Federazione Italiana Carrom
Federazione Italiana Carrom
Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Member Spotlight
ayesh.vanderlan
ayesh.vanderlan
ayesh.vanderlan's Profile
 All Forums
 Tornei
 News
 RIZ CAREEM MEMORIAL TOURNAMENT ZURIGO

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to subscribe to this topic.

T O P I C    R E V I E W
Elisa Posted - 12 Jun 2012 : 18:57:32
Data: 18 agosto
Organizzazione: Associazione Carrom Svizzera
Contatti e iscrizioni: Carlito Bollin,Kampstrasse 31, 8952 Schlieren, 078 824 84 27, 2012,
Fine della registrazione: 6 agosto
Costi: 15 CHF per giocatore incl. prima colazione, 25 CHF a persona per la cena
Questo torneo si terrà per ricordare l'amico scomparso il 23 ottobre 2010 all'età di 71 anni. Il suo torneo, Sri Lanka Cup di Unterehrendingen ha sempre attirato molti giocatori provenienti da tutta Europa e quindi ha un posto centrale nella storia del Carrom Svizzero e Europeo. Riz sarà sempre ricordato come persona sincera, divertente e amato da tutti che si è sempre impegnato molto per diffondere il gioco.
Il Riz-Memorial si svolgerà con la stessa originale modalità della Sri Lanka Cup: 4 giocatori per squadra partite di 4 boards senza limite di punti, tutti contro tutti.
Programma:
dalle ore 10:30. Prima colazione a buffet e allenamento
12:00 Inizio torneo
6:00 pm. Cena (SriLankan food cucinato da Mervin e Nandi)
7:00 pm.Continuazione del torneo
ca. 9:00 pm. cerimonia di premiazione

CHI FOSSE INTERESSATO A FORMARE UNA SQUADRA CON ELISA E PAOLO (Gli storici MOUNTAIN STRIKERS possono colpire ancora!)CI CONTATTI PRIMA DI SPARIRE PER LE VACANZE!!
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Cap. baxeico Posted - 05 Sep 2012 : 14:48:53
TU NON SEI MAI......INNOCENTE!!!
fustaman Posted - 05 Sep 2012 : 14:10:15
eheheh pensavo fosse uno scherzo invece è successo davvero!

Comunque io sono innocente

dafattid Posted - 05 Sep 2012 : 14:04:22
Chi è stato?

...

ZH: evacuata posta di Schlieren per sostanza sospetta

Falso allarme all'antrace al centro postale di Mülligen a Schlieren, alle porte di Zurigo, evacuato ieri sera in seguito al ritrovamento di due lettere contenenti una polvere bianca di origine sospetta. Una trentina di persone hanno accusato sintomi di un possibile avvelenamento, probabile conseguenza del nervosismo e dell'autosuggestione. Le analisi hanno infatti rivelato che la polvere era innocua: si trattava di amido.
atlante Posted - 21 Aug 2012 : 21:07:33
Tomasi sveglia! Lo so io che sono fuori dal giro da un anno! Clamoroso primo posto assoluto del quartetto azzurro Martinelli-Zucchiatti-Stucchi-Canisi!

C'è un topic apposito da giorni!!!

Saluti a tutti!
Cap. baxeico Posted - 21 Aug 2012 : 20:24:13
Allora?????..........News??????...........Classifiche???????
Elisa Posted - 14 Aug 2012 : 16:33:26
Mi chiedono Il nome della seconda squadra italiana. Avete deciso? Va comunicato oggiiiii!
Elisa Posted - 05 Aug 2012 : 09:55:57
Hotel prenotato x Ricc e Stucc
Elisa Posted - 03 Aug 2012 : 19:30:39
Come si fa a non mangiare sri lankese!
dafattid Posted - 03 Aug 2012 : 12:00:24
confermo per la cena

daniele
matteo
luigi (nonno)
flora (nonna)
fustaman Posted - 01 Aug 2012 : 10:59:59
Io no per la cena, non ce la posso fare a mangiare srilankese, mi porterò un panino.

Elisa Posted - 01 Aug 2012 : 10:52:58
Partecipanti al 01/08/12:
1.Elisa
2.Paolo
3. Stefano Stucchi
4.Riccardo
5. Vittorio
6 Daniele
7. Matteo
8. Stefano Fabiano
Totale 2 squadre
Per la cena: tutti + i nonni, confermate?
Hotel piu vicino raccomandato da Carlito "Tivoli" circa 100 euro la doppia ma forse si trovano tariffe migliori su booking.com
fustaman Posted - 01 Aug 2012 : 10:08:50
Elisa mi sono accorto ora che la cena è srilankese quindi io mi tiro fuori non sono molto amante del genere

Elisa Posted - 01 Aug 2012 : 09:53:43
Daniele, per la cena e partecipazione al torneo tutto ok. Per quanto riguarda il parcheggio camper Carlito mi deve ancora rispondere. Adesso lo contatto di nuovo così gli dico anche di Stefano F.
Rudy 65 Posted - 01 Aug 2012 : 09:08:40

quote:
Originally posted by shamrock

rudy, ma è sabato, di sabato e domenica non devi essere reperibile, dai ti portiamo noi, ti aspettiamo a milano

Grazie, ma non posso rschiare assolutamente. Buon divertimento a voi che partecipate.

fustaman Posted - 31 Jul 2012 : 13:56:44
Confermo la mia presenza, per il pernottamento però mi arrangio e vado a dormire da una amica, e mi fermerò a zurigo qualche giorno.

Per Ricky, se andiamo su in macchina io ci sono solo all'andata, poi prendo il treno al ritorno.

Federazione Italiana Carrom © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000