| Author |
Topic  |
|
GuidoT
G-router

Italy
380 Posts |
Posted - 18 Jan 2011 : 17:49:02
|
Ciao a tutti,
dopo un po' di consultazioni siamo riusciti ad iniziare i preparativi per il primo torneo di Carrom qui a Guastalla, che avrà luogo Domenica 20 Febbraio 2010 presso il Centro Sociale 1 Maggio che si trova in via G. Castagnoli (dopo il Tribunale), anche se Google è convinto che sia in via G. Di Vittorio (davanti alla Polizia). Ovviamente non si tratta di una tappa ufficiale del campionato italiano, ma dovrebbe valere come recupero dell'ultima tappa saltata del campionato milanese.
Orientativamente (salvo diverse indicazioni da parte di Claudio) si dovrebbero giocare 6/7 turni da circa 40 minuti. Il primo turno dovrebbe iniziare alle 10:30; si pranza con cucina tipica sul posto; si termina entro le 18:00.
Sapendo che la cucina non dovrebbe tradire le nostre aspettative;  sapendo che gli sponsor riusciranno a fornire qualche premio in natura; sapendo c'e' un buon numero di giocatori locali con cui il risultato e' garantito;  vi aspettiamo numerosi!
Guido, Marco, Roberto, ecc.
|
Edited by - GuidoT on 18 Jan 2011 17:50:42 |
|
|
shamrock
 Golden Striker

Italy
305 Posts |
Posted - 19 Jan 2011 : 10:56:51
|
| Riccardo presente così festeggeremo il mio compleanno insieme |
 |
|
|
atlante
G-router

Italy
562 Posts |
Posted - 19 Jan 2011 : 11:20:46
|
Io non ci sarò, però sono contento siate riusciti ad organizzare anche a Guastalla. E a farlo come prova titolata del Campionato di Milano.
Vi formulo il mio più sincero in bocca al lupo!
|
La voce dell'ex. |
 |
|
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 19 Jan 2011 : 11:21:41
|
presente!
|
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

|
 |
|
|
GuidoT
G-router

Italy
380 Posts |
Posted - 19 Jan 2011 : 17:16:37
|
quote: Originally posted by atlante Vi formulo il mio più sincero in bocca al lupo!
Grazie Francesco, colgo l'occasione per chiederti come mai durante le vacanze di Natale non è comparso nula di nuovo sul canale di Atlante Dubai: è così pestifera la nuova arrivata?  Ciao, Guido |
 |
|
|
atlante
G-router

Italy
562 Posts |
Posted - 20 Jan 2011 : 09:28:30
|
quote: Originally posted by GuidoT
quote: Originally posted by atlante Vi formulo il mio più sincero in bocca al lupo!
Grazie Francesco, colgo l'occasione per chiederti come mai durante le vacanze di Natale non è comparso nula di nuovo sul canale di Atlante Dubai: è così pestifera la nuova arrivata?  Ciao, Guido
No la bambina è piuttosto brava. Sono io che in questo periodo non ho voglia di mettermi a montare i film. Ho un sacco di materiale ma non sono minimamente ispirato. |
La voce dell'ex. |
 |
|
|
GuidoT
G-router

Italy
380 Posts |
Posted - 10 Feb 2011 : 11:08:27
|
Ciao a tutti,
Il 1' Trofeo del Po è alle porte e visto che ci teniamo molto alla riuscita dell'evento, ma soprattutto dovendo tenere alto il nome della cucina emiliana, ci dispiacerebbe moltissimo che qualcuno andasse a casa affamato.  Dovendo confermare le presenze alle 'resdore' che devono preparare manualmente i tortelli d'erbetta e di zucca ed ordinare la spalla di S. Secondo , dovreste essere così gentili da comunicarmi quanti sono quelli che si fermano a mangiare, compresi gli accompagnatori spettatori / non giocatori.
Al momento sono praticamente sicuri di partercipare:
Claudio M. Stefano F. +1? Riccardo M. Ometto P. +L.? Shamil
Gabriele B. Sergio M.
Fabio T. Anton R. Marco M.
Daniele Da F. +1?
Marco B. Simone B. Roberto C. Claudio C. Guido T. +2?
Ciao e Grazie per la collaborazione Guido
|
Edited by - GuidoT on 14 Feb 2011 15:37:22 |
 |
|
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 10 Feb 2011 : 14:13:14
|
Io ci sono, ho solo bisogno di una informazione per dirlo ad altri giocatori che vengono.
Per il mangiare si intende a pranzo, non a cena giusto? Poi in generale mi dai una idea dei cosit del torneo e del cibo?
|
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

