La lista partecipanti va consegnata entro fine febbraio. Mandatemi i nominativi. Per ora siamo: 1. Elisa 4. Martinelli x 3 5. Motta 6.Stucchi 7. Balicchi 8. Pedicini 9..................... Ciao
Si certo, è tutto scritto sul link che trovi nel primo post. Mi sembra 240 a persona in stanza con altri e 300 in stanza singola. Bisogna specificare con chi/quante persone si vuole dormire e io devo pagare tutte le iscrizioni insieme entro fine marzo. Se vuoi puoi darmi i soldi a Guastalla no problem. Ciao a presto
Ok ho fatto il biglietto aereo (a chi può interessare, volo delle 11:45 da Milano Bergamo Orio al Serio su Francoforte International e ritorno con volo delle 21:00 da Francoforte International a Milano Bergamo Orio al Serio) dunque per ora siamo: 1. Elisa 2. Martinelli 3. Martinelli 4. Martinelli 5. Motta 6. Stucchi 7. Balicchi 8. Pedicini 9. Da Fatti Ciao
Anche noi abbiamo prenotato volo (100 euro a/r con Lufthansa) partenza mercoledì x Francoforte e ritorno a Roma lunedì 18 partenza alle 16.30 (dato che a Darmstadt c'è solo un pub).