| Author |
Topic  |
|
|
dafattid
Golden Striker

Italy
522 Posts |
Posted - 03 Jun 2011 : 09:46:41
|
Ieri, in occasione della festività del 2 giugno, sono stato in quel di Zevio (VR) invitato da mio fratello per organizzare un incontro di Carrom. Devo dirvi che in cuor mio, date le non rosee previsioni meteo, il fatto che non conoscessi nessuno etc etc mi sono incaminato all'appuntamento senza tanti convincimenti. Arrivato sul luogo dell'appuntamento con pochi minuti d'anticipo, non trovo nessuno e questo non fà altro che peggiorare i miei precedenti. Ma ecco che nel giro di una manciata di secondi, tutto si sistema, e quello che doveva essere un semplice incontro di poche persone, si trasforma in un vero e propio mini torneo, che per la carenza di tavole, abbiamo per forza di cose organizzare di doppio. A questo si è aggiunto anche il risvolto meteo che ci ha costretti a spostare le tavole all'ombra. Dato il numero e l'incontenibilità dei partecipanti abbiamo optato per fare degl'incontri da 20 minuti e abbiamo introdotto una variante, ovvero, alla spaccata, la "Regina" spariva (d'altro canto nella giornata della Repubblica non si può certo parlare di Monarchia). In quattro e quattr'otto dovevamo pensare ad un premio per i vincitori e sinceramente, non ne eravamo preparati. Avevamo pensato alla "Coppa del nonno" ma mai avremmo pensato che quello che invece abbiamo proposto, mandasse in disibilio i partecipanti. Ebbene, ai vincitori abbiamo organizzato una super finalissima con il campione veneto 2011 di carrom. Devo dirvi che mi son dovuto ricredere e che ho dovuto fare le mie prima di andar via non doppo esservi fatto strappare foto, autografi e la promessa di ripetere l'incontro. Un grazie a mio fratello, sua moglie e amici per l'organizzazione e cordialità a tutti quanti.
PS sul link https://picasaweb.google.com/104413520361977843110 ("Zevio") le immagini.
|
|
|
buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts |
Posted - 03 Jun 2011 : 10:40:42
|
| bravo e complimenti alla ventata di novità che porti ci vorrebbero tanti promoter come te! A proposito"ti piace vincere facile!"...... |
Sono vecchio!! |
 |
|
|
dafattid
Golden Striker

Italy
522 Posts |
Posted - 03 Jun 2011 : 10:42:57
|
Ma come fai a sapere che ho vinto, non l'ho scritto.....
HO PERSO 
 |
 |
|
|
GuidoT
G-router

Italy
380 Posts |
Posted - 03 Jun 2011 : 15:14:17
|
quote: Originally posted by dafattid
HO PERSO 

Ciao Daniele, quindi ora il campione di tutto il Triveneto (e Capodistria) in pectore sarebbe un ragazzino di Zevio?  Ciao, Guido |
 |
|
|
serghiei
N-router

Italy
143 Posts |
Posted - 04 Jun 2011 : 21:06:31
|
quote: Originally posted by GuidoT
quote: Originally posted by dafattid
HO PERSO 

Ciao Daniele, quindi ora il campione di tutto il Triveneto (e Capodistria) in pectore sarebbe un ragazzino di Zevio?  Ciao, Guido
ihihihihihih!!!!!!!!!! |
 |
|
|
sangria
G-router

Italy
345 Posts |
Posted - 05 Jun 2011 : 11:30:54
|
quote: Ebbene, ai vincitori abbiamo organizzato una super finalissima con il campione veneto 2011 di carrom.
C'avete annesso al Friuli??? 
quote:
Devo dirvi che mi son dovuto ricredere e che ho dovuto fare le mie prima di andar via non doppo esservi fatto strappare foto, autografi e la promessa di ripetere l'incontro.
C'è un linguista in giro????? 
Daniel,vediamo se ci scappa una venetata estiva... |
Presidente Carrom Club Bibione (Sez. Veneto Orientale - Friuli) |
 |
|
|
Elisa
Golden Striker

Italy
714 Posts |
Posted - 06 Jun 2011 : 10:45:30
|
| Che bello! |
Elisa Zucchiatti |
 |
|
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 06 Jun 2011 : 18:32:03
|
| Grandissimo Daniele!!!! |
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

|
 |
|
| |
Topic  |
|