Abbiamo la possibilità di ospitare la squadra Indiana in Italia - a Roma (a meno che non ci siano altri clubs volontari) - il 27 e 28 Settembre. Purtroppo sono giorni infrasettimanali ma l'occasione di giocare e guardare campioni di questo calibro in Europa è unica. Qualcuno sarebbe interessato a far parte di una squadra italiana per dei test match? Non conta tanto la bravura quanto la voglia di vedere ed imparare. Si tratta di: 1. Yogesh Pardeshi Current World Champion 2. Prakash Gaikwad Current Asian Champion 3. K. Srinivas Asia No.2
Mi sembrerebbe un'ottima occasione per il movimento italiano, assolutamente da non perdere anche a costo di spendere uno o due giorni di ferie. Penso che più di uno dei giocatori romani non appena tornerà dalle ferie e leggerà darà la sua adesione.
Un Test Match ( rugbysticamente o criketisticamente parlando ) India - Italia ha un suo fascino unico e potrebbe essere quasi irripetibile.
purtroppo non posso partecipare, sia perchè infrasettimanale ma soprattutto anche perchè mi è arrivata una mazzata fra capo e collo da pagare e quest'anno sarà dura anche che riesca a partecipare ai vari tornei in giro.
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!