|
 |
|
|
GuidoT
G-router

Italy
380 Posts |
Posted - 10 Feb 2011 : 15:25:48
|
quote: Originally posted by fustaman
Io ci sono, ho solo bisogno di una informazione per dirlo ad altri giocatori che vengono. Per il mangiare si intende a pranzo, non a cena giusto? Poi in generale mi dai una idea dei costi del torneo e del cibo?
Si, si intende proprio a pranzo, in quanto viste le distanze da percorrere in giornata, ci è parso il caso di cominciare circa alle 10 e finire circa alle 17 evitando le nebbie del Po . Magari tu e Claudio potreste dirmi quale formula sia preferibile per questa tappa Milanese extra moenia: 6 o 7 turni; 35+5, 40+5; eventuale finale o no? Così mando alla stampa la locandina definitiva.
Il costo del pranzo è stato concordato a 15 Euro e comprenderà: bis di tortelli, spalla cotta, contorno, acqua e vino (e forse dolce ma non ricordo con certezza questo dettaglio). Mentre l'iscrizione al torneo dovrebbe aggirarsi sui 12/13 Euro (li calcoleremo in modo da coprire l'affitto del salone, per cui oggi non riesco ad essere più preciso). Dimenticavo di ricordare che in palio ci saranno anche dei gioielli della terra emiliana 
Ciao, Guido |
Edited by - GuidoT on 10 Feb 2011 17:05:19 |
 |
|
|
sangria
G-router

Italy
345 Posts |
Posted - 10 Feb 2011 : 16:36:10
|
quote: Originally posted by GuidoT
quote: Originally posted by fustaman
Io ci sono, ho solo bisogno di una informazione per dirlo ad altri giocatori che vengono. Per il mangiare si intende a pranzo, non a cena giusto? Poi in generale mi dai una idea dei costi del torneo e del cibo?
Si, si intende proprio a pranzo, in quanto viste le distanze da percorrere in giornata, ci è parso il caso di cominciare circa alle 10 e finire circa alle 17 evitando le nebbie del Po . Magari tu e Claudio potreste dirmi quale formula sia preferibile per questa tappa Milanese extra moenia: 6 o 7 turni; 35+5, 40+5; eventuale finale o no? Così mando alla stampa la locandina definitiva.
Il costo del pranzo è stato concordato a 15 Euro e comprenderà: bis di tortelli, spalla cotta, contorno, acqua e vino (e forse dolce ma non ricordo con certezza questo dettaglio). Mentre l'iscrizione al torneo dovrebbe aggirarsi sui 12/13 Euro (li calcoleremo in modo da coprire l'affitto del salone, per cui oggi non riesco ad essere più preciso). Dimenticavo di ricordare che in palio ci saranno anche dei gioielli della terra emiliana 
Ciao, Guido
Facciamo 7 turni,per favore...in modo da dare un senso alle distanze percorse  |
Presidente Carrom Club Bibione (Sez. Veneto Orientale - Friuli) |
 |
|
|
buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts |
Posted - 10 Feb 2011 : 16:45:18
|
| I turni vanno fatti in base al numero degl'iscritti vediamo quando siamo là e direi che al posto della finale magari allungare i tempi(Almeno 40 minuti?) |
Sono vecchio!! |
 |
|
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 10 Feb 2011 : 16:49:50
|
paura della finale???   
x Guido, se ci fossero dei vegetariani eventualmente c'è la possibilità di avere un menu separato per loro?
In + rispetto alla lista dovrebbero esserci anche Kalum e Shamil, ma mi devono ancora confermare.
|

|
 |
|
|
GuidoT
G-router

Italy
380 Posts |
Posted - 10 Feb 2011 : 16:50:10
|
Ciao Gabriele,
quote: Originally posted by sangria Facciamo 7 turni,per favore...in modo da dare un senso alle distanze percorse 
Inutile dire che sono d'accordo: con il 7 in neretto sottintendevo poco velatamente che noi preferiremmo 7 turni senza finale. Solo che avevo notato che tutte le altre tappe pomeridiane erano da 6. La proposta diventa quindi: 7 turni da 40+5 senza finale.
Ciao, Guido
|
Edited by - GuidoT on 10 Feb 2011 17:04:28 |
 |
|
|
GuidoT
G-router

Italy
380 Posts |
Posted - 10 Feb 2011 : 17:01:28
|
quote: x Guido, se ci fossero dei vegetariani eventualmente c'è la possibilità di avere un menu separato per loro?
La poco comprensiva cucina emiliana non ammette questa opzione ma noi, credendo d'essere "abbastanza" previdenti e pensando proprio a questa possibilità, abbiamo scartato a priori i menu coi cappelletti credendo che per i vegetariani (non vegani) i tortelli verdi fossero ammissibili accoppiati a qualcosa in sostituzione della spalla. Se non è così, dimmi come possiamo rimediare e per quante persone, volentieri.
Ciao, Guido
|
 |
|
|
atlante
G-router

Italy
562 Posts |
Posted - 10 Feb 2011 : 17:13:42
|
Mi dispiace proprio non poterci essere.
E non sono nè vegetariano nè vegano...
Vorrà dire che cederò la mia parte a Fabio da Genova...
|
La voce dell'ex. |
 |
|
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 10 Feb 2011 : 17:20:14
|
Se nei tortelli non c'è carne/salumi e si può sostituire la spalla non ci sono problemi.
Tra l'altro per ora che io sappia non c'è nessun vegetariano, ma ad esempio ho chiesto ad alcuni che so essere vegetariani, nel caso venissero bisognerebbe inventarsi qualcosa.
Intanto ti confermo Shamil anche per pranzo (carnivoro convinto )
|

|
 |
|
Topic  |
|