| T O P I C R E V I E W |
| Elisa |
Posted - 05 Jun 2012 : 18:15:31 9 giorni prima della Eurocup voglio darvi alcune informazioni finali. Giovedi 'l'ostello della gioventù è aperto per la registrazione dalle 15.00. Dalle 18:00 alle 22:00 ci sarà la cena . Il Sabato c'è la possibilità di partecipare ad una GITA TURISTICA guidata la sera. Il tour si svolgerà in lingua inglese. Calcio: È possibile guardare tutte le partite in ostello. Per quanto riguarda le SQUADRE NAZIONALI e coppie di DOPPIO Vi prego di inviarmi i nomi dei giocatori Questo ci aiuterà molto. Ricordatevi di portare il proprio asciugamano. Buon viaggio. Wolle |
| 4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Elisa |
Posted - 11 Jun 2012 : 10:37:15
      |
| Cap. baxeico |
Posted - 09 Jun 2012 : 17:03:03 PRESENTISSIMO alla Cena   Confermo il doppio storico e spettacolare Dafatti/Tomasi Per la gita .....e se giocassimo un pò a carrom??????  Per l'asciugamano... lo sequestrerò all'autostoppista galattico  |
| fustaman |
Posted - 06 Jun 2012 : 13:34:21 Io e Claudio arriviamo alle 19.15 a Francoforte quindi non contateci per la cena.
Per il doppio confermo Claudio/Stefano
Per la gita non sono particolarmente interessato.
Per l'asciugamano, un buon autostoppista galattico come me se lo porta sempre dietro  |
| dafattid |
Posted - 06 Jun 2012 : 13:06:27 - Presente per la cena di giovedì (la cena si terrà all'ostello?)
- Per la gita di sabato non ho nessun interesse (a dir la verità non riesco a star dietro allo speaker inglese!!)
- A Dio piacendo confermo/miamo copia DANIELE/FABIO
- Per l'asciugamano, non è proprio il mio, ho chiesto in prestito quello della dote di mia figlia!!
CIAO |