| Author |
Topic  |
|
Elisa
Golden Striker

Italy
714 Posts |
Posted - 12 Jan 2011 : 13:58:37
|
|
Potete trovare le informazioni sulla pagina NEWS di carromitaly.com
|
Elisa Zucchiatti |
|
|
buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts |
Posted - 12 Jan 2011 : 20:28:46
|
| Motta Claudio .. Iscritto. |
Sono vecchio!! |
 |
|
|
Mr. Murphy
 N-router

293 Posts |
Posted - 12 Jan 2011 : 22:20:21
|
Paolo Ometto PRE-ISCRITTO 
|
"l'uomo non smette di giocare quando invecchia, ma invecchia quando smette di giocare"
|
 |
|
|
Elisa
Golden Striker

Italy
714 Posts |
Posted - 13 Jan 2011 : 00:06:51
|
Non sapete ancora il prezzo........c'è stato un aumento!  |
Elisa Zucchiatti |
 |
|
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 13 Jan 2011 : 16:49:56
|
| presente!!! |
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

|
 |
|
|
Elisa
Golden Striker

Italy
714 Posts |
Posted - 23 Jan 2011 : 00:11:34
|
Per adesso la Federazione Francese ammette 20 partecipanti x nazione. Inoltre potranno partecipare mogli/figli/amici non giocanti che pagheranno la stessa quota dei giocatori cioè 240 euro all inclusive. Devo chiedere se sono previsti sconti per i bambini. Gli Italiani che hanno espresso interesse sono per adesso: Elisa Paolo Martinelli Claudio Motta Paolo Ometto Giorgio Balicchi Stefano Stucchi Stefano Fabiano Fabio Tomasi & friends Ari Patrick Amitha Jude Francesco Pedicini Rodolfo Donnini Gianluca Cristiani ...........
Se si supera il numero si farà una lista d'attesa basata su "first come first served", posto in classifica, numero di tornei giocati, ordine di pagamento etc Di solito non ci sono problemi ad accontentare tutti ma Parigi è sempre Parigi..... Fatemi sapere.
|
Elisa Zucchiatti |
 |
|
|
dafattid
Golden Striker

Italy
522 Posts |
Posted - 24 Jan 2011 : 18:20:00
|
Elisa, per cortesia, mi puoi dettagliare "All inclusive" Grazie |
 |
|
|
Elisa
Golden Striker

Italy
714 Posts |
Posted - 25 Jan 2011 : 21:57:32
|
All inclusive sarebbe dalla cena di giovedì alla colazione di lunedì, tutti i pasti, 4 pernottamenti e iscrizione ai tornei di singolo e doppio. Di solito sono escluse le bevande alcoliche (tranne che in Italia!) e gli spostamenti. Non ci sono ancora informazioni ufficiali sull'hotel/ostello e luogo del torneo ma ci hanno promesso il prospetto entro fine mese. |
Elisa Zucchiatti |
 |
|
|
Elisa
Golden Striker

Italy
714 Posts |
|
|
shamrock
 Golden Striker

Italy
305 Posts |
Posted - 01 Feb 2011 : 19:00:04
|
| anche io pre iscritto Riccardo |
 |
|
|
sangria
G-router

Italy
345 Posts |
Posted - 02 Feb 2011 : 18:50:09
|
Ok Elisa...provvisorio come si diceva...
Gracias
 |
Presidente Carrom Club Bibione (Sez. Veneto Orientale - Friuli) |
 |
|
|
Elisa
Golden Striker

Italy
714 Posts |
Posted - 04 Feb 2011 : 16:59:26
|
Elisa Paolo Martinelli Claudio Motta Paolo Ometto Giorgio Balicchi Stefano Stucchi Stefano Fabiano Fabio Tomasi & friends ? Ari Patrick Amitha Jude Francesco Pedicini Rodolfo Donnini + Lucia Gianluca Cristiani Riccardo Maurizi Gabriele Beghi |
Elisa Zucchiatti |
 |
|
|
Zona9
Carrommen
24 Posts |
Posted - 07 Feb 2011 : 20:18:44
|
| Pellegatta e Canisi pre-iscritti. |
 |
|
|
Cap. baxeico
N-router

179 Posts |
Posted - 07 Feb 2011 : 21:21:30
|
Tomasi Fabio presente per singolo e doppio, Vaccarezza Mirko e Rizzo Paola iscritti solo per il doppio |
 |
|
|
Elisa
Golden Striker

Italy
714 Posts |
Posted - 08 Feb 2011 : 09:53:09
|
Lista pre iscritti: Elisa Paolo Martinelli Claudio Motta Paolo Ometto Giorgio Balicchi Stefano Stucchi Stefano Fabiano Fabio Tomasi Ari Patrick Amitha Jude Francesco Pedicini Rodolfo Donnini + Lucia Gianluca Cristiani Riccardo Maurizi Gabriele Beghi Mirko Vaccarezza Paola Rizzo Vittorio Canisi Gabriele Pellegatta |
Elisa Zucchiatti |
 |
|
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 08 Feb 2011 : 18:45:14
|
Miilanesi all'appello!
Bisogna organizzarsi per andare ini quel di Parigi
ho verificato come andare agli Europei, ed ho visto che con Easyjet c'è il volo Malpensa - Parigi Charles de Gaulle e costa partendo giovedì pomeriggio e rientrando lunedì mattina 72 euro (solo con bagaglio a mano).
Comunque ci sono diversi voli al giorno e quindi si possono scegliere diversi orari mantenendo il presso sempre + o - su quelle cifre.
Da li poi bisogna farsi venire a prendere oppure noleggiare una macchina.
Farla in macchina è improponibile, sono quasi 900 km
In treno mi sa che non conviene ne come prezzi ne come tempi.
Io penso che prenoterò nei prossimi giorni per non arrivare all'utlimo come al solito che poi costano un sacco di soldi.
|
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

|
 |
|
Topic  |
|