| Author |
Topic  |
|
GuidoT
G-router

Italy
380 Posts |
Posted - 03 May 2013 : 14:54:06
|
quote: Originally posted by Mr. Murphy
Ciao Elisa ho saputo da Guido che avanza una camera per il forfait di Gianluca
Spione  |
 |
|
|
mike
Carrommen
Italy
4 Posts |
Posted - 03 May 2013 : 15:11:39
|
Michele Candotti da Trento è costretto con dispiacere a dare forfait. Buon divertimento a tutti. |
 |
|
|
Mr. Murphy
 N-router

293 Posts |
Posted - 03 May 2013 : 16:58:41
|
tu che sai tutto Guido ..... sai il prezzo della camera?? |
"l'uomo non smette di giocare quando invecchia, ma invecchia quando smette di giocare"
|
 |
|
|
GuidoT
G-router

Italy
380 Posts |
Posted - 03 May 2013 : 17:47:20
|
quote: Originally posted by Mr. Murphy
tu che sai tutto Guido ..... sai il prezzo della camera??
Scusa Paolo, devo ammettere che su questo punto dell'organizzazione sono stato molto carente e vi ho lasciato un po' allo sbando. Tutti i giocatori da lontano (Roma ) si sono già sistemati e i NON milanesi vanno e vengono in giornata. Ci sono ancora camere libere ed i prezzi ufficiali sono: 50 (singola); 72 (doppia); 90 (tripla) colazione compresa. Anche nei B&B che avevo indicato la doppia si aggira sui 70/73, ma penso siano tutti al completo.
Ciao, Guido
|
Edited by - GuidoT on 03 May 2013 17:51:57 |
 |
|
|
Mr. Murphy
 N-router

293 Posts |
Posted - 03 May 2013 : 20:38:58
|
ok grazie stefano che dici? fammi sapere i tuoi impegni..
|
"l'uomo non smette di giocare quando invecchia, ma invecchia quando smette di giocare"
|
 |
|
|
dafattid
Golden Striker

Italy
522 Posts |
Posted - 04 May 2013 : 11:37:08
|
Doppio Verona 1) Daniele Da Fatti - Keerty Ratnayake 2) Suresh Fernando - Sasi Fernando 3) Ayesh Vanderlan - Amith Vanderlan ?) Thomas Da Fatti - Mattia Gaiga
Singoli Verona 1) Daniele Da Fatti 2) Suresh Fernando 3) Ayesh Vanderlan 4) Thomas Da Fatti 5) Keerty Ratnayake 6) Sasi Fernando 7) Amith Vanderlan 8) Mattia Gaiga
A gradi linee, i prezzi comunicati sono stati confermati, per cui puoi considerare anche i pranzi della domenica. In forse ancora invece la coppia Thomas-Mattia (quanto prima ti faccio sapere). |
 |
|
|
GuidoT
G-router

Italy
380 Posts |
|
|
dafattid
Golden Striker

Italy
522 Posts |
Posted - 06 May 2013 : 07:43:20
|
| thomas - mattia non giocano il doppio ma solo il singolo. |
 |
|
|
GuidoT
G-router

Italy
380 Posts |
Posted - 06 May 2013 : 10:30:28
|
Ciao a tutti, Possiamo finalmente pubblicare le quote d'iscrizione ed il menu:
Torneo di doppio : 10 Euro a coppia Torneo di singolo : 10 Euro a persona Pranzo della domenica: 15 Euro a persona
Non è obbligatorio partecipare al pranzo di domenica, ma sarebbe cosa assai gradita farlo. In questo modo si semplificherebbe l'organizzazione e saremmo sicuri di esserci tutti al primo turno del pomeriggio nel pieno rispetto del la regola 143/e  Per chi avesse qualche dubbio in merito, pubblico il menu:
- Antipasto a base di salumi e frittatine - Bis di tortelli verdi (fatti in casa) e tagliatelle al ragù - Porchetta con contorno di patate e insalata - Dolce (a sorpresa) - Acqua e Lambrusco compresi
I primi classificati riceveranno oltre al trofeo ufficiale qualche premio in natura. Tuttavia per TUTTI i partecipanti è previsto un simpatico gadget commemorativo dell'evento.
Dopo il torneo di doppio del Sabato, alla sera andremo anche a mangiare in un locale tipico della zona a 3 Km da Guastalla. E' difficile dire ora il prezzo orientativo, ma di solito si spendono circa 25 Euro. Si accettano prenotazioni anche per questa cena.
Ciao, Guido
|
 |
|
|
dafattid
Golden Striker

