Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

Member Spotlight
barbisone
barbisone
barbisone's Profile
 All Forums
 Carrom
 Squadra nazionale Indiana in Europa
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Elisa
Golden Striker

Italy
714 Posts

Posted - 07 Mar 2011 :  22:13:53  Show Profile  Visit Elisa's Homepage  Send Elisa an AOL message  Reply with Quote
Ai primi di Luglio 4 giocatori della nazionale Indiana più 1 ufficiale visiteranno Berlino, Londra e Stoccolma. Ci propongono:
a) di ospitarli in Italia (preferibilmente a guastalla ;) )
b) di mandare un giocatore italiano a berlino per una test match.
Ci sono volontari??

Elisa Zucchiatti

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 08 Mar 2011 :  09:53:55  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non mi offro come volontario per il test match perchè non ne sono nemmeno lontanamente all'altezza ,
però un giro a nella mia seconda città lo faccio sempre volentieri quindi se non sono in ferie un salto a vedere magari lo faccio.

l'idea di ospitarli in Italia, visto che c'è l'occasione e sono già da queste parti, mi ispira inivece parecchio.
Ma con ospitarli, intendi a casa nostra o pagargli viaggio e permanenza in albergo?

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

Go to Top of Page

Elisa
Golden Striker

Italy
714 Posts

Posted - 08 Mar 2011 :  10:30:49  Show Profile  Visit Elisa's Homepage  Send Elisa an AOL message  Reply with Quote
Si intende ospitarli a casa e comunque vitto, alloggio e scarrozzamento x turismo. Il viaggio no.

Elisa Zucchiatti
Go to Top of Page

GuidoT
G-router

Italy
380 Posts

Posted - 08 Mar 2011 :  10:34:57  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Elisa
Ci propongono:
a) di ospitarli in Italia (preferibilmente a Guastalla ;) )
...

Ovviamente stiamo scherzando, vero?
Siamo un "pochino" lontani da tutti gli aeroporti e praticamente privi di strutture ricettive adeguate per poter gestire il trasferimento in un posto in cui non c'è nulla da visitare, a parte il museo di Don Camillo a Brescello.
Certo che sarebbe l'occasione buona per "estorcere" in cambio un mini-corso di cui avremmo un "tantino" bisogno visto il nostro livello "indecoroso".
Ciao, Guido
Go to Top of Page

fustaman

4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts

Posted - 08 Mar 2011 :  11:17:32  Show Profile  Click to see fustaman's MSN Messenger address  Reply with Quote
5 persone a casa mia non ci stanno purtroppo, se no lo avrei fatto anche volentieri.

Da me ce ne stanno al massimo 2 e dovrebbero dormire nello stesso letto, per non parlare della pessima qualità del vitto che potrei offrire loro

Ma se riuscissimo ad ospitarli da qualche parte sarei disponibile a contribuire alle spese in cambio di qualche ora di pratica con loro.

Io sto anche meditando di far venire a Milano Mehedi Hassan a mie spese per farmi fare un training ;-)

Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

Go to Top of Page

buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts

Posted - 08 Mar 2011 :  13:02:16  Show Profile  Reply with Quote
l'idea è una figata ma....! Certo che chi non li ha mai visti dal vivo non dovrebbe perdere l'occasione . Io un saluto posso anche portarglelo ma il test potrebbe farlo solo Gianluca! Vediamo ciao

Sono vecchio!!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000