Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

Member Spotlight
Mr. Murphy
Mr.
Mr. Murphy's Profile
 All Forums
 Carrom
 CALENDARIO CARROM 2011-2012 (DA DEFINIRE)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

Elisa
Golden Striker

Italy
714 Posts

Posted - 20 Jul 2011 :  19:51:36  Show Profile  Visit Elisa's Homepage  Send Elisa an AOL message  Reply with Quote
SETTEMBRE - Bibione? Tocati?
2 OTTOBRE - 1 Tappa Roma
19 NOVEMBRE - Open Praga
10-11 DICEMBRE - Open Milano?
29 GENNAIO - 2 Tappa Roma
FEBBRAIO - Guastalla?
4 MARZO - 3 Tappa Roma, 31 MARZO RIZ CUP Zurigo
12-13 MAGGIO - 4 Tappa Roma e Campionato?
15-18 GIUGNO - Europei Darmstad + torneo a Sestri di allenamento?
Da questo calendario mancano le tappe di Milano, Rovereto e altri tornei regionali
La mia proposta per il titolo di campione e squadra nazionale sarebbe di contare solo le tappone Milano e Roma di Dicembre e Maggio- doppio e singolo. Tutti gli altri tornei sono Open e ci si va per divertirsi e per mantenersi in forma. Questa è solo una mia opinione naturalmente.
Aspetto commenti e conferme.
Buone Vacanze!

Elisa Zucchiatti

buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts

Posted - 20 Jul 2011 :  20:08:24  Show Profile  Reply with Quote
Domani riunione del ccm ti sappiamo dire!

Sono vecchio!!
Go to Top of Page

buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts

Posted - 23 Jul 2011 :  15:14:58  Show Profile  Reply with Quote
Giovedì sera il CCM si è riunito per l’ assemblea annuale presso il ristorante di Laura e Andrea.
Presenti : Roverselli Lorena, Ometto Paolo, Ometto Dario, Maurizi Riccardo(dimissioni respinte!), Fabiano Stefano, Laura Zava, Andrea Croci, Motta Claudio, Canisi Vittorio (per delega!).

Il primo punto in discussione è stato il campionato Italiano del prossimo anno. La proposta del carrom club Milano (con appoggio telefonico di Fabione in qualità di Presidente del Villa Loto C.Club ) è la seguente: tappa unica per l’assegnazione del titolo di campione Italiano con sistema svizzero open a tutti i giocatori regolarmente iscritti e in regola con il tesseramento 2011-2012 che si svolgerà a Roma su uno o più giorni a seconda del numero di partecipanti.
Eventuale campionato italiano di doppio se il sabato risultasse libero nel pomeriggio per l’assegnazione del titolo 2011-2012.

“Campionato Raid” 2011-2012 che si svolgerà durante l’anno comprendente tutti i tornei “Nazionali” organizzati dai singoli club con date da stabilire . (Bibione-Rovereto-Milano-Guastalla-Laveno-Sestri L.-Roma) (Questo era l’ordine temporale dello scorso anno!). Sistema svizzero, nessun coefficiente, nessuno scarto. Sistema millesimale gestito da sol come campionato con partecipazione libera a tutti i giocatori del mondo! Ogni club organizza e gestisce in modo indipendente il torneo con l’obbligo di versare 2 euro per ogni giocatore iscritto alla tappa (Ogni torneo costerà tot +2 euro!). L’indicazione nostra è quella di risparmiare su coppe e medaglie sostituendole con piccoli premi ludici o gastronomici!
Il ricavato della stagione verrà usato per premiare il vincitore con l’iscrizione all’Europeo del 2012 ed eventualmente del viaggio(Se rimangono fondi). La somma potrà essere usata per l’acquisto di un portatile o per una telecamera se non dovesse interessare l’Europeo!
Chi più giocherà più potrà vincere, senza scarti!
Appena torno in possesso dei fogli smarriti (buono il vinello finale!) vi comunico le date del nostro campionato che prevede una tappa esterna a Guastalla (x Guido Potrebbe andare Metà Gennaio?) valevole anche per il Campionato Raid.

Sono vecchio!!
Go to Top of Page

atlante
G-router

Italy
562 Posts

Posted - 23 Jul 2011 :  15:37:30  Show Profile  Visit atlante's Homepage  Reply with Quote
Per quello che conta ormai il mio parere appoggio completamente la proposta del Carrom Club Milano, ( il senza scarti assomiglia tanto al mio famoso motto Chi c'è c'è chi non c'è verrà la prossima volta) quella di Elisa a mio avviso penalizza un po' troppo i piccoli circoli, che si troverebbero ad organizzare manifestazioni fini a se stesse mentre mi sembra di poter dire che l'impegno che hanno profuso negli scorsi tre anni, le location sempre bellissime e gli abbinamenti culinari sempre di livello che hanno presentato danno loro il diritto anche se il livello tecnico dei loro giocatori era e resta nettamente inferiore a quello di Roma e Milano, ad essere inseriti in un circuito organizzato e con qualcosa in palio.

