a mano qui le posizioni dalla 11 alla 17 prima delle 13.30 |
La voce dell'ex. |
 |
|
|
atlante
G-router

Italy
562 Posts |
Posted - 24 Nov 2010 : 14:33:58
|
quote: Originally posted by atlante
quote: Originally posted by Elisa
La classifica è su carromitaly (già da lunedì) sulle News. Purtroppo il pc non mi si connette a SoL e non riesco a mettere su il risultato. Devo inventarmi qualcosa...come al solito il tempo è poco ma ci provo!
Purtroppo se clicco sulle news in Carromitaly mi si apre una pagina bianca quindi niente classifiche. A meno che mi postiate a mano qui le posizioni dalla 11 alla 17 prima delle 13.30
Non avendomi aiutato nessuno, e continuando il browser della banca ad avere qualche problema su alcune pagine, niente classifica nemmeno oggi. Stasera vedo se il browser di casa mi fa leggere la pagina News di Carromitaly o se il problema è del sito. (Con altri siti so già che il problema è della banca) |
La voce dell'ex. |
 |
|
Topic  |
|