Federazione Italiana Carrom
Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

Member Spotlight
davide
davide
davide's Profile
 All Forums
 Federazione Italiana Carrom
 Tutto il Resto
 Torneo on line
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author  Topic Next Topic  

ugo48
Carrommen

Italy
18 Posts

Posted - 16 Jan 2022 :  10:06:21  Show Profile  Reply with Quote
In questo, troppo lungo, periodo di pandemia il nostro gioco stà vedendo pochissimi tornei.
A tal proposito vorrei ringraziare WIPUL PRYANTHA che si è preso l'onere di organizzare TORNEI ON LINE di cui lui è gestore.
Ben 34 Tornei a cui stanno partecipando moltissimi giocatori di ogni parte del Mondo.
Ogni volta, con formule diverse, riesce a creare molto agonismo !!
Io ho partecipato ad una decina dei suoi tornei e mi sono sempre piazzato all'ultimo posto !! Però questo allenamento, davanti alle telecamere, mi ha permesso di migliorare ....almeno un pò.
Purtroppo vedo pochi italiani che partecipano, per cui Vi invito a provare x metterVi alla prova con alcuni fra i migliori del mondo !!
Il sito Facebook x giocare è CARROM FOR LIVE.......grazie

Elisa
Golden Striker

Italy
708 Posts

Posted - 16 Jan 2022 :  10:12:38  Show Profile  Visit Elisa's Homepage  Send Elisa an AOL message  Reply with Quote
Ben detto! Complimenti a Wipul e bravo Ugo. Sono convinta che i tornei online siano un modo fantastico per allenarsi e mantenere i contatti con gli amici carromisti in giro per il mondo. Non sempre si riesce a trovare il tempo ma prometto che io ci proverò. A presto online quindi!

Elisa Zucchiatti
Go to Top of Page
   Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000