| Author |
Topic  |
|
Rudy 65
G-router

427 Posts |
Posted - 09 Dec 2010 : 09:14:46
|
"l'uomo non smette di giocare quando invecchia,ma invecchia quando smette di giocare"(G.B.Shaw)
Non conoscevo questo aforisma e neanche questo scrittore di cui questa mattina mi sono un pò informato, mi piace mi piace un pò come il mio preferito Mark Twain |
Defendemos La alegria |
Edited by - Rudy 65 on 09 Dec 2010 09:15:45 |
 |
|
|
GuidoT
G-router

Italy
380 Posts |
Posted - 09 Dec 2010 : 10:52:30
|
quote: Originally posted by sangria Guido,hai tutta la classifica?
Ho il foglio Excel che calcola tutta la classifica NON ufficiale, in quanto non so come gestisca gli arrotondamenti SoL. Se ti va bene lo stesso, te lo spedisco.
Ciao, Guido
|
 |
|
|
sangria
G-router

Italy
345 Posts |
Posted - 09 Dec 2010 : 14:56:46
|
quote: Originally posted by GuidoT
quote: Originally posted by sangria Guido,hai tutta la classifica?
Ho il foglio Excel che calcola tutta la classifica NON ufficiale, in quanto non so come gestisca gli arrotondamenti SoL. Se ti va bene lo stesso, te lo spedisco.
Ciao, Guido
benissimo :) |
Presidente Carrom Club Bibione (Sez. Veneto Orientale - Friuli) |
 |
|
|
lele
Golden Striker

Italy
290 Posts |
Posted - 09 Dec 2010 : 17:24:26
|
Sto lavorando per voi... spero di finire per la settimana prossima, sicuramente per Natale 
Guido, lo spediresti anche a me quel foglio? Ho in cantiere la possibilità di estrarre tutti i dati di SoL in forma di foglio elettronico (OpenOffice però!), e un esempio mi farebbe comodo...
ciao, lele. |
 |
|
|
buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts |
Posted - 09 Dec 2010 : 20:01:11
|
Ciao Guido mi mandi la tua mail che ti inserisco nei contatti del ccm^? claudio_motta@fastwebnet.it |
Sono vecchio!! |
 |
|
|
buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts |
|
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 13 Dec 2010 : 11:29:36
|
Arieccomi dopo il viaggio a Stoccolma, a quanto pare mi sono perso un gran bel torneo! Vi porto i saluti di Mehedi Hassan (nazionale Bangladesh e 10° nei mondiali), che si è offerto di venire a farci da coach...ci lavoreremo su e vi terremo aggiornati 
Complimenti ad Elisa per la splendida vittoria!
Ci si vede alla prossima tappa a Roma!
|
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

|
 |
|
Topic  |
|