Italy
522 Posts |
Posted - 06 May 2013 : 11:36:27
|
Ricordo in passato di aver visto, miglior juniores, miglior femminile, carromista con la valigia, etc. Chiedo dunque, fuori competizione, trofeo per Club? (Non aiuterebbe a spingere i singoli Club ad incentivare una partecipazione più "Massiva"!!!) Le vecchie leve del Carrom a riguardo cosa dicono? Grazie. PS Ho già segnalato la tua opera prima al festival del cinema di Berlino nonchè a quello di Venezia (purtroppo potrà partecipare solamente dal prossimo anno!!) |
 |
|
|
GuidoT
G-router

Italy
380 Posts |
Posted - 06 May 2013 : 13:05:22
|
quote: Originally posted by dafattidPS Ho già segnalato la tua opera prima al festival del cinema di Berlino nonchè a quello di Venezia (purtroppo potrà partecipare solamente dal prossimo anno!!)
I meriti del trailer vanno tutti al nostro impareggiabile Roberto, eventualmente io posso solo prendermi la colpa dei difetti non riscontrati  Ciao, Guido |
 |
|
|
Elisa
Golden Striker

Italy
714 Posts |
Posted - 06 May 2013 : 19:27:41
|
Il trailer è fantastico!!!!! Complimenti veramente e GRAZIE a tutto il CCG!! Lo sto postando a tutti gli amici di FB. Per quanto riguarda la partecipazione da Roma c'è ancora un po' di confusione ma piu o meno dovremmo essere: 1. Patrick Philips 2. Paolo Martinelli 3. Elisa Zucchiatti 4. Wasantha Fernando 5. Rodolfo Donnini 6. Lucia Elena Ammazzalamorte 7. Stefano Stucchi 8. Giorgio Balicchi 9. Lal rodrigo 10. Saman fernando 11. Sumith 12. Sanjeewa 13. Andrea Martinelli Per il doppio devo ancora capire bene. E anche per il pranzo devono confermare ma immagino che minimo saremo una decina. Per adesso è tutto!
|
Elisa Zucchiatti |
 |
|
|
Rudy 65
G-router

427 Posts |
Posted - 07 May 2013 : 09:58:36
|
Miglior attore protagonista senza dubbio Stefano Stucchi Migliore comparsa Daniele Da Fatti
Per il torneo confermo il pranzo di domenica mentre per la cena di sabato mi prendo qualche giorno di tempo per decidere anche se quasi sicuramente ci saremo |
Defendemos La alegria |
 |
|
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 07 May 2013 : 10:31:56
|
Io confermo il pranzo di domenica ma non ci sono invece per la cena di Sabato.
Paolo per la stanza ne parliamo questa sera da Vittorio. |
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

|
 |
|
|
fustaman
 4 ½ Eurocup 2012

Italy
1202 Posts |
Posted - 07 May 2013 : 10:33:15
|
Dimenticavo, complimenti per il video! Io non avevo letto niente sul forum a riguardo ma siccome di tanto in tanto faccio un giro su youtube per vedere i video di Carrom l'ho scovato per caso come ultimo video caricato sul Carrom   
|
Nella vita come nel carrom, l'importante è imbucare...ma ancora + importante è coprire bene certi buchi!

|
 |
|
Topic  |
|