Per quel che riguarda Laveno-Orta sono disponibile ad organizzare una tappa del Raid solo se la questione del trasporto dei tavoli da Milano non creerà troppe noie, sempre al Birrificio di Pettenasco, di sabato oppure domenica dalle 13.30 / 14.00 con cena finale più organizzata e rapida di quest'anno visto che il gestore stesso ha ammesso i problemi di tempistica e ci si è già attivati x risolverli in futuro. Periodo a vostra scelta ottobre-inizio novembre marzo-maggio.

Grazie.

La voce dell'ex.
Go to Top of Page

saerdnaa
Golden Striker

259 Posts

Posted - 23 Jul 2011 :  22:01:55  Show Profile  Reply with Quote
come gia' detto giovedi, se volete anche io posso organizzare un torneo al sabato mattina/pomeriggio, oppure una domenica che possiamo scegliere insieme nella quale saro' chiuso per ferie.

ciao
Go to Top of Page

buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts

Posted - 23 Jul 2011 :  23:28:01  Show Profile  Reply with Quote
Proposte ne cominciano ad arrivare raccogliamo le idee e poi via.. penso che la voglia di giocare stia tornando speriamo bene!

Sono vecchio!!
Go to Top of Page

Mr. Murphy

N-router

293 Posts

Posted - 23 Jul 2011 :  23:52:21  Show Profile  Reply with Quote
andrea mi sono dimenticato di fare la spesa di birra
spero di passare in settimana comunque ti chiamo prima
ciao

"l'uomo non smette di giocare quando invecchia, ma invecchia quando smette di giocare"
Go to Top of Page

Elisa
Golden Striker

Italy
714 Posts

Posted - 24 Jul 2011 :  01:04:50  Show Profile  Visit Elisa's Homepage  Send Elisa an AOL message  Reply with Quote
Mi sembra buona l'idea del Campionato Raid. Bisognerà però prima dell'inizio stagione dichiarare date e luoghi di tutti i tornei validi e fare in modo che le date proposte non si sovrappongano (magari tenenendo conto anche dei tornei fuori Italia).
Le date dei 4 tornei di Roma si possono considerare confermate. La sala sarà quella più bella e più accogliente al N. 53 di Via Galilei quindi centrale e comoda per la stazione.
Per quanto riguarda il Campionato Italiano propongo di fare 2 anni di prova di tappa unica: ok a Roma quest'anno e l'anno prossimo a Milano.
Il Campionato Italiano servirà a scegliere i partecipanti (in caso di numero chiuso) e la nazionale per la Coppa Europea. In Germania probabilmente ci sarà nuovamente il Team Event sia di doppio che di singolo. Propongo quindi di fare 2 giornate sabato doppio e domenica singolo o viceversa. Se per la maggioranza vanno bene possiamo confermare le date già indicate di 12-13 maggio. Orari e modalità da confermare dopo meeting della FIC di Roma. Pensavo anche a vari premi anche un po' random.
A questo punto direi che possiamo dare 15 giorni di tempo a tutti i soci per dire la loro e poi confermare quanto proposto. Inoltre chiederei a i clubs di inviare le loro proposte di date prima possibile in modo di poter fare un calendario sensato.
Grazie al CCM, Fabio, Andrea e Francesco x le loro proposte.
Ciao
Elisa
PS Anche Paolo appoggia quanto sopra

Elisa Zucchiatti
Go to Top of Page

buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts

Posted - 24 Jul 2011 :  10:33:56  Show Profile  Reply with Quote
Stucchi'?

Sono vecchio!!
Go to Top of Page

buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts

Posted - 24 Jul 2011 :  10:35:23  Show Profile  Reply with Quote
Guido?

Sono vecchio!!
Go to Top of Page

sangria
G-router

Italy
345 Posts

Posted - 24 Jul 2011 :  10:45:37  Show Profile  Visit sangria's Homepage  Reply with Quote
quote:
Inoltre chiederei a i clubs di inviare le loro proposte di date prima possibile in modo di poter fare un calendario sensato.

Come anticipato alle scorse finali,il torneo di Bibione s'intende condizionato alla possibilità di partecipazione di giocatori esterni; le 2 date possibili sono quelle del 10-11 e 17-18 settembre: la nostra intenzione è quella di raccogliere un certo numero di adesioni esterne concordando insieme quale week-end,quale giorno e quale formula siano da preferire...se volete si può anche aprire un thread apposito.
Ditemi voi quando possa essere il momento più adatto per contattare i giocatori dei vostri clubs ed in base alle disponibilità che saprete indicarmi,cercheremo la soluzione migliore,con ovvia maggiore attenzione per Roma,vista la distanza.

