| Author |
Topic  |
|
GuidoT
G-router

Italy
380 Posts |
Posted - 15 Jan 2013 : 12:57:38
|
Ciao a tutti,
Dopo lunga contrattazione con i leader delle principali religioni, che si contendevano la "nostra" sala del torneo (ovviamente NON sto scherzando), sono finalmente riuscito a fissare la data del campionato italiano per il 19 Maggio 2013, senza praticamente margine di variazione . Spero solo che la data non si sovrapponga ad altri importanti eventi carromistici o celebrazioni di altro tipo.
Quindi il calendario dovrebbe essere: Sabato 18 pomeriggio Torneo di Doppio Domenica 19 mattina e pomeriggio Torneo di Singolo
Ciao, Guido
|
|
|
Elisa
Golden Striker

Italy
714 Posts |
Posted - 22 Jan 2013 : 10:00:50
|
Ciao Guido, mi sembra ottimo. Inserisco le date sul calendario. Grazie! |
Elisa Zucchiatti |
 |
|
|
GuidoT
G-router

Italy
380 Posts |
Posted - 10 Feb 2013 : 15:23:49
|
Ciao Elisa, riporto la domanda che serpeggia tra la compagine dei giocatori (o sedicenti tali) di Guastalla, che sono TUTTI esordienti per il campionato: trattasi di un torneo di "doppio parlato" o "doppio zitto"?  Essendo ormai in corso la formazione delle squadre, questa informazione è cruciale. 
Ciao, Guido
|
Edited by - GuidoT on 10 Feb 2013 15:24:29 |
 |
|
|
Rudy 65
G-router

427 Posts |
Posted - 11 Feb 2013 : 09:44:11
|
Ciao Guido, dico la mia sul doppio:
intanto ti pre-avviso che al 90% io e Lucia saremo presenti, e mi dovresti ricordare come si chiama il posto dove ho alloggiato l'anno scorso vicino all'old river,
l'ideale è non parlare ma non per il fatto che si possono avere svantaggi o vantaggi ma esclusivamente per la bellezza del gioco, per la concentrazione, non si deve pensare che chi non parla (sia per il suo carattere sia per l'abitudine) lo faccia perchè vuole vincere a tutti costi o voglia fare il professionista non è così, a me per esempio mi da fastidio che durante la partita si parli anche negli incontri amichevoli.
Naturalmente decisione finale all'organizzazione |
Defendemos La alegria |
 |
|
|
GuidoT
G-router

Italy
380 Posts |
Posted - 11 Feb 2013 : 10:56:58
|
quote: Originally posted by Rudy 65
Ciao Guido, dico la mia sul doppio: intanto ti pre-avviso che al 90% io e Lucia saremo presenti, e mi dovresti ricordare come si chiama il posto dove ho alloggiato l'anno scorso vicino all'old river,
l'ideale è non parlare ma non per il fatto che si possono avere svantaggi o vantaggi ma esclusivamente per la bellezza del gioco, per la concentrazione, non si deve pensare che chi non parla (sia per il suo carattere sia per l'abitudine) lo faccia perchè vuole vincere a tutti costi o voglia fare il professionista non è così, a me per esempio mi da fastidio che durante la partita si parli anche negli incontri amichevoli.
Naturalmente decisione finale all'organizzazione
Ciao Rodolfo, Sono contentissimo che veniate, il che significa che la data non si sovrappone al vostro anniversario, ma solo al compleanno!  L'anno scorso avete alloggiato al bed and breakfast Porta Po http://www.bbportapo.it/ In alternativa consiglio anche i seguenti b&b nel raggio di 1 Km dalla sede di gioco: Locanda argine della cerchia http://www.locandaarginedellacerchia.it/ B&B Viola http://bed-breakfast-guastalla.it/
Tornando al doppio: Posto che OVVIAMENTE non si parla (o telefona) durante il turno degli avversari, non è nemmeno ammesso "suggerire" il bersaglio da colpire (o evitare) al proprio compagno?
Mi pare di capire che negli inevitabili "derby" (almeno 4 squadre di casa) saremo un pochino più tolleranti, mentre per le partite contro gli ospiti darò loro direttive più restrittive. Mi scuso già in anticipo... fatico ancora a fare rimanere gomiti, ginocchia e sedie in posizione regolare durante il tiro , ma ho ancora due mesi di tempo.
Ciao, Guido
|
 |
|
|
Rudy 65
G-router

427 Posts |
Posted - 11 Feb 2013 : 11:54:43
|
No, non mi sembra nessuna delle 3, era vicino alla rotatoria proprio a 100 metri dal ristorante mi ero trovato bene
In effetti l'anniversario è il 15 e quindi abbiamo deciso di festeggiarlo per il week end, a proposito, noi se non ci sono contrattempi arriviamo venerdì pomeriggio e quindi hai/avete il compito di trovarci un posticino carino per il venerdì sera dove si possa ballare (walzer, tango,slow fox, salsa, latino americani insomma di questi generi e credo che da voi non ci dovrebbero essere problemi a trovarlo)
|
Defendemos La alegria |
 |
|
|
GuidoT
G-router

Italy
380 Posts |
Posted - 11 Feb 2013 : 12:06:26
|
quote: Originally posted by Rudy 65 No, non mi sembra nessuna delle 3, era vicino alla rotatoria proprio a 100 metri dal ristorante mi ero trovato bene
Ciao Rodolfo, sono sicuro che fosse uno di questi, non ci sono dubbi: sono gli unici di cui conosco i gestori! A febbraio dell'anno scorso eravate quasi tutti al Porta Po, la casa gialla vicino alla rotonda della strada che costeggia l'argine maestro del Po. Il secondo era pieno ed il terzo me l'ha consigliato proprio ora il gestore del secondo.
Ciao, Guido |
 |
|
|
Rudy 65
G-router

427 Posts |
Posted - 11 Feb 2013 : 12:50:56
|
Si si allora è questa, non so perchè il nome mi sembrava diverso.
|
Defendemos La alegria |
 |
|
|
Elisa
Golden Striker

Italy
714 Posts |
Posted - 12 Feb 2013 : 11:11:58
|
| Io direi che la regola è come sempre del doppio "zitto". Naturalmente massima tolleranza nei confronti degli esordienti che non verranno assolutamente puniti se chiedono suggerimenti, chiarimenti sulle regole etc. In tutti i tornei vige la regola teorica del silenzio poi c'è chi ride, insegna, esulta o bestemmia.....sta ai vicini di tavolo sgridare chi disturba e a tutti di usare un po' di buon senso! |
Elisa Zucchiatti |
 |
|
|
Elisa
Golden Striker

Italy
714 Posts |
Posted - 12 Feb 2013 : 12:42:38
|
Noi dobbiamo trovare un posto che ci prende anche con il gatto dato che saremo di ritorno da Trento.....qualche idea?

|
Elisa Zucchiatti |
 |
|
|
GuidoT
G-router

Italy
380 Posts |
Posted - 18 Feb 2013 : 10:24:06
|
quote: Originally posted by Elisa
Noi dobbiamo trovare un posto che ci prende anche con il gatto dato che saremo di ritorno da Trento.....qualche idea?
Ciao Elisa, sto cercado soluzioni in quanto noi non abbiamo spazi idonei. Potrebbe andar bene il servizio di cat-sitting di una mia amica veterinario? Ciao, Guido |
 |
|
|
GuidoT
G-router

Italy
380 Posts |
Posted - 18 Feb 2013 : 10:40:44
|
quote: Originally posted by Rudy 65
In effetti l'anniversario è il 15 e quindi abbiamo deciso di festeggiarlo per il week end, a proposito, noi se non ci sono contrattempi arriviamo venerdì pomeriggio e quindi hai/avete il compito di trovarci un posticino carino per il venerdì sera dove si possa ballare (walzer, tango,slow fox, salsa, latino americani insomma di questi generi e credo che da voi non ci dovrebbero essere problemi a trovarlo)
Ciao Rodolfo, effetivamente il posto cui abbiamo pensato è questo http://www.mascara.it/ con 5 sale con tutti i generi ballabili, però si trova a Mantova (45 min. d'auto). Nella discoteca qui vicino (5 min.) al Venerdì fanno Revival 70-80-90, liscio la domenica. Devo solo controllare cosa ci sia in programma nella sede di gioco stessa (Circolo 1 Maggio) quel Venerdì/Sabato.
Ciao, Guido |
Edited by - GuidoT on 18 Feb 2013 10:43:43 |
 |
|
|
Elisa
Golden Striker

Italy
714 Posts |
Posted - 19 Feb 2013 : 12:52:21
|
Certo che ti stiamo dando un bel da fare fra gatti e ballerini!
|
Elisa Zucchiatti |
 |
|
|
Rudy 65
G-router

427 Posts |
Posted - 21 Feb 2013 : 09:17:03
|
Bene bene, grazie mille per la ricerca e per il disturbo.
Un saluto a tutti |
Defendemos La alegria |
 |
|
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 25 Feb 2013 : 15:10:10
|
Ovviamente sarò presente, ma per il pernottamento mi sa che dirotterò sull'ostello di Correggio dove sono già stato e mi sono trovato molto bene e se non sbaglio costa 15€.
Tra l'altro probabilmente il Sabato sera non ci sarò per la cena perchè ne approfitterò per vedere delle amiche locali.
Chi fosse interessato alle amiche locali è pregato di mandare la sua offerta economica in busta chiusa per la partecipazione alla serata    |
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

|
 |
|
|
Mr. Murphy
 N-router

293 Posts |
Posted - 28 Feb 2013 : 16:01:48
|
| fammi sapere per ostello stefano anche per me e luca grazie |
"l'uomo non smette di giocare quando invecchia, ma invecchia quando smette di giocare"
|
 |
|
Topic  |
|