Presidente Carrom Club Bibione (Sez. Veneto Orientale - Friuli)
Go to Top of Page

buondi
4 ½ Eurocup 2012

695 Posts

Posted - 25 Jul 2011 :  13:20:37  Show Profile  Reply with Quote
Io posso chiedere a Milano. Fai conto che per la riunione mi hanno risposto in tre. io personalmente a parte il toccati salterò tutto il programma fino al terzo week di ottobre! pero' faro' girare tutto. Metti comunque una nuova discussione.

Sono vecchio!!
Go to Top of Page

Mr. Murphy

N-router

293 Posts

Posted - 25 Jul 2011 :  20:07:42  Show Profile  Reply with Quote
"Ditemi voi quando possa essere il momento più adatto per contattare i giocatori dei vostri clubs"

siamo già a fine luglio, agosto non si conta, settembre e già lì

come già detto in riunione del CCM per me i club che hanno voglia e forza organizzano la loro data poi chi può andare......

personalmente posso dire ok per il we del 10-11 sempre con la riserva di chi tiegne na famiglia

ciao ciao

"l'uomo non smette di giocare quando invecchia, ma invecchia quando smette di giocare"
Go to Top of Page

sangria
G-router

Italy
345 Posts

Posted - 26 Jul 2011 :  10:20:02  Show Profile  Visit sangria's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Mr. Murphy

"Ditemi voi quando possa essere il momento più adatto per contattare i giocatori dei vostri clubs"

siamo già a fine luglio, agosto non si conta, settembre e già lì

come già detto in riunione del CCM per me i club che hanno voglia e forza organizzano la loro data poi chi può andare......

personalmente posso dire ok per il we del 10-11 sempre con la riserva di chi tiegne na famiglia

ciao ciao

Ciao Paolo,
per noi il "meccanismo" è diverso.
Organizzare un torneo per i nostri iscritti significa farlo SERALE in un giorno X infrasettimanale,dove posso avere 10-12-14 presenze; organizzare un sabato (o domenica) pomeriggio settembrino è per favorire gli esterni che possono abbinare al Carrom un soggiorno QUASI ESTIVO ; ovviamente il sabato (o domenica) pomeriggio "taglia" molti bibionesi,ancora impegnati nella stagione balneare...magari comunque 7-8 riescono a venire,però è una forzatura insensata,per fare 4 tiri fra di noi.

Quindi ti ringrazio per la disponibilità espressa per il 10-11,così come ringrazio Claudio per la "non disponibilità" generale.
Basterebbe che tutti dicessero la propria e sarebbe più semplice capire...ovviamente nessuno può pretendere grandi certezze,però almeno una SERIA DICHIARAZIONE D'INTENTI sì.

Se,ad esempio,Elisa mi dicesse: il 10-11 settembre,da Roma veniamo giù in 5-6 "sicuri" + Paolo (e magari Stefano,ecc.) da Milano...allora potremmo già fissare la data e partire con l'organizzazione.

Presidente Carrom Club Bibione (Sez. Veneto Orientale - Friuli)
Go to Top of Page

stefano
N-router

115 Posts

Posted - 26 Jul 2011 :  10:37:45  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by buondi

Stucchi'?

Leggi la mia mail !
Go to Top of Page

atlante
G-router

Italy
562 Posts

Posted - 26 Jul 2011 :  11:00:26  Show Profile  Visit atlante's Homepage  Reply with Quote
Pettenasco Raid

Stante che:

- L'unico week end di ottobre impegnato è il primo (Tappa Roma il 2 e Milano il mercoledì sera 5 ottobre, a proposito è giusto? così dice la mail di Claudio)
- Le tristi notizie che mi ha dato il titolare del Birrificio (Possibile non riapertura del locale a partire dal 2012)

se vogliamo fare una Raidtappa sul Lago d'Orta le date possibili sarebbero gli ultimi due week del mese di ottobre 2011. Sceglietene voi in sede di compilazione di calendario definitivo una tra:

sabato 22-10
domenica 23-10
sabato 29-10
domenica 30-10

escludo i week end precedenti perchè l'obiettivo primario della manifestazione è ospitare l'esordio stagionale di Claudio Motta.

Inizio circa ore 13.30

- sette turni
- senza finale

segue cena a Buffet

penso di poter contenere i costi in circa 30 euro comprendenti:

- Iscrizione
- tassa FIC 2 euro
- cena a buffet
- bottiglia di birra artigianale prodotta in loco x tutti
- premi per i migliori classificati sempre in birra prodotta in loco

Solo iscrizione - tassa FIC - bottiglia di birra 15 euro

solo iscrizione - tassa FIC senza bottiglia: restate a casa.

Fatemi sapere se interessa e se il CCMilano non ha problemi per la logistica del trasporto materiale.Possibilmente un po' in fretta perchè devo confermare la sala.

Grazie.

Sua Grazia Imperatore del Carrom Club Savoia Lago d'Orta

Francesco Beltrami

La voce dell'ex.

Edited by - atlante on 26 Jul 2011 11:01:17